Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Non alzarti dal mio letto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Non alzarti dal mio letto Empty
MessaggioTitolo: Non alzarti dal mio letto   Non alzarti dal mio letto Icon_minitime21/2/2008, 09:43

Lacrime scorrono dai tuoi occhi prima di lasciarmi. Affondo le mani nella tua carne
per farti sentire che ci sono. Accarezzo la tua testa.


”Canta, canta per me piangendo,
vedrai passerà questo tempo,
finirà anche se durerà in eterno.”

Come mio figlio che ha lasciato tre lacrime nel mio collo rivedendomi, come mia figlia che mi acceca con le sue immense domande, ti ho stretto, non so fare altro.
Ed una lama intanto, pensiero di te, passa sul mio ventre incerta se colpirmi o meno.
Le mie lacrime sono vele senza vento, sospinte alla deriva, sassi nella mia storia.

Ho indossato il vestito colorato, rotolata fra tinte ero certa di vederti.
Festa di mille colori nel cielo che alto si scaglia, limite oltre il quale più splendore non si riesce a scorgere.
Ed ho mani che zampillano d’amore, sapore nella bocca di un bacio mai finito.
Mentre tutto viaggia verso il suo svanire, nell’accomodarsi di giorni uguali, dove momenti si infrangono e si perdono,Tu lasci traccia in me e nessuno addio sollevato ed amaro compagno di se stesso, ci conduce.
Il nostro resta un eterno Ri-trovarci.
Il mio capo sopra il tuo. Tutto fermo così per sempre.
“Amami, amami per gioco, succhia le mie labbra, prendine i ricordi,sputali lontano,afferra il dolore, che io dimentichi sia mai esistito. Cingi la mia vita,slega i miei pensieri,fammi sentire che esisto, rendimi la gioia stuprata, poi fermati,rammentami che il mio vagare
è solo in me stessa. Tutto dentro di me. Dall’alba al tramonto, in tutte le ore fino alla fine del giorno.
Ora che sei con me, ti prego, non alzarti dal mio letto.”
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Non alzarti dal mio letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non alzarti dal mio letto   Non alzarti dal mio letto Icon_minitime24/2/2008, 06:40

sono rimasto un po' a guardarla, e' bellissima.

mi sembra una mamma che da' un'amore immenso, e lo da' soprattutto con la sua presenza
una donna che vorrebbe un amore immenso, che sia presente.

Viscerale e coraggioso, ma questo l'ho gia' detto mille volte del tuo scrivere, che non risparmia neanche una parola tra paure vergogne desideri, e che sia cosi' se deve essere un rimani.
Torna in alto Andare in basso
aurora tassinari
Top
Top
aurora tassinari


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 08.02.08

Non alzarti dal mio letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non alzarti dal mio letto   Non alzarti dal mio letto Icon_minitime25/2/2008, 00:06

Nulla è nascosto in questo dire...nulla...la voce si mette a nudo rivelando forza e debolezza ....

bella....

Aurora
Torna in alto Andare in basso
http://sephora.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Non alzarti dal mio letto Empty
MessaggioTitolo: Re: Non alzarti dal mio letto   Non alzarti dal mio letto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non alzarti dal mio letto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: