Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO

Andare in basso 
+11
Giuseppe Buscemi
RosaAnna Pironti
Emma Bricola
Marco Naldi
Alessandra Grandi
Mario Malgieri
Giampiero Pieri
Natascia Prinzivalli
turirubino
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto


Numero di messaggi : 1571
Data d'iscrizione : 01.03.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:36

mi è piaciuuuuuuuuto! eh eh eh eh eh!
che devo dire? divertito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
Gaetano Benedetto
Star
Star
Gaetano Benedetto


Numero di messaggi : 1571
Data d'iscrizione : 01.03.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:37

mi è piaciuuuuuuuuto! eh eh eh eh eh!
che devo dire? divertito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://paulaner85gaetano.spaces.live.com/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:37

Ci sono ....
leggo i commenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:39

La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!

Senti, PDG, a me però capitano solo dei capponi... hai presente no, i galletti ai quali mozzano i gioielli di famiglia?
Qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:40

La penna del giorno ha scritto:
mariovaldo ha scritto:

Il problema è che quando vengono rosolati ben bene poi invece di intenerirsi si induriscono, e allora che iniziano i guai...

Ehm...Marcovaldo...se parli metaforicamente, basta non farli attaccare!...se parli letteralmente....così funziona la natura Embarassed

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612 ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 36612
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 13:49

pppstttt PDG.... Liesma strega è!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:03

Anam ha scritto:
mi è piaciuuuuuuuuto! eh eh eh eh eh!
che devo dire? divertito! Very Happy

l'importante è questo!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:11

Daniela Micheli ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
A tutti, una ricetta della nonna (gallina vecchia):

in primo luogo i galletti vanno inteneriti per benino facendoli rosolare al dolce fuoco dell'adulazione. Poi, nel momento in cui stanno per scoppiare...ritrarsi mollemmente e lasciar loro campo libero. Prenderanno allora un bel colore acceso e si butteranno nel fuoco della passione. Approfittarne per riscaldarsi e mescolare ogni tanto per non farli attaccare.


Ci vediamo dopo!

Senti, PDG, a me però capitano solo dei capponi... hai presente no, i galletti ai quali mozzano i gioielli di famiglia?
Qualche consiglio?

A Daniela, ricetta del nonno (cappone):

Finché c'è vita c'é speranza. Innanzitutto mostrare al cappone un mazzetto odoroso dei più soavi, poi porlo in una pentola a pressione e aspettare il sibilo. A quel punto contare due minuti due; quindi servirlo trionfalmente adorno di contorni, spesso più graditi del piatto forte. Il cappone gradirà e sarà gradito a tutte.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:15

Oh, questa deliziosa, vecchia gallina che parla a se stessa come solo una donna sa fare!
(magari poi si scopre che sei un uomo...ok, doppio appluso, allora!).
Quel guardarsi e giudicarsi inclemente eppur così ironico. Perchè poi, diciamolo chiaro, non è il tailleur, il tacco o altro che ci fa sorridere ma è quella sottile ironia che si acquista vivendo e capendo( secondo passaggio necessario se no non abbiamo detto niente).
Io mi considero una privilegiata: non essendo mai stata bella, oggi sento di non aver perso niente.
Ma non essendo mai stata bella, ho sviluppato forte il senso comico delle cose.
E quello con l'età non passa.
PdG, sorella in age cheers
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:22

rubinia ha scritto:
Oh, questa deliziosa, vecchia gallina che parla a se stessa come solo una donna sa fare!
(magari poi si scopre che sei un uomo...ok, doppio appluso, allora!).
Quel guardarsi e giudicarsi inclemente eppur così ironico. Perchè poi, diciamolo chiaro, non è il tailleur, il tacco o altro che ci fa sorridere ma è quella sottile ironia che si acquista vivendo e capendo( secondo passaggio necessario se no non abbiamo detto niente).
Io mi considero una privilegiata: non essendo mai stata bella, oggi sento di non aver perso niente.
Ma non essendo mai stata bella, ho sviluppato forte il senso comico delle cose.
E quello con l'età non passa.
PdG, sorella in age cheers

Purtroppo l'incognito non mi permette di rispondere alle tue considerazioni in modo preciso, e allora dirò solo che sì: concordo che vivendo e capendo ci si diverte molto di più, a prescindere da sesso, bellezze sfiorite o bruttezze attutite, cara Rubinia, sorella in age.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:25

Esatto, la vita in certe cose è molto democratica e non bada a razza, sesso, religione, ecc ecc: se ti deve fregà lo fa comunque lol!
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 15:54

Che frizzo, PdG. Allegra, scanzonata. Davvero divertente.
Una pagina di appunti 4x4
Complimenti.


ps: in macchina il 'cheese, grazie' va sempre alla grande! ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 16:13

Musa ha scritto:
Che frizzo, PdG. Allegra, scanzonata. Davvero divertente.
Una pagina di appunti 4x4
Complimenti.


ps: in macchina il 'cheese, grazie' va sempre alla grande! ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 575356

Grazie, Musa. Anche a te raccomando di provare la ricetta della nonna che ho consigliato a tutti per cucinare i galletti o, alla bisogna, la ricetta del nonno per il cappone che ho consigliato a Daniela. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 16:45

Che lo preparate lo zabaglione qui? Pausa sigaretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 17:30

Pdg! Ti invito a cena, so cosa potrebbe piacerti. In pizzeria, una 4 gusti; a casa, 4 salti in padella. Ma io mi accontenterei anche di un buon brodo... Twisted Evil
Comunque solo cena, eh, niente supplementari: sono sposato e tu sei incognita.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 18:09

Gibbì ha scritto:
Pdg! Ti invito a cena, so cosa potrebbe piacerti. In pizzeria, una 4 gusti; a casa, 4 salti in padella. Ma io mi accontenterei anche di un buon brodo... Twisted Evil
Comunque solo cena, eh, niente supplementari: sono sposato e tu sei incognita.

Eh, Gibbì Gibbì! Ho gusti mooooooooolto più sfiziosi di quelli che mi attribuisci!
Comunque se mi prometti che non tenti i supplementari (io PennaDelGiorno asessuata/tu InCarneOssa sposato ) ti potrei far cuocere un po' nel tuo brodo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 18:34

E va bene, cambio programma. Mi farò una frittata in solitaria. Meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 18:54

Gibbì ha scritto:
E va bene, cambio programma. Mi farò una frittata in solitaria. Meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Suvvia! Potremmo fare sempre QUATTRO chiacchiere....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 18:57

La giornata sta scemando e il brodo sobbollendo
saltellando saltellando, al pollaio mi appropinquo.

A dopo cena!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 19:00

La penna del giorno ha scritto:
Gibbì ha scritto:
E va bene, cambio programma. Mi farò una frittata in solitaria. Meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Suvvia! Potremmo fare sempre QUATTRO chiacchiere....... Very Happy
Accetto. Potremmo giocare a carte. A poker ( Very Happy ) , naturalmente, perché il tressette sicuro non ti piace.
Ciao pdg. Mi hai fatto simpatia, nientemeno.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 21:18

Sì, a Poker Streep.....
Siete tremendi Smile
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 21:22

Se vi serve il quarto... Cool
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 21:23

Io non so giocare, Sue :-(
Mai stata una giocatrice :-)
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 21:24

... però pinocchia sì ....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime24/4/2009, 21:26

Gibbì ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Gibbì ha scritto:
E va bene, cambio programma. Mi farò una frittata in solitaria. Meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Suvvia! Potremmo fare sempre QUATTRO chiacchiere....... Very Happy
Accetto. Potremmo giocare a carte. A poker ( Very Happy ) , naturalmente, perché il tressette sicuro non ti piace.
Ciao pdg. Mi hai fatto simpatia, nientemeno.

Ok. A poker texano! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO   ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ETERNO FEMMININO - ROSALBA SIGNORELLO
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rosalba Signorello
» TRANSITO - ROSALBA SIGNORELLO
» IL BALCONE - ROSALBA SIGNORELLO
» ORO GIALLO - ROSALBA SIGNORELLO
» eterno ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: