Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Se le tope potessero parlare...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime15/7/2009, 00:53

Che dirti, sorella mia?
Ok, ok, adesso andiamo in bagno perché mica hai un buon odore.
Mettici poi che hai pure gli ormoni sotto sopra causa la fase premestruale e che fa davvero un caldo porco, che sei in giro da stamattina e che le salviette igieniche rinfrescanti fanno quello che possono… insomma, è una cosa naturale odorare un pochino sopra le righe.
Oh, certo che sei bellina, nulla da dire: quella crema depilatoria che ho comprato dall’estetista è un portento, ne ho messo appena un velo e via che i peli son caduti come le foglie in autunno.
C’è chi gradisce il genere, nulla da dire; i gusti son gusti.
Ti confesso una cosa, ma non dirlo a nessuno, prometti?
Così pelata, a me, fai senso, altro che regressione infantile, mi fai proprio un effetto strano, troppo nude-look per i miei gusti, vuoi mettere con un bel taglio alla moicana oppure dei rasta che avanzano fuori dal brasiliano?
Poi, ed è la cosa che più mi fa arrabbiare, è che la scelta di raderti è stata fatta non perché a te andava di farlo, ma semplicemente perché il bastardo te lo ha chiesto.
Non ricordi che ti ha detto, lo stronzo? Ti ha detto, papale papale:
“Scusami tesoro, ma io, in tutto quel pelo, mi ci perdo e mi passa immediatamente il gusto di farti avere un incontro ravvicinato del terzo tipo con le mie papille gustative, capisci a me…”
Simpatico, davvero simpatico.
Tu però, brutta troietta che non sei altro, ti sei precipitata a supplicarmi di farlo, perlamordidio fallo sorella o questo se ne va a cercare una che è usa alla depilazione approfondita e non solamente per i peli che fanno ciao al di là dell’elastico come la pastorella svizzera sui monti.
Sì, lo so che usi biancheria di finissimo pizzo ma sempre elastico c’è, oppure avresti uno sbambellamento nel giro culo che te lo consiglio.
No, non ci provare a difendere la tua richiesta con la scusa che la prima volta il coglione ti ha fatto scoprire una novità di cui avevi sì tanto letto e tanto sentito parlare, ma confessa che tu credevi che gli orgasmi multipli fossero solamente per poche privilegiate ora protette dal WWF.
Lo so, è stato un gran bastardo perché poi ti ha ricattato e mai più ci è riuscito a farti toccare il
cielo così in alto, ma tu hai una vaga idea di cosa sarà quando quei fetenti peli ricresceranno?
Hai una vaga idea di cosa significa avere quella impellente necessità di grattarsi e non poterlo fare perché sei in mezzo alla gente e una signora come te, che inizia a grattarsi la patata, non è per niente fine?
Inutile però, ora, piangersi sopra, il dado è tratto.
Anzi è meglio dire, il pelo è caduto; sarà quel che sarà.
C’è un’altra cosa di te che mi fa arrabbiare e cioè che qualche anno fa, c’eri anche tu con le mani alzate, i pollici e gli indici uniti a gridare nelle piazze dito dito orgasmo garantito. Tu, a forza di frequentare dei pipini, ora mi risponderai, ché ti conosco, col cazzo col cazzo è tutto un altro andazzo.
Non si cambia idea così, no, è rinnegare le proprie convinzioni, rinnegare i propri trascorsi politici, la propria presa di coscienza.
Traditrice!
Poi, scusami tanto, fai un brainstorming e pensa a quanti, di quei cazzi, sono stati all’altezza del tuo dito medio: uno, due, forse tre?
Se li ricordi tutti quanti, compreso il periodo esatto della tua vita in cui li hai incontrati, stai confermando la mia teoria, ciccia, che devi tornare indietro, riprendere i tuoi valori e tornare ad essere autosufficiente, peli compresi.
Facciamo così: buttiamo nell’immondizia il tubo di crema depilatoria, soffrirai un poco mentre i peli rispunteranno ma poi, una volta ricresciuti, non li tocchi più; se ne crescerà qualcuno bianco andrai dal parrucchiere e ti farai preparare una tinta, un bel rosso aranciato secondo me sconvolgerebbe chiunque.
E sono anche sicura che non saresti uguale a tante altre passere implumi, ché di bernarde pelate ne trovi dove vuoi, ma di bernarde tinte…
Torna in alto Andare in basso
michael*santhers
Top
Top
michael*santhers


Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 06.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 06:00

passera passerà......ma mai canarina...c'è un bigottume in giro...in clausura oserebbero commentare....amen
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 17:51

Michael, hai ragione. Però io, che in clausura non sono, commento poco per davvero.
Mea culpa, mea grandissima culpa...
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:05

I casi (una S sola ) sono due: o all'uomo piace nature, e allora no problem, oppure piace avere panorama e spazio di manovra.
Nel secondo caso (sempre una S sola) giusto almeno fare il tentativo di dargli il contentino. Poi, quando i peli ricrescono, sono casi (stavolta con due S) anche suoi, che il prurito di quei tronchetti in crescita lo sente pure lui...

Ironia senza peli, pardon, senza veli, la tua, divertentissima Daniela Molto felice


Ultima modifica di mariovaldo il 16/10/2009, 20:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:16

Una cosa vecchia, Mario, di luglio del 2008, nata dal dialogo col suo pisello di Luciano Sanna...
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:18

Daniela Micheli ha scritto:
Una cosa vecchia, Mario, di luglio del 2008, nata dal dialogo col suo pisello di Luciano Sanna...

... ma a me era sfuggita, e dato l'argomento, è molto strano pig
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:20

Credo che quella di Luciano ci sia ancora, è nella sezione In punta di tutto.
Mi ero molto divertita a battibeccare con lui. Un ottimo autore che ha scelto altre vie.
Pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:22

http://www.inpuntadipenna.org/satirica_mente-f17/dialogo-di-uomo-in-fallo-t2707.htm

eccotela se te la vuoi leggere, Marione!

P.S. Hai letto in comunicazioni per l'antologia, o Casto Divo?
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:30

Daniela Micheli ha scritto:
http://www.inpuntadipenna.org/satirica_mente-f17/dialogo-di-uomo-in-fallo-t2707.htm

eccotela se te la vuoi leggere, Marione!

P.S. Hai letto in comunicazioni per l'antologia, o Casto Divo?

Casto ioooo? Suspect Evil or Very Mad

Letta la comunicazione.

Grazie di tutto Very Happy

p.s. 'sto c... di server continua ad essere un martirio.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:31

lo so, sto a litigare sul forum di assistenza, c'è gente incazzata come picchi ma siamo nelle mani francesi.... ehm... senza nulla togliere ai francesi, ma chi chiama il computer ordinateur, secondo te, sono ok?
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:35

Daniela Micheli ha scritto:
lo so, sto a litigare sul forum di assistenza, c'è gente incazzata come picchi ma siamo nelle mani francesi.... ehm... senza nulla togliere ai francesi, ma chi chiama il computer ordinateur, secondo te, sono ok?

Ordinateur... ma mi facci il plaisir! Molto felice

Ci lavorai coi francesi come padroni del vapore. Meglio gli americani, gli inglesi e persino i tedeschi!
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:37

Rossa? eh eh eh
e come poteva essere diversa?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:38

Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624 Se le tope potessero parlare... 725624
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:39

mariovaldo ha scritto:
Daniela Micheli ha scritto:
lo so, sto a litigare sul forum di assistenza, c'è gente incazzata come picchi ma siamo nelle mani francesi.... ehm... senza nulla togliere ai francesi, ma chi chiama il computer ordinateur, secondo te, sono ok?

Ordinateur... ma mi facci il plaisir! Molto felice

Ci lavorai coi francesi come padroni del vapore. Meglio gli americani, gli inglesi e persino i tedeschi!

Pensa che io ho 10na di colleghi (solo dei colletti bianchi parlo), ad Avignone e a Parigi e ti assicuro che non sanno fare la O con il bicchiere.
Dire che sono di coccio, sarebbe un'offesa per i toscani...
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime16/10/2009, 20:41

... e riguardo ai francesi, poi...
io lavoro in una azienda dei francesi... son tosti, ragazzi, tosti tosti, ve lo dico io. altro che quelle mammolette patetiche dei nazi confused
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime17/10/2009, 07:54

Se li ricordi tutti quanti, compreso il periodo esatto della tua vita in cui li hai incontrati, stai confermando la mia teoria, ciccia, che devi tornare indietro, riprendere i tuoi valori e tornare ad essere autosufficiente, peli compresi.

Sappi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Se le tope potessero parlare... 503325
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime17/10/2009, 08:42

salmace ha scritto:
Se li ricordi tutti quanti, compreso il periodo esatto della tua vita in cui li hai incontrati, stai confermando la mia teoria, ciccia, che devi tornare indietro, riprendere i tuoi valori e tornare ad essere autosufficiente, peli compresi.

Sappi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Se le tope potessero parlare... 503325


Attenzione alle ragnatele che incombono, eheheheh...!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra Grandi
Top
Top
Alessandra Grandi


Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 13.03.09

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime17/10/2009, 10:51

GeF ha scritto:


Attenzione alle ragnatele che incombono, eheheheh...!!!

Non è un problema di ragnatele, e lo sai bene.
Qui si sta parlando di consumismo sessuale.
Nel sessantotto, periodo che cita Daniela, erano motivati alla ricerca e alla liberalizzazione. Alla conoscenza.
Ero troppo piccola per il periodo ma quello che mi è arrivato ha un grande, immenso romanticismo.
Sia i ragazzi che le ragazze lo vivevano condividendo come se stassero camminando su un suolo pieno di sabbie mobili. In punta di piedi.
Dimmi, oggi dove siamo andati a finire?
"Se non me la dai, vado da quell'altra". Donne che mandano messaggini sempre più pressanti e erotici per avere nel letto un subumano. Una botta e via.
Vi siete domandati perchè, in questo periodo di crisi, i centri di bellezza e benessere sono nati come funghi e godono di ottima salute? Perchè è stato privilegiato il lato estetico. Sempre più difficile trovarsi a parlare intorno ad un tavolo e portare avanti una discussione.
Basta guardare un uomo un minuto in più negli occhi, siamo giustificati a pensare di finire in orizzontale.
I valori, il bene, l'affetto, il romanticismo... il rispetto
dove sono andati a finire?
Torna in alto Andare in basso
http://ale11gra.spaces.live.com/
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime17/10/2009, 19:01

Io dico così per dire, eh!?
E' un argomento di cui capisco pochissimo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se le tope potessero parlare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se le tope potessero parlare...   Se le tope potessero parlare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se le tope potessero parlare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se potessero parlare
» Far parlare un fantasma non è mai una buona idea.
» E poi parlare...
» Parlare a memoria
» E' utopia voler parlare con Dio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: