Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+8
mammolina
Daniela Micheli
Aldo Reina
Massimo Guisso
Penna Libera
maria cristina gea
Pinina Podestà
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:45

Clelia, mon tresor, vieni qui che ti coccolo tutta ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 952353
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:46

Saf-fiche?? (alludevo alle fiches della roulette françese).
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:47

Guisso, avvicinati al monitor per favore...
Più vicino...
Ancora un po' più vicino....
Sei pronto????????
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 476289


Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:49

Pensavo peggio: appropinquandomicisi mi aspettavo una massata da beissbolls in faccia!! (o in tùcculu, come dice Albanese: questione solo di.... punti di vista).
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:51

E vabbè, ma allora la coccolo io Selva, prima che si ubriachi di nuovo in birreria tipo ussaro zuavo prima di Balaklava come ieri sera...
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:53

ho riletto il testo, anzi, il commento di noc, e adesso e' tutta un'altra cosa.
Non faro' mai piu' nessun commento se prima non mi consulto con lei.
che tanto, poi, non mi caga mai nessuno. ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 776475 uffa.


Ultima modifica di il 15/2/2008, 12:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:54

aaaahh ma se mi coccolate allora resto!
Gnente birra, troppo arretrato da leggere mi servo sobria

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 332391
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:54

Cagare sorcio?? Mi spuntasse un topo nel cesso lo ammasserei con l'apposito scopino!!!


Ultima modifica di il 16/2/2008, 12:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:58

Si nota tanto che per fare la PDG ho preso una feria durante lo stops didattico come Gocciadisplendore??
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 12:59

Faccio una considerazione prima di piombarmi a mangiare.
Qui si cerca di leggere bene, tra un'emoticon e l'altra, tra un cazzeggio e l'altro. Si cerca di crescere, divertendo e divertendoci, si cerca di farci compagnia amabilmente, senza sentirci maestri di niente.


Sorcetto, consultami sì, ma per altro ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 798958
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 13:08

Huè, sottolineo ed evidensio l'avàns di Noct a sorcio... Hey, Dani, ti avans mika niente pour muà?? Vabbè, allora magno anch'io. Ci vediamo dopo, con l'altra passuords da pidigigi: silensiosoFiat128!!


Ultima modifica di il 16/2/2008, 12:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 13:39

Noc h letto il tuo commento, dopo quello di clelia, mi pare che stavolta mi avete aiutato a vedere ciò che mi sfuggiva.
Una cosa devo dirla, a via di discutere sembra strano ma sto imparando a leggere.

A scrivere ci metto piu tempo.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 14:03

Citazione :
Io lo seguivo a qualche passo di distansa

PDG ma sei bastarda inside eh!
Nella pagina stampata che ho io c'è DISTANZA!!!!!

Sei un ottimo depistatore, te possino...... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 36612
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 14:07

ha modificato il testo??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 14:35

ahahahahaha... questa mi ha fatto morireeeeeeeeeeeeeeee.... non è possibileeeee ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 14:46

Credeteci, c'ho la prova io!!!!!!!!!!!
Come te, PDG, nessuno mai
ahahahahhahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 14:46

Citazione :
Dani, ti avans mika niente pour muà??
il my corason è grannnnnndeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 15:36

Letto prima volta:non entusiasmato.
Letti i commenti:divertita,illuminata,ingelosita(perchè mentre voi chiacchierate e vi coccolate a me la dirigente mi strapazza o almeno ci prova).
Riletto e,miracolo!E se non qui,dove sennò?Ci ho trovato un paio di cosette che mi hanno molto divertita del tipo"lui avrebbe potuto avvertire la mia presenza"(mica per niente è Gesù!)o"le lacrime che su di lui già sono sangue"(mistica) e infine,Giuda che si professa assassino in prima persona ma si limiterà,ancora una volta nella storia, ad essere un semplice delatore.
PdG non so se ho ben capito le tue intenzioni ma io me le sono spiegate così!
Solo una nota mi suona stonata(ma probabilmente è un mio limite):il nome Sophia geograficamente e storicamente ci stà?
Brava PdG e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 15:43

Mammamia... sono stato assente e aveve scritto 4 pagine? scratch
Vado a leggere...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:03

Certo che vi siete sbizzarriti proprio. Non vi sono mancato per niente ? ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 776475
Emenomale che ho scritto poco questa volta. La prossima scrivo 50.000 battute ( così almeno ridete di più ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 36612 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:11

Ettelavorresti cavare così?
naaaaaaaaaaaaa...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:13

Selva oscura nemmeno a te sono mancato confessa. ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 776475
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:22

Buon Pomeirggio, ragassi e ragasse! Non c'è più nulla da sviscerare, in questa mia opera lirica (l'ora è fuggita), più un moderno Jesus Christ Superstar, e un pizzico di tragedia greca in cui Giuda recita il suo ruolo originario, prima del ritrovamento delle Pergamene del Mar Morto. Non ci resta che eclissarci, aspettando il toto-autore o autrice. Ero comunque convinto che Sofia fosse un nome bibilico, come Sara.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:26

Ringrazio comunque Penna Libera per aver scritto mamma mia, senza allusione alla Ciccone che sarebbe suonata blasfema. Sono contento, perchè non ho ricevuto critiche strioncanti, nè note di biasimo tipo Direttore Scolastico marito di Rubinia. Ancora arrivederci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime15/2/2008, 16:30

Certo che mi sei mancato... non sei arrivato perchè ti sono arrivati tutti i miei messaggi extrasensoriali... dove sei... dove sei... ?

( e io che credevo d'essere riuscita a raggiungerti...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
» INCUBI A STORMI ***
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: