Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 14:41

Paola, Chiara, ed io siamo amiche da una vita, fin da quando eravamo bambine e ci siamo sempre divertite a farci degli scherzi… a volte diabolici.
Ieri era una giornata di merda, pioggia, freddo, umidità a chissà quanto, ed il nostro umore era nero come il cielo. Paola mi è passata a prendere allo studio presso il quale lavoro e abbiamo deciso di fare un’improvvisata a Chiara.
Chiara è una psicologa, la luce verde accesa alla finestra del bagno è il segnale “Ragazze ho un paziente state fuori dai coglioni“. Ma mi gira proprio male, ed allora afferro Paola e mi attacco ugualmente al citofono, una di quelle scampanellate che farebbero urlare “Ma chi cazzo èèèèèè???”
Chiara risponde e pronta altero la voce, come faccio non lo so, ma mi esce una voce roca, gutturale, da fumatrice, pazzesca:
“Signoraaaaaaaa!!! Bastaaaaaa!!! Sono la Signora Rossi, quella che abita sotto di leiiiii, il bagnooooo!! Il mio bagnooooo gocciolaaaa acqua dal soffitto mi sta inondando casaaaaa io chiamo la Poliziaaaaaa, oh Mio Diooo il mio parquetttt ….bastaaaa lei è unaaaa maleducataaaaa, una cafonaaa, un’imbecilleeeee, zoccolaaaa schifossssaaa , lei mica ci vive quaaaa .. cura solo i matttiiiiiiiiii.”

Chiara gentile si scusa e dice di aspettare un attimo va a vedere se per caso ha lasciato il rubinetto aperto. Torna e dice che è desolata, deve essersi rotto un tubo nel muro perché da lei è tutto a posto.
Riprendo ad urlare “Stronzaaaa tutto a possttto il cazzzzooooo… solo perché è Dottoressaaaa può permettersi di farmi cascare l’acqua in te testaaaa …bastaaaa chiamo la Poliziaaaa!!! Scenda giù a vedereeeee subitooooo è un lagoooo, ora le porto tutti e quattro i miei figlioli a fare il bagno da leiiiii!!!!”

Sentiamo Chiara che congeda il paziente per le scale e si precipita dalla Signora Rossi. Segue una conversazione concitata fra Chiara e la Signora Rossi ..
“Mi facciaa vedere il bagnoooo che perdeeee! Ma come si permette di insultarmi così? Ero con pazienteee!!!”
“Ma quale bagno Dottoressaaaa è impazzitaaaa???, cosa le prendeee?? I suoi pazienti l’hanno fatta dare di matto?”
Quasi mi pento per gli insulti che sentiamo volare nella piccola palazzina, ho le lacrime per le risate, intanto esce il paziente, Paola lo guarda e gli dice:
“Mica sarà un paziente della Dottoressa lei? Lasci perdere quella è pazza! Soffre di manie di persecuzione, ha litigato con il citofono anche oggi vero?”

Ci giriamo ed ecco Chiara … “Ragazze meno male che ci siete voi, non potete capire cosa mi è successo, è stata una giornata di merdaaaaaaaaaaa!”

Ma è stata poi una giornata così brutta infine?


perdonate il linguaggio ... diciamo che in questo caso si tratta di un espediente ehm ... uhm ....letterario ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 16:25

E io che credevo che Paola e Chiara cantassero!!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 16:52

Sguiss prova a indovinare ... questo racconto è vero o falso?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 18:51

E' vero, ma l'ho scritto io, e te l'ho mandato via mail per pubblicarlo tè perchè non volevi darmela (la tua passwords)...
Torna in alto Andare in basso
aracne
Top
Top



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 20:47

questo racconto è vero o falso?

Il racconto è esilarante, ma la domanda onestamente me la sono posta anch'io!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 21:15

aracne ha scritto:
questo racconto è vero o falso?

Il racconto è esilarante, ma la domanda onestamente me la sono posta anch'io!

.. è vero! :aola:
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 21:33

Sì: Paola però si chiama Andrea.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime18/2/2008, 22:00

Massimo Guisso ha scritto:
Sì: Paola però si chiama Andrea.
Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... 877851
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime23/2/2008, 21:17

E le ricordo bene io le avventure di questo gruppetto...
Mi pare di vedervi, peste che siete.
Sai, ogni tanto scene simili le vivo pure io...
Ed è sempre una risata Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Empty
MessaggioTitolo: Re: Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...   Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una giornata ... ehm ... uhm... di ..m...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una giornata da ricordare.
» Una giornata da dimenticare
» Felice giornata
» Una giornata particolare
» Una giornata non qualunque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: