Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI

Andare in basso 
+12
Marco Naldi
Claudio Esposito
Susanna Costa
Giuseppe Buscemi
Emma Bricola
Mario Malgieri
Nuccio Pepe
Natascia Prinzivalli
turirubino
Gaetano Benedetto
Daniela Micheli
PDG Lunedì
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 19:22

Anam ha scritto:
sono di cattivo umore anch'io oggi, ma l'ho letta e mi è piaciuta.
Perdonami se non dico altro PdG.
Ciaoo pirat

Cattivo umore? E nemmeno il mio cavallo caccone ti ha fatto sorridere? scratch Allora è proprio grave, accipicchia!
Grazie per essere venuto a leggere nonostante tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 20:08

Tonnai e viva sugnu Molto felice
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 20:19

Daniela Micheli ha scritto:
Tonnai e viva sugnu Molto felice
Contento di ritrovarti intera, ora mi eclisso per la cena e torno per i saluti.
A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 899765
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 20:20

Ciao PDG, a dopo.
Intera? Uhm... ci devo pensare un attimo... per ora viva Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio Esposito
Top
Top
Claudio Esposito


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 04.11.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 21:17

La penna del giorno ha scritto:
Per Claudio Esposito: dopo il mariovaldo con l'orso,il Claudio Esposito col
leone
. Complimenti, bello l'avatar, aspettiamo altre bestiole e mettiamo su uno zoo-safari?
A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 81229 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 390896 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 9961 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 645676 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 74661 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 22437 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 118466 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 877851 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 885748 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 829721

Sai, il mio nuovo avatar è dovuto al fatto che sono nato l'8 agosto (..di..qualche annetto fa...) e quindi astrologicamente sono il re della foresta.. (abbastanza mansueto per la verità...ma sempre leone!..)
Very Happy A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 35710
Torna in alto Andare in basso
http://www.alidicarta.it  www.babyloncafe.eu
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 21:18

Ci fosse Almitra, ci facciamo poi sul chi è il Re o la Regina della Foresta Wink
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 21:41

Claudio Esposito ha scritto:


Sai, il mio nuovo avatar è dovuto al fatto che sono nato l'8 agosto (..di..qualche annetto fa...) e quindi astrologicamente sono il re della foresta.. (abbastanza mansueto per la verità...ma sempre leone!..)
Very Happy A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 35710

Shocked mia madre era nata l'8 agosto! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 21:46

A questo punto, signore e signori, vi ringrazio di cuore per tutte le letture e i commenti e vi saluto, alla prossima... A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 899765

Daniela, la PdG di martedì lascia il posto a quella di mercoledì, un abbraccio e un GRAZIEEEEEEEEE A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 556327
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 21:47

Bacione a te PDG cavallina Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:19

Comunque vada sara un successo DG.
GRA-A-A-ANDE!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:24

Oh cavallina, cavallina storna
che porta la cacca ogni volta che ritorna...

Mi riconosci, così, Piero?

hihihihih
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:26

Disse la vacca la mulo,
come ti pozza il c...!
rispose il mulo alla vacca
... sarà colpa della c....!!!
che poesia ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:27

Sono in ritardo, e me ne dispiace.
Brrrrrrr....un racconto da brivido che inizia con un segnale infernale (666 lampeggiante) e si conclude con un sarcasmo feroce (la stessa puzza). Forse c'è una lentezza iniziale, quasi il racconto stia cercando una giusta mira, poi punta dritto fino alla disfatta del protagonista che parla con stile disincantato, a tratti gergale, evocando scene di film come Angel Hearth.
Avvincente, lascia l'amaro in bocca.

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:28

Questa è una poesia eccelsa!

Maròòò
(dai, sono gli acciacchi...)
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:29

Ciao Rosalba Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:33

La penna del giorno ha scritto:
Fatto il chilo, e pure qualche etto di più Laughing
Ecomi di ritorno a salutare gli amici del pomeriggio, prima dei rituali pasticcini con Brachetto d'Aqui ( a me il the non piace, che ci posso fare).

Inizio da Marcoebasta al quale ho sottartto il nome per darlo al mio personaggio... ma no, dai, lui è uno sfigato, non ci ho pensato sennò l'avrei chiamato che so, Adelmo, oppure ci sono degli Adelmi in questo sito?

Grazie per i complimenti , graditi naturalmente... ah sì, siamo proprio a cavallo, ma occhio, pure Custer e il suo 7° cavalleria era a cavallo e non è che sia andato così bene, vero? What a Face

Scusa il ritardo, sono stato incasinato nel pomeriggio, ma non mi sembra uno sfigato, almeno in questa epoca, anzi, credo che Marco sia nella media e riesca, a parte l'episodio da te raccontato che avresti anche potuto intitolare "La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo", a sopravvivere.
PEr quanto riguarda il Generale Custer a Little Big Horn qui tocchi un punto che mi sta molto a cuore, era solo un coglione che ha sottovalutato i Sioux.... e sono contento, per , forse, l'unica "vittoria" storica e riconosciuta, dei pellerossa sulle "soverchianti forze nemiche"... poi la storia... ecco, è un altra storia.
Ma niente di personale, io suono e mi sono state sempre antipatiche le Fender StratoCUSTER... preferisco le Gibson.

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 591940

Ps. Azz Brachetto D'Acqui tutti i pomeriggi? Bravo. Ma prima di scrivere racconti?
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:35

Lo so,come al solito in ritardo.... e vabbè.

Ciao ex PdG
Ciao a tutti.
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:40

Ciao, Daniela. Tanto stanca Surprised

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 22:40

io ci sono :-)
Torna in alto Andare in basso
Claudio Esposito
Top
Top
Claudio Esposito


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 04.11.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 23:23

Daniela Micheli ha scritto:
io ci sono :-)
Anch'io ci sono! (leone cotto di stanchezza e spellacchiato...) per augurarti una buonanotte ed un in bocca al lupo per il mal di schiena! (dormi bene!..E non sognare cavalli fantasma.. e soprattutto i loro ricordini puzzolenti...)
Very Happy A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 35710 A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 899765
Torna in alto Andare in basso
http://www.alidicarta.it  www.babyloncafe.eu
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime28/4/2009, 23:26

Ciao, Leoncino...
Notte serena a te

A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 35710
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI   A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A CAVAL DONATO - MARIO MALGIERI
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI
» L'ADDIO - MARIO MALGIERI
» LA STREGA DEL SORRISO - MARIO MALGIERI
» IL PACCO DEL PADRINO - MARIO MALGIERI
» LO SGUARDO - MARIO MALGIERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: