Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 La prima scopata

Andare in basso 
+2
Aldo Reina
Massimo Guisso
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime15/2/2008, 21:24

Da giovane ero uno sfigato cronico: reduce dal mio primo incidente d’auto, quello del Soccorso ACI però disse che ero stato fortunato perchè il lungo cavo d’ acciaio col gancio del camioncino era arrivato giusto giusto alla mia Fiat 500 giù nella scarpata! Io ero ancora sotto choc. Quando la macchina smise di capottarsi, prima di uscirne incolume avevo tirato il freno a mano, tipo parcheggio. Aggiustai lo specchietto retrovisore storto, poi mi accorsi che tutto il lunotto posteriore fracassato era obliquo, come il tetto schiacciato. Il parabrezza anteriore doveva essere finito su un albero. Era la notte di Natale. Per questo andai in corriera a Sampeyre, per Capodanno. Veramente ero partito in treno, poi ci fu uno sciopero e dovetti scendere, anche perché avevo preso la linea sbagliata per Bra e non quella per Savigliano. Alla fermata della corriera di Saluzzo ci arrivai in taxi, scoppiandomi quasi tutti i miei risparmi estivi da bagnino. Per fortuna Ruperto mi ospitò gratis nell’albergo disabitato di suo zio. Essendo povero, per me di sciare non se ne parlava nemmeno, così andai in una modesta discoteca (l'unica): sembrava una baita sul mare, ove bisognava rimorchiare… Ma per me la figa era come gli UFO: Giacomo, il mio migliore amico delirava della mitica Area 51, ma nessuno l’aveva mai vista né toccata. Noi però da anni ci eravamo preparati allo sbarco sulla luna. Con il mio compagno di sventura si tirava sempre a sorte per stabilire chi doveva avere il coraggio di andare a comprare i preservativi dalla farmacista, poi installarono una macchinetta distributrice automatica, e la mia collezione di ventiduemila condoms mai usati aumentò a vista d’occhio; per questo ce li avevo tutti in valigia anche quel drammatico pomeriggio…
Di solito, la donna deve essere più anziana ed esperta del maschio. Infatti Paola Vernazza faceva già medicina all’università, ed io no. Era la donna più pelosa del mondo.
Domanda di rito:- Ma tu l’ hai già fatto prima? Io:- Heee, come no!- In compenso, lei si era già scopata tutto il paese e la comunità montana: le mancava solo lo scemo del villaggio, modestamente.
Siccome sono un signore, vi risparmio i particolari dello sbarco. Per fortuna l’albergo era disabitato, e le urla belluine di lei non si sentivano: c’erano solo dei miei coetanei che giocavano a poker nella stanza a fianco, tranne uno che sbirciava dal buco della serratura e piangeva sommessamente dal ridere. Nessuno mi aveva spiegato che subito dopo un coito della durata di circa 10 secondi netti, il gondone va subito saldamente afferrato a due mani come la Durlindana e sfilato dal pene sgonfio. Quindi lo persi nel letto a due piazze e non lo ritrovammo mai più. In realtà l'avevo fiondato sul soffitto per errore. Paola fu immediatamente colta dal panico di essere rimasta incinta di un piccolo Labrador. Per farmi perdonare, le spazzolai per due ore tutti i peli sulla schiena: riga in mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 12:07

Formidabile, Massimo, formidabile!!!!!

Che dici, facciamo richiesta di una sezione ad hoc?

Sai le risate... se racconto la mia
affraid

Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 14:27

Citazione :
Che dici, facciamo richiesta di una sezione ad hoc?
Vietata ai minori?
Ci sto!
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 14:35

nocturna ha scritto:
Citazione :
Che dici, facciamo richiesta di una sezione ad hoc?
Vietata ai minori?
Ci sto!

E no,cavolo!Così mi scartate a priori!
La mia...una tristessa... La prima scopata 776475
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 14:37

sapessi la mia, Rubi....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 14:38

Va bè poi però dopo...e Noc? La prima scopata 575356
Torna in alto Andare in basso
aurora tassinari
Top
Top
aurora tassinari


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 08.02.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 15:34

Non avevo dubbi....non poteva essere che così...

Con Massimo Guisso anche la prima volta è mitica..... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://sephora.splinder.com/
Ospite
Ospite




La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 15:56

Ma allora tutte le prime volte si assomigliano? No no, la mia non ve la posso raccontare, no, è meglio di no.
Aspetta che me la rileggo Massimo, così rido di nuovo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 16:19

Very Happy Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 16:54

Sei grandeeeeeeeeeee...

clelia
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 17:58

giuro, no' non e' facile, fare ridere scrivendo.
neanche smettere poi di ridere.
se devo usare un aggettivo. naturale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime16/2/2008, 18:37

dici che la ceretta ancora non andava di moda??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima scopata Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima scopata   La prima scopata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima scopata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SECONDA SCOPATA
» La mia prima
» Il grigio prima del nero
» 77 - prima parte
» Prima che sia polvere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: