Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO

Andare in basso 
+8
mammolina
Daniela Micheli
Aldo Reina
Massimo Guisso
Penna Libera
maria cristina gea
Pinina Podestà
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 16:31

Ci mancherai anche tu, Pdg.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 16:39

Pdg ma dove vai? scratch Weeeeeeeeeee e torna che sta casa aspetta a te.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 16:49

Grassie moltissimo a tutti, in particolare al Dottor Guisso, che mi ha permesso di spacciarmi per lui e viceversa, previo educatissimo scambio di mails. Firmato: La penna del giorno. Per il versamento dei trenta euri chiedeteci in privato i nostri conti correnti bancari e codici IBANS...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 16:58

Buon pomeriggio penna del giorno....una penna cosi non la troviamo piu.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:10

Guisso mi dicono vanti più tentavi di imitassione che la settimana enigmistica.
Solo che oggi, PDG, non ci ha fregate tiè!

Pier Penna eciseimancatosì, stiamo tutte disperatissimissime Smile
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:15

Cara NOC tu non sei una donna sei una fata, una favola, una stella, una... una .. una... insomma fantastica. Come facevi a sapere che avevo bisogtno di coccole? ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 556327
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:26

Comunque più penso a questo racconto e più mi viene in mente la capessa di RUBINIA. Come ci vorrei essere la mattina quando la sgrida e le le fa la pernacchia.... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 725624
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:27

lol! Pier ma dove sei stato??
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:28

@Pier
Perchè abbiamo i numeri in comune io e te e tra numeri ci si intende Wink
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:31

Cara Nuccina mi hanno fatto una proposta indecente... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 776475 Ed io ci ho pensato e ripensato e poi mi sono detto... " ma che cacchio... se indecente lei, non posso essere indecente pure io? " ebbene sai che le ho detto?
" prima ti devo assaggiare"... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 644414
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:36

PdG!!!!Ci sei ancora!!???Ma dimmi un pò,hai associato al dirigente scolastico mio marito perchè ho detto che mi strapazza??? ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 36612 Questa mi è piaciuta assai!!!




Pierpenna anche a me sei mancato ma,come tu sai,sono troooooppo timida per dirlo... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 645676
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:36

ma capitano tutte a te?

non era meglio se stavi qui a leggerti la storia di oggi?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:39

Nuc, e che ci sta a fare, ché l'ha scritta lui? E si è divertito, il ragazzuolo...
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 74661
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:41

Penna Libera ha scritto:
Comunque più penso a questo racconto e più mi viene in mente la capessa di RUBINIA. Come ci vorrei essere la mattina quando la sgrida e le le fa la pernacchia.... ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 725624


Io ho detto che lei CI PROVA a strappazzarmi... Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:43

Rubinia, vieni qua che ti strapazzo un pò.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:44

Scusa Rubinia, mi fai il favore di dire ad Alice nel paese delle meraviglie che è ora di tornare a casa? ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 419277
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:46

Prova a indossare il vestito da Stregatto, forse ti ascolta
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Stregatto
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 17:47

Rubinia ha il suo orto... e deve tenere un marito grosso che coltiva cetrioli enormi. scratch
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:00

Penna Libera ha scritto:
Rubinia ha il suo orto... e deve tenere un marito grosso che coltiva cetrioli enormi. scratch


Per essere grosso E' grosso.Mio mkarito,intendo! ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:18

Un'ultima precisazione, a costo di ssere pedante, logorroico e noioso: non so nemmeno io se qui Giuda è più invidioso di Giovanni o di Sofia; comq, ho tentato di dipingere il Cristo molto umano, ma anche Commovente. Nuccina: you are number one!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:24

Caro Gocciadisssplendore... Rubinia ha il marito che zappa i frati e sta con l'orto... che ci azzecca il dirigente scolastico? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:28

La penna del giorno ha scritto:
Un'ultima precisazione, a costo di ssere pedante, logorroico e noioso: non so nemmeno io se qui Giuda è più invidioso di Giovanni o di Sofia; comq, ho tentato di dipingere il Cristo molto umano, ma anche Commovente. Nuccina: you are number one!


Diavolo di una Penna del giorno...perchè sono una numero uno?? eehehehehehe ops sono io la penna del giorno.....autocomplimento....eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:30

gocciadisplendore ha scritto:
bene rubinia ha il marito dirigente scoalstico... peggio per lei

M anon ne bastava uno diringente scolastico???'

Goccia finiti gli scrutini? e le cene? il racconto di oggi è tuo?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:46

gocciadisplendore ha scritto:
bene rubinia ha il marito dirigente scoalstico... peggio per lei



Ma mio marito non è un dirigente scolastico!!! ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 36612 Peggiooooo!!!!E' un assicuratoreeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime15/2/2008, 18:53

Cara Pdg, ci sei riuscita, altrochè, più umano di così (Gesù) non si poteva rappresentare. ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 946832
Meno male che le Donne hanno più intuito (e intelligenza) di noi maschietti, altrimenti col cetriolo che avremmo capito una cippalippa ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 469464

Pier, se non fai allusioni ti devo confessare che… sei mancato anche a me sshhssss (il silenzio di Aldo)
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 797452
Come è finito l’assaggio?? ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 778559
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO   ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» 3.008 (IL TATTO) - MASSIMO GUISSO
» EMMAUS - MASSIMO GUISSO
» SHOW MUST GO ON - MASSIMO GUISSO
» INCUBI A STORMI ***
» CUORE AFRICANO - MASSIMO GUISSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: