Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI

Andare in basso 
+9
Giuseppe Buscemi
Gaetano Benedetto
Rosalba Signorello
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Nuccio Pepe
turirubino
Daniela Micheli
PDG Lunedì
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 18:11

Nuccio ha scritto:
Nota tecnica. " cicatrice consolidata " ci può stare ... ve lo dice il chirurgo !!

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 399943 AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 778559 AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 334946


Sotto esempio di cicatrice difficilmente consolidabile !!

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 70730

E allora consolidiamo il consolidata Shocked
Grazie... ma qui pullulano chirurghi, medici e paramedici! AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 334946
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 18:34

Oggi fa un caldo terribile, magari una letturina di un fanta-noir vi potrebbe dare qualche brividino freddo... a buon intenditor oooops, questo era per la tornata scorsa Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 18:51

La penna del giorno ha scritto:
Nuccio ha scritto:
Nota tecnica. " cicatrice consolidata " ci può stare ... ve lo dice il chirurgo !!

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 399943 AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 778559 AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 334946


Sotto esempio di cicatrice difficilmente consolidabile !!

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 70730

E allora consolidiamo il consolidata Shocked
Grazie... ma qui pullulano chirurghi, medici e paramedici! AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 334946


Non è che per caso c'è anche uno psichiatra? AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 9264

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 18:55

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 130961 psichiatra? chi ha bisogno di uno psichiatra? AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 952371
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:00

La penna del giorno ha scritto:
AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 130961 psichiatra? chi ha bisogno di uno psichiatra? AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 952371


Io no. La mia amica GIULIA sì. Twisted Evil

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:07

Proprio ben scritto, PdG.

In merito al cuore...gli oscuri narrano di organi trapiantati dai poteri misteriosi. Si legano al precedente proprietario stabilendo un contatto. Succede più con gli occhi ma anche il cuore regge bene. Di solito influenzano la sfera più..ehm...elevata dei sentimenti ma ci sta. Le emozioni fungono da catalizzatore. Solo suggestione? Io non sarei così categorica.

Monica AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 899765
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:17

Monica Porta ha scritto:
Proprio ben scritto, PdG.

In merito al cuore...gli oscuri narrano di organi trapiantati dai poteri misteriosi. Si legano al precedente proprietario stabilendo un contatto. Succede più con gli occhi ma anche il cuore regge bene. Di solito influenzano la sfera più..ehm...elevata dei sentimenti ma ci sta. Le emozioni fungono da catalizzatore. Solo suggestione? Io non sarei così categorica.

Monica AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 899765

Grazie davvero per il "ben scritto".
Quanto al seguito che scrivi, più o meno è proprio ciò che mi ha ispirato il racconto. Che poi io ci creda o no è un segreto che conservo nel mio cuore Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:33

Buonasera a tutti,
oggi giornata terrificante, vicino al computer con nonno benito ma a lavorare e non a cazzeggiare, ergo ho letto solo ora il racconto.
Ecco la mia opinione.
Il racconto è stato scritto in modo chiaro e la lettura va avanti senza intoppi, la forma è scorrevolissima(ma che commenti, mi sembra di essere a scuola!)
La storia non è che sia tanto nelle mie corde, stile Stephen King che si sa è un po' truculento. Preferisco meno spargimenti di sangue o meglio meno descrizioni degli spargimenti ematici.
Però la maestria nell'usare la penna la pdg ce l'ha indipendentemente dall'argomento, quindi posso solo dire che è stata in gamba, o meglio in penna!

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 575356
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:53

Dopo una giornata terrificante un racconto orripilante... la coerenza lo esigeva! Very Happy

Sì, avevo chiaro che il truculento (che non piace troppo neppure a me) poteva disturbare la lettura di alcuni di noi, ma mi ero proposta di forzare la mia inclinazione e scrivere qualcosa per me non abituale (di racconti noir o horror in effetti ne circolano pochini sui siti, sarà perchè sono difficili da scrivere?), in fondo siamo qui anche per imparare cose nuove.
Grazie per gli apprezzamenti sulla scrittura, e grazie per tutto.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 19:57

Amiche e amici, la cena mi aspetta.
A più tardi per i saluti e altro, se del caso.
Per ora...

BUONA CENA A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:08

Rosalba Signorello ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 130961 psichiatra? chi ha bisogno di uno psichiatra? AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 952371


Io no. La mia amica GIULIA sì. Twisted Evil

Homo mundus minor
E se mi specializzassi in trapianti di cervello? affraid affraid
Molto felice
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:17

turirubino ha scritto:
Rosalba Signorello ha scritto:
La penna del giorno ha scritto:
AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 130961 psichiatra? chi ha bisogno di uno psichiatra? AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 952371


Io no. La mia amica GIULIA sì. Twisted Evil

Homo mundus minor
E se mi specializzassi in trapianti di cervello? affraid affraid
Molto felice

Pazza idea la la la la la la la.........Folle folle folle idea.... AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 872100

Homo mundus minor
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:28

La penna del giorno ha scritto:
Dopo una giornata terrificante un racconto orripilante... la coerenza lo esigeva! Very Happy

Sì, avevo chiaro che il truculento (che non piace troppo neppure a me) poteva disturbare la lettura di alcuni di noi, ma mi ero proposta di forzare la mia inclinazione e scrivere qualcosa per me non abituale (di racconti noir o horror in effetti ne circolano pochini sui siti, sarà perchè sono difficili da scrivere?), in fondo siamo qui anche per imparare cose nuove.
Approvo.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:30

E poi le storie a volte vanno un po' dove vogliono... il che è pure bello.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:32

La penna del giorno ha scritto:
Nello studio la PdG riprese il suo solitario Spider, ma un rumore lo interruppe. Un click nel sito. Lo scatto d'ira di uno dei Brontoli? Poi dei passi. Una pausa. Un altro passo. Poi silenzio....
Laughing Laughing Laughing (una faccina per ogni brontolo)
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:33

turirubino ha scritto:

(...)
Ci sono, ci sono, solo che sto cercando di fare quattro o cinque cose contemporaneamente
(...)
E quante segretarie hai? pig alien affraid clown
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:38

Ciao pdg. a dopo se ci sei ancora.
AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 899765
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:40

a dopo Gibbi AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 575356
Torna in alto Andare in basso
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:45

Gibbì ha scritto:
turirubino ha scritto:

(...)
Ci sono, ci sono, solo che sto cercando di fare quattro o cinque cose contemporaneamente
(...)
E quante segretarie hai? pig alien affraid clown

Mischino di mìa... sulu sugnu!
(a parte quella specie di Cettyconlaiupsilon dell'altro giorno Laughing )

ciao pennaioli, see you tomorrow! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 20:59

Scusate, tra tutti questi dotti cerusici, non è che ci sia un fisioterapista che si presta per un massaggio decogestionante ai piedi?
Sono due palle gonfie!
Aiut...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 21:00

... i piedi, intendo ...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 21:10

Daniela Micheli ha scritto:
... i piedi, intendo ...

aaaah... iniziavo a preoccuparmi
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 21:11

PDG Sad

tanto male tanto
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 21:11

e se li trapiantassi?
magari con quelli della Sara Simeoni?
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime25/5/2009, 21:13

se riesci a convincerla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI   AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AFFARI DI CUORE - MARIO MALGIERI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL SEGRETO DEL SUCCESSO - MARIO MALGIERI
» LO SGUARDO - MARIO MALGIERI
» NEDA LA PENSIONATA - MARIO MALGIERI
» BLU E CELESTE - MARIO MALGIERI
» NOVELLA 1O1 - MARIO MALGIERI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: