Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Andare in basso 
+11
Giampiero Pieri
Emma Bricola
Giuseppe Buscemi
Claudio Esposito
Nuccio Pepe
rubinia
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
turirubino
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 14:44

divertentissimo dialogo !
molto simpatico il linguaggio.
meno male che ho letto prima anche i commenti (che spesso salto a piè pari)
sennò duplicavo quello di Daniela ...
... mentre leggevo sembrava anche a me l'approccio di Romeo er mejo gatto der colosseo !

Concludo:
divertente la storia e i dialoghi.
Chiara la morale.

brava Pdg.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:16

GeF ha scritto:
Una pacca sulla groppa, Dick, limpido essere senza pedegreee.
Una pacca sulla groppa da tutti quei cuccioloni tenerissimi che per colpa del suo pedegree non trovano mai l'affetto di una cagnetta 'nnamorata...
oh yea!
Una pacca da tutti quelli che ci litighiamo un osso dalla secchia da rosicchiare nei lenti pomeriggi d'estate...
oh yea!
Da queli che se abbaio più forte il quartiere mi mi condanna a morte...
oh yea!
Da me che quando piscio sul ruotone di un SUV il padrone diventa rabbioso come un cane... io volevo sotanto dire il mio amore alla cagnetta...
oh yea!
da noi che scappa scappa ... sta arrivando l'accalappia cani
oh yea!


Ci siamo immedesimati tantissimo in questa scrittura d'umana misura ma che ha parlato di noi, piccoli grumi di pelo in cerca di carezze.
Scusa la sintassi bestiale, ma come sai, noi scriviamo da cani... Black, Fido Ralf e Gef ... cat
Like a Star @ heaven
Li mortacci, Gef, sei meglio di Jannacci! Formidabboli.
Una pacca sulla groppa in segno di ringraziamento, vecchio (è per dire scafato, vecchio amico, uno che la sa lunga...) lone wolf.
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:21

Like a Star @ heaven
@ Pio
Ti dico una cosa (una sola giuro): se c'era uno a cui ero sicuro sto racconto sarebbe piaciuto, quello eri tu. Meno male che hai confermato...
Graz
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:23

rubinia ha scritto:
Like a Star @ heaven pure questa non se la fila nessuno, povera stella...Sad

Ecco, ora faccio un altro gruppo su feisbùc: adotta uno smiley abbandonato.
Aderite?
Like a Star @ heaven
Io ce la sto mettendo tutta. L'adozione di una stella è per forza a distanza, mi sa.
Like a Star @ heaven

E a proposito di stelle, è da assai tempo che non vedo la sparsile star...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:25

rubinia ha scritto:
Ti eri calato nella parte, nel cassonetto o nella parte del cassonetto? Rolling Eyes
Mi tuffai nel cassonetto. Ma mi ero sbagliato. Era un cassolordo, ovvio.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:26

La penna del giorno ha scritto:
Emma Bricola ha scritto:
mi è piaciuto, non mi ha annoiato anche se io non amo i dialoghi così lunghi

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 575356
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 575356 Grazie Emma (che poi ti (dis)leggo sempre Briscola anziché Bricola).
E... ce l'hai un carico da 11? No? Allora vai liscio... (pdg scema)


farao (solo perché rubinia dice che questo avatar non se lo fila nessuno)
Gagliarda la Emma! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:29

La penna del giorno ha scritto:
Like a Star @ heaven
@ Pio
Ti dico una cosa (una sola giuro): se c'era uno a cui ero sicuro sto racconto sarebbe piaciuto, quello eri tu. Meno male che hai confermato...
Graz
Like a Star @ heaven

confermato e ribadito !! DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:33

Daniela Micheli ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
Vi è rimasto un osso che ho fame?
Vieni qui, dolcezza... te l'hanno mai detto che...
(ok, basta, mi ero calato nella parte)
Però in un cassonetto calabro ho trovato della pizza che possiamo dividere. Ci deve essere una che fa sempre la pizza e non gliela mangiano mai. Ingrati! Secondo me non è da buttare. Twisted Evil

Senti, Dick, e a te hanno detto mai che non ho mai guardato i pedegree (o come cane si scrive) ma quello che c'è sotto il pelo?
Bon, ora lo sai.
Mia adorata Regina, che tu non abbia la puzza sotto il naso è un fatto di tutta evidenza. Anche per questo ci metti tutti d'accordo.
Toh, ti passo un po' di croccantini magici (ottimi contro il mal di schiena).
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:34

Ciofeca al banco per tutti. Mi vado ad accucciare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:51

buon pomeriggio pdg
ti sei divertito assai nevvero nel tuo pezzo?
dialogo serrato, stringente, pilastro della narrativa, utilizzato come tramite per una critica spietata e feroce della società odierna
dialogo che segue l’impulso iniziale e che è quasi una riflessione sulla oralità dell’arte come messa in discussione e che si trasforma in una narrazione univoca
questo per intenderci:
Citazione :
evocò un arcobaleno stagliato ad arte su verdi, morbide colline ai cui piedi, ruffiano, un ruscelletto scorreva e irrigava alberi prodighi di pomi rigonfi; e d’intorno: praterelli tosi accoglievano fiori smaglianti e fermento d’insetti.
dialogo come mediazione di situazioni volutamente diverse, con le loro diverse storie e frustrazioni.
pdg colta assai e traspare
conoscenza trasmessa utilizzando la narrazione, raccontando storie?
può essere, cultura umana come un lungo racconto, il racconto dell’uomo che è dietro
se il lettore è diligente o meglio se si è applicato alla lettura con moderato impegno lo svolgersi della narrazione è un meritato premio e ha in sé l’innegabile fascino di far percepire la natura umana e le sue straordinarie capacità di pensiero , ops…rectius natura canina
una sola annotazione, dick è memoria, dolly è tristissimo, peraltro adattissimo ad una costruita barboncina (mi immagino la proprietaria)
complimenti pdg
l.
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 15:56

Troooooppo divertente! Tutta la psicologia del maschietto in calore, colta e servita attraverso Dick, il cane. Tutta la strategia della femminuccia selettiva snocciolata e recitata come da copione. Teneri, tutt'e due. Furbacchiona, la PdG. E brava in questo contraltare tra avance e contrattazione, dialogato senza una battuta d'arresto. Complimenti.

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:01

La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:
Ti eri calato nella parte, nel cassonetto o nella parte del cassonetto? Rolling Eyes
Mi tuffai nel cassonetto. Ma mi ero sbagliato. Era un cassolordo, ovvio.

Ma cassolordo meno cassonetto fa cassotara?
Ecco un problema del casso Rolling Eyes

PdG, mi fai morire! Very Happy
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

elephant (questo, in effetti, simpaticissimo non è...)
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:24

rubinia ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:
Ti eri calato nella parte, nel cassonetto o nella parte del cassonetto? Rolling Eyes
Mi tuffai nel cassonetto. Ma mi ero sbagliato. Era un cassolordo, ovvio.

Ma cassolordo meno cassonetto fa cassotara?
Ecco un problema del casso Rolling Eyes

lol! lol! lol!

a proposito di problemi del casso... ma Dick è inteso in italiano o in slang americano? Rolling Eyes (sarebbe perfetto, mi sa che sei una PdG monella...) DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 899765
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:38

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 36612

Dici bene Mariovaldo!!!
Ma allora lei si sarebbe dovuta chiamare Pussy però sarebbe sembrata una gatta!
E lì la storia averebbe preso i contorni di un horror fantascientifico...
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 91464 ( e questa? virus? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, col fantascientifico ci sta).

PdG, scusa se intervengo mentre non ci sei, non vorrei pensassi che voglio fare le tue feci.
E speriamo non senta il cavallo di ieri... pale
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:39

La penna del giorno ha scritto:
E' il tuo micio nella foto, Emma?
sì è uno dei miei due, il più piccolo, il più intelligente. Trovato l'anno scorso, , malaticcio magro e tutto svergolo. Ora sta bene ma svergolo lo è rimasto, sembra un po' una donnola quando cammina... scusa quando parlo dei miei animali divento logorroica DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 84688
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:43

rubinia ha scritto:
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 36612


PdG, scusa se intervengo mentre non ci sei, non vorrei pensassi che voglio fare le tue feci.
E speriamo non senta il cavallo di ieri... pale

lol!

Tra il cavallo di ieri e questa battuta mi sa che a noi del sito ci assumono come testimonial per uno spot del Guttalax!
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 23176
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:49

@Liesma mi lasci senza parole. Anche altri, per la verità, avevano sottolineato la presenza di più di un piano di lettura, ma né la tua esplicitazione né il tuo acume né la tua generosità avevo messo in preventivo. Te ne sono proprio grato. Provo una soddisfazione vergognosa.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:54

@Rosalba
Signorello, sarà per Antonello, sarà per l'usuale perentorietà dei tuoi interventi, ma quasi mi metti soggezione. Sicché la soddisfazione ora è doppia.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:55

mariovaldo ha scritto:
rubinia ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
rubinia ha scritto:
Ti eri calato nella parte, nel cassonetto o nella parte del cassonetto? Rolling Eyes
Mi tuffai nel cassonetto. Ma mi ero sbagliato. Era un cassolordo, ovvio.

Ma cassolordo meno cassonetto fa cassotara?
Ecco un problema del casso Rolling Eyes

lol! lol! lol!

a proposito di problemi del casso... ma Dick è inteso in italiano o in slang americano? Rolling Eyes (sarebbe perfetto, mi sa che sei una PdG monella...) DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 899765
lol!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:55

Tra il cavallo di ieri e questa battuta mi sa che a noi del sito ci assumono come testimonial per uno spot del Guttalax!
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 23176
Io mi accontento anche della fornitura del prodotto per un anno... Molto felice
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:55

Ciao PdG Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:57

elephant
Autorizzo Rubinia a fare le mie veci quando vuole e a pulire (la pdg di ieri sarà d'accordo) le feci del cavallo fantasma alla bisogna.
elephant
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:59

E si! A me sempre le incombenze di cacca mi toccano... monkey (questo c'ha il colore giusto).
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 16:59

Emma Bricola ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
E' il tuo micio nella foto, Emma?
sì è uno dei miei due, il più piccolo, il più intelligente. Trovato l'anno scorso, , malaticcio magro e tutto svergolo. Ora sta bene ma svergolo lo è rimasto, sembra un po' una donnola quando cammina... scusa quando parlo dei miei animali divento logorroica DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 84688
Ah ah svergolo.
più sono ammaccati e più ci si lega
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2009, 17:02

rubinia ha scritto:
E si! A me sempre le incombenze di cacca mi toccano... monkey (questo c'ha il colore giusto).
monkey
Fai un passo avanti: ecco, è concime!
Sei onorata, adesso?
- Onorata e rispettata, sempre
- Volevo dire: la mansione, ti onora?
- No, però odora
monkey
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI   DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DICK E DOLLY - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA NUDA PROPRIETA' - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» FARDELLI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» SIAMO GENTE DI SPIRITO - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» CAFFE' INQUINATO - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI
» LA MACCHIA DI LEOPARDI - GIBBI' GIUSEPPE BUSCEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: