Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Sensi di polpa

Andare in basso 
+5
mammolina
Massimo Guisso
Nico Mar
Natascia Prinzivalli
Daniela Micheli
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 09:39

Volete mettere la differenza tra i sensi di polpa ed i sensi di colpa?
I primi sono la sublimazione che ti dà il toccare carne, trovartela bella corposa al tatto e i sensi ne escono tutti estasiati.
I secondi, invece, toccano dentro e tutti i sensi ne vengono stravolti e ne escono, ahimè, doloranti e lasciano un malessere diffuso in tutto il corpo.
Ed io mi sono scartavetrata le ovaie dei sensi di colpa e voto assolutamente, senza remora, senza tapparmi il naso, senza pensare più di tanto, per i grandiosi, fantastici, gratificanti, estasianti, euforicizzanti, orgasmizzanti sensi di polpa.
E’ stata una scelta lunga e meditata, confesso: temevo che per raggiungere la polpa avrei dovuto pagare in sonante moneta di colpa, ci ho rimuginato sopra per parecchi giorni, e c’avevo pure paura, c’avevo, nel prendere la decisione; mi dicevo chissà che succede adesso, dopo che mi piomba addosso, una cappa di fuliggine densa come la pece?
E invece…
Gaudio, gioia, tripudio!
Nulla di ché, solamente il senso di potere che ora mi rende così euforica da scordarmi tutto il resto.
No, perché ogni tanto occorre tagliarsi i capelli, osare, osare, osare; andare dal parrucchiere e dirgli “Senti un po’, bell’uomo, mi sono rotta di questa faccia da sensi di colpa e voglio una faccia da sensi di polpa, hai presente vero? Bon. Io voglio proprio quella faccia lì, che non dia adito ad alcun fraintendimento circa le mie intenzioni. Io voglio polpa, polpa, polpa!”
Il parrucchiere recepisce, anzi si propone pure per farti provare la sua polpa nel caso che.
Tu taglia, che poi ci pensiamo.
Sì sforbiciami tutta, così, sì, sì, mmmm, che bello, che bello, come godo, diodiodiodio…
Ma sei tu quella bella gnocca lì? E dove stavi nascosta fino a stamattina? Ah, sì, stavi a crogiolarti nei sensi di colpa.
Bè, mi pare che ora sei pronta.
Drinnnn
Pronto!
Mi aspetti?
Sì, sì, ho cambiato testa.
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooo anzi no vengooooooooooooooooooooooooooooooo

.
Sensi di polpa Diviso12
.


Ultima modifica di il 17/2/2008, 21:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 10:36

La consapevolezza del se....Brava!

Mi hai fatto ritornare in mente l'animale di Battiato:"...e avrei voglia di dirti, che senza te sto meglio, ma l'animale che mi porto dentro. non mi fa vivere felice mai, mi prende tutto anche il caffè ,mi rende schiavo delle mie passioni, e non si arrende mai e l'animale che mi porto dentro vuole te...."

Ecco, secondo me questa canzone va bene per gli uomini, sempre a lagnarsi, a piangere, e quando tradiscono ti scaraventano le loro pene matrimoniali...poveretti!
Ma noi siamo donne, " noi siam di un altra razza, siam bombarole" ahahahah.

Scusa, dimenticavo ieri ho comprato un tailleur da fine del mondo;pensavo tu con la testa nuova ed io con il tailleur....

___gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 10:41

Grazie Gin, hai colto.
Io ho comprato un bel piumone norvegese... sapessi come scalda!
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 11:46

e io sono stata dal parrucchiere!
evviva! sono pronta
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 12:03

Evvaiiiii...questa è una festa.
Non mi sono comprata nulla ma ho un tubino che piange di solitudine nell'armadio. Tacchi a spillo e non mi pettino!
Si esce.

clelia
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 12:23

Nel mio raffinato esistensialismo sartriano, solitamente provo sensi di polpo: una sorta di piovra che mi attanaglia il pisello, soprattutto di notte!! In realtà è la Guissa...
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 12:59

vola solo chi osa ... "polpa!" Smile
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 19:58

io ho l'influensa, ma oso: vado a farmi una doccia...
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 20:09

NOOOOOOOOOOOO!! Mariellaaaaaaaaa!! (come disse D'Annunsio)....
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 22:45

Io mi sono appena fatta dei bei riflessi rossi.Datemi il tempo di metter su qualcosa e passate a prendermi che facciamo il fracello!
Mitica Noc!Scherzando scherzando hai messo a fuoco il dilemma di una vita(anche la mia: io mi nutro di sensi di colpa!).
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 23:11

...Donne del sito...c'è un po d'agitazione in giro, per caso? Noct, sei sempre più sorprendente. Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 23:13

G. è primavera, c'è il risveglio degli ormoni, quelle cose lì, insomma....
Notte bella e grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 23:15

bene! buona nottata...allora. che almeno una rimanga sobria eh!?
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime17/2/2008, 23:20

Buonanotte a tutti.

Fate, bei sogni! Very Happy

(Ahò, col capello liscio mi sento tanto fata anch'io!)
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime18/2/2008, 01:09

bellissima noc, lei parte in tromba e scrive, scrive scrive
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sensi di polpa Empty
MessaggioTitolo: Re: Sensi di polpa   Sensi di polpa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sensi di polpa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensi...
» Inpuntadipennamarket (i doppi sensi)
» I RICHIAMI DEI SENSI ***
» Forse è poesia (i 6 sensi)
» 5 sensi & sesso fuori concorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: