Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO

Andare in basso 
+11
Giuseppe Buscemi
RosaAnna Pironti
Emma Bricola
Marco Naldi
Alessandra Grandi
Mario Malgieri
Giampiero Pieri
Natascia Prinzivalli
turirubino
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:17

Daniela Micheli ha scritto:
Standing ovation da parte mia, PDG.
Ché gallina vecchia sono ma -dicono- ancora da brodo!
Una di quelle pagine da incorniciare per la fiducia, la voglia di essere, di accettarsi e di ammiccarsi.
Così è, se vi pare.
Ci sono alcuni passaggi che dicono tutto:

Citazione :

Allora, okay: pantaloni neri a sigaretta e vita alta (urca! come snelliscono!) giacca di velluto disegno cachemire (chic and shock) tacco a rocchetto (femminile ma transitabile) borsa da lavoro lisa quanto basta (non sono mica una novellina, ué). Pronta? Sì! Chiuse la porta e scese in strada, salì in macchina e mise in moto: quattro semplici gesti che però erano significativi del suo intimo percorso, fatto di fermezza, risoluzione, convinzione, azione.

Hai descritto, semplicemente ironicamente, un mondo.

Deliziosa deliziosa e ancora deliziosa.
Oh, ma il Sam Shepard pur con le ruote tamarre solo da te?
Da me ci stanno solo dei Lino Banfi su quei SUV lì!!!!

Sorrido e rido e ti ringrazio della lettura, domattina li faccio neri tutti quanti, parola d'Admin!


E se qui trovi i pantaloni neri a sigaretta, i Sam Shepard ci tocca inventarceli!!!
Come da te, Daniela! Grazie della splendida "ovazione"!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:19

Natascia Prinzivalli ha scritto:
Buongiorno Pdg


Pagina di titanica dolcezza.

_____nat


Mi piace questa tua definizione, perché mi piace ritrovarmici.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:21

GeF ha scritto:
Che personalità dinamica!!
Del resto... ih ih ih
PDG bravissima. Sintesi ed effetto! Ed anche molta tenerezza.
In giornata ritorno.

Mi sto agitando per l'emozione...e se mi agito m'arruffo...e se m'arruffo mi si rovina il trucco.... grazie!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:26

mariovaldo ha scritto:
Eh sì, nulla ma proprio nulla da spulciare, e nemmeno da spennare... una pagina deliziosa, con un ritmo in crescendo che si fa travolgente sul finale. Penso anch'io che tu sia femmina, anzi, Femmina con la F maiuscola e sono disposto a fare compagnia a Turi nel mangiarmi una pollastra cruda (ma pretendo di scegliere la parte che mi spetta) se fossi masculo.
Grazie per il sorriso e appuntamento a fine tornata per vedere chi si nasconde sotto quelle piume (che poi tanto vecchie non devono essere) ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 331686 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 331686 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 331686

Mariovaldo, grazie! Sul sesso a cui appartengo non posso rilasciare dichiarazioni al momento. A fine tornata mi mostrerò senza penne né piume! Speriamo non mi venga la pelle d'oca.....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:30

salmace ha scritto:



Perchè, in fondo in fondo, dopo il nero c'è sempre il bianco, dopo la salita c'è sempre la discesa,
dopo il pianto c'è sempre un gran bel sorriso! (tanto per dirla con le frasi fatte)

Sì, a volte le frasi fatte meritano di essere state fatte. Proprio come i proverbi.
E anche la tua partecipazione emotiva mi è gradita.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:34

MarcoEBasta ha scritto:
Buongiorno PdG, ciao a tutti/e galline e non.... Laughing

Un bel pezzo, ottimismo allo stato brado (anzi allo stato brodo), in un periodo di crisi e depressioni.
Lo farò leggere a chi dico io. Surprised

Ps. a me, decisamente, della gallina vecchia, oltre al brodo che non è discutibile, piace anche il lesso..... insomma è un pò come il maiale, non si butta via niente... Laughing

Ciaooooooooooooooo...
Ora un altro caffè.

ahahah....ottimismo allo stato brodo me gusta mucho! Et c'est vrai! Lo farai leggere à ta femme?
MarcoEBasta, somigli per caso a Sam Shepard?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:35

Emma Bricola ha scritto:
una bella iniezione di fiducia , al mattino appena alzata!
Che meraviglia!
Brava ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 390896

Sì, il succo è proprio questo. Se non c'è questo non c'è niente.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:38

pio ha scritto:
buongiorno Pdg
applaudo anch'io !!

mi è piaciuta prima di tutto la tua pagina
un linguaggio che mi ha fatto immaginare i movimenti decisi e convinti
della tua bella signora (che probabilmente sarai tu)

il contenuto ?
ti dico questo :
vado per i 40 e sono stato sempre magro
ho fatto tanto di quello sport che associato alla magrezza,
non ho mai avuto un filo di grasso addosso ....
.... fino a qualche anno fa ...
intorno ai 35 piano piano una bella panciottina che mai avrei creduto mi venisse
(se penso che a mio padre, fisicamente identico a me gli è venuta a 50 anni ... ero un pò in anticipo) ... allo specchio no, ma vedendo foto anche abbastanza recenti spesso mi sono ritrovati a chiedermi cosa sia successo in così poco tempo ....

non me n'è fregato mai nulla perchè anch'io penso che gallina vecchia faccia buon brodo,
e per questo mi chiedo :
coi galletti si può fare il brodo ?
verrà bene quando sono vecchiotti ??


brava bravissima
A.


pio...pio...pio...pio...ma tu non sei un galletto vecchiotto, sei un tenero pulcino!
Felice di averti fatto visualizzare con le mie parole delle immagini (è il massimo).
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:41

Mauro Tolu ha scritto:
Ciao Pdg.
La storia non mi ha entusiasmato. E' ben scritto e l'inserimento del proverbio é perfetto.
Altro non so.
M.

Capisco che possa non entusiasmare. Grazie perché comunque hai voluto apprezzare lo stile di scrittura.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:51

gocciadisplendore ha scritto:
multa in parvo

che onore! Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:53

La penna del giorno ha scritto:
MarcoEBasta ha scritto:
Buongiorno PdG, ciao a tutti/e galline e non.... Laughing

Un bel pezzo, ottimismo allo stato brado (anzi allo stato brodo), in un periodo di crisi e depressioni.
Lo farò leggere a chi dico io. Surprised

Ps. a me, decisamente, della gallina vecchia, oltre al brodo che non è discutibile, piace anche il lesso..... insomma è un pò come il maiale, non si butta via niente... Laughing

Ciaooooooooooooooo...
Ora un altro caffè.

ahahah....ottimismo allo stato brodo me gusta mucho! Et c'est vrai! Lo farai leggere à ta femme?
MarcoEBasta, somigli per caso a Sam Shepard?


Mah! , la somiglianza con Sam Shepard la vedo poco, anche se la mia partner qualcosa di Jessica Lange ce l'ha, non ho il SUV, ma guido spesso in stato d'ebbrezza... :-)
Sì, Sì la farò leggere, e, se mi autorizzi, la stampo e la vado ad attaccare all'ingresso di una palestra in cui sono capitato una volta per caso.... non puoi capire che "attrezze" che girano.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 09:59

A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:03

La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!


a me, prima, piacerebbe essere innaffiato di birra... please Smile
Torna in alto Andare in basso
RosaAnna Pironti
Top
Top
RosaAnna Pironti


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 14.02.09

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:41

BRAVISSIMA. Mi hai fatto ridere, ma tanto, e mi sono rivista..... ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 331686




La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!
ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 36612
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosannapironti.splinder.com/
Ospite
Ospite




ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:45

La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!

questa poi è proprio bella !!! ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:51

MarcoEBasta ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!


a me, prima, piacerebbe essere innaffiato di birra... please Smile

si comincia così: dichiarando le proprie preferenze....intanto si attende la mossa dell'altro/a.
ok, marcoebasta: va bene una "pils" o ti annaffio con una "ale"? alè oh oh alè oh oh
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:55

MarcoEBasta ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!


a me, prima, piacerebbe essere innaffiato di birra... please Smile

Il problema è che quando vengono rosolati ben bene poi invece di intenerirsi si induriscono, e allora che iniziano i guai...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 10:58

Simpatica. Ritmata. Quattrosa (anvedi quanti 4...). Ruffianella un po'.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 11:39

mariovaldo ha scritto:

Il problema è che quando vengono rosolati ben bene poi invece di intenerirsi si induriscono, e allora che iniziano i guai...

Ehm...Marcovaldo...se parli metaforicamente, basta non farli attaccare!...se parli letteralmente....così funziona la natura Embarassed
Torna in alto Andare in basso
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 11:44

La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!

Eh, ste nonne... ne sanno una più del diavolo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 11:46

Gibbì ha scritto:
Simpatica. Ritmata. Quattrosa (anvedi quanti 4...). Ruffianella un po'.

Oh! sei il primo a notare tutti quei quattro!

Ruffianella perché? Ah, credi che io sia maschio e strizzi l'occhio alle mille risorse del gentil sesso, accaparrandomi i favori delle pollastre?
Oppure credi che io sia femmina e mi voglia assicurare le simpatie delle penne stagionate sovrappeso?

illustrami, delucidami, illuminami cyclops
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 12:06

Buongiorno PdG!! Ho notato anch'io tutti quei quattro. E mi sono piaciuti, devo dire. Adoro il tre, per me sarebbe stato il giorno 3, tre sbuffi, etc etc... E il tuo brano mi è piaciuto molto. Da brava gallinella, non poteva essere altrimenti... Very Happy
Eternamente Femmine ... e con la "F" maiuscola, please. Adoro ciò...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 13:04

un quattro prepotente
evidenziato, richiamato, voluto
terra acqua aria fuoco
e ci sono tutti pdg astuta
complimenti
l.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 13:24

Sue ha scritto:
Buongiorno PdG!! Ho notato anch'io tutti quei quattro. E mi sono piaciuti, devo dire. Adoro il tre, per me sarebbe stato il giorno 3, tre sbuffi, etc etc... E il tuo brano mi è piaciuto molto. Da brava gallinella, non poteva essere altrimenti... Very Happy
Eternamente Femmine ... e con la "F" maiuscola, please. Adoro ciò...

A me piace il 5, ma in questo caso dovevo usare il 4 perché perché perché perché liesma l'ha detto già, prima di me!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime24/4/2009, 13:26

liesma ha scritto:
un quattro prepotente
evidenziato, richiamato, voluto
terra acqua aria fuoco
e ci sono tutti pdg astuta
complimenti
l.

Complimenti a te: hai svelato un arcano. Quattro elementi, quattro stagioni, quattro punti cardinali. Così è la vita. Basketball

Ed ora: a tavola! Il galletto rosolato mi solletica il palato. A dopo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rosalba Signorello
» TRANSITO - ROSALBA SIGNORELLO
» IL BALCONE - ROSALBA SIGNORELLO
» ORO GIALLO - ROSALBA SIGNORELLO
» eterno ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: