Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Mi chiamo Bamby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Mi chiamo Bamby Empty
MessaggioTitolo: Mi chiamo Bamby   Mi chiamo Bamby Icon_minitime7/6/2009, 15:48

La mia macchina è stata distrutta da un disgraziato che non sa portarla. Dovrebbero fargli l'esame di guida prima di dargli le chiavi. Meno male che l'hanno rimessa a posto bene. Hanno messo la sua foto su due pagine nel numero di questo mese. Guarda, c'è il mio nome sul vetro posteriore. Di solito le gare le faccio con questa macchina. Poi ho l'altra a casa per allenarmi. Il sabato e la domenica tutto motori ai box dei circuiti di gara. Vado con gli attrezzi, è più forte di me. La velocità mi dà forza. Guardo i fondoscala delle moto quando parcheggio la mia super sportiva ai passi. Mi piace guardare e percepire la potenza. Dove arrivano e mi emoziono. Tanti piccoli orgasmi. No, le donne non sono un problema. Ce ne sono tante ma poche normali. Sai, devo anche controllare con chi ho rapporti. Sono il maggior donatore di sangue: centolitri. Non posso prenderla sotto gamba, le corse non sono uno scherzo. E' un continuo stare sotto tensione massima. Ma vinco e stravinco.
Nelle priorità della mia vita c'è anche mia figlia. Ha superato l'esame di scuola guida, volevo anche vedere.
Lei è come se non ci fosse. Non c'è mai stata. E' un tiramolla. Ci siamo traditi a ripetizione. Ora non si salva più niente. Lavorava. Ha lasciato anche quello.

Io devo stare attento. Può mangiare in due bocconi tutto il patrimonio tirato su da me e mio padre.
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Mi chiamo Bamby Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Bamby   Mi chiamo Bamby Icon_minitime14/6/2009, 01:57

Il pilota. Di sé, del contorno, prima ancora che delle macchine. E' una cosa che ha anche fascino, però. Il controllare, il controllarsi. E l'intreccio: controllarsi controllando e controllare controllandosi.
Devo ammettere che quasi mai boccio i tuoi personaggi. Neanche i peggiori, boccio. Ma sono tutti peggiori, potresti dire. Be', ecco, mi fanno tenerezza. Manca il contesto, ovvio, l'ambiente. E non sai se sono colpevoli del tutto oppure no. Ovviamente sono molto schematici, per la sintesi, certo. Però hanno un sistema, spesso. E quando ce l'hanno, per un attimo, oltre a provare tenerezza, li invidio. Perché mettere su un sistema, entrarvi in simbiosi e rimanergli fedeli è una cosa che non so fare.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Mi chiamo Bamby Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Bamby   Mi chiamo Bamby Icon_minitime15/6/2009, 08:23

Gibbì ha scritto:
Il pilota. Di sé, del contorno, prima ancora che delle macchine. E' una cosa che ha anche fascino, però. Il controllare, il controllarsi. E l'intreccio: controllarsi controllando e controllare controllandosi.
Devo ammettere che quasi mai boccio i tuoi personaggi. Neanche i peggiori, boccio. Ma sono tutti peggiori, potresti dire. Be', ecco, mi fanno tenerezza. Manca il contesto, ovvio, l'ambiente. E non sai se sono colpevoli del tutto oppure no. Ovviamente sono molto schematici, per la sintesi, certo. Però hanno un sistema, spesso. E quando ce l'hanno, per un attimo, oltre a provare tenerezza, li invidio. Perché mettere su un sistema, entrarvi in simbiosi e rimanergli fedeli è una cosa che non so fare.

Grande Gibbì! Altro bel commento!
Sono tutti peggio per me.
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Mi chiamo Bamby Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi chiamo Bamby   Mi chiamo Bamby Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi chiamo Bamby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi chiamo Eva
» Mi chiamo Sep
» Mi chiamo Emi
» Mi chiamo Mac
» Mi chiamo Omar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: