Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LA PROMESSA - DANIELA MICHELI

Andare in basso 
+6
Daniela Micheli
Nico Mar
Aldo Reina
Penna Libera
maria cristina gea
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 00:49


.
.
.

Io lo seguivo a qualche passo di distanza, timorosa di perdermi negli interminabili corridoi degli studios: era l’uomo che Charlie aveva mandato ad accogliermi.
Mi accompagnò fino al camerino, rimase in attesa fuori dalla porta, aspettando che mi sistemassi per poi accompagnarmi a raggiungere il resto della troupe sulla location dove, quel mattino, sarebbero iniziate le riprese.
Non mi aspettavo di vedere lui seduto nel mio camerino ad attendermi e il mazzo di rosse scarlatte che troneggiava sul mobile, era il suo modo di darmi il benvenuto.
Seduto, dava le spalle alla porta, gli occhi al pavimento. Mi tremavano le gambe mentre restavo lì, in piedi, nell’attesa che si accorgesse della mia presenza riflessa sullo specchio a tutta parete che aveva di fronte.
Io, la grande attrice osannata in tutto il mondo, ero terrorizzata dal trovarmi a recitare con chi aveva riempito i miei sogni di ragazza con tante fantasie, sospirate nella fumosa penombra dei cinema le domeniche pomeriggio, quando ancora non sapevo che anch’io sarei stata sullo schermo ad accendere l’immaginazione degli spettatori.
Non era la prima volta che mi trovavo così vicino a lui al punto di percepire la forza magnetica che sprigionava il  suo magnifico corpo di uomo; qualche settimana prima Charlie aveva convocato tutta la troupe, per stabilire personalmente con ognuno del cast il piano di lavoro. Era un perfezionista e voleva creare l’atmosfera giusta tra gli attori e le comparse per la lavorazione del film e la sua perfetta riuscita. Per Charlie era una scommessa: era la seconda pellicola che lo vedeva dietro la macchina da presa, dopo che per tante volte era stato oggetto delle riprese lui stesso, a rendere famoso il cinema americano che ora lo stava osteggiando; vittima del maccartismo, aveva preso la decisione di girare il suo film negli studi londinesi della Pinewood.
Avevo accettato la parte, nonostante il parere contrario del mio agente; il privilegio di recitare con lui non me lo sarei fatto sfuggire, nemmeno se mi avessero offerto la metà del cachet.
Durante la riunione, lo sguardo obliquo di lui si fissò spesso su di me, tagliandomi a metà, a ricordarmi la stessa sensazione provata la sera che salivo il palco del Chandler Pavilion per  ritirare la statuetta con la quale mi avevano premiato per la mia interpretazione nel film di Vittorio: mi applaudiva, in piedi, senza staccare gli occhi dai miei che restavano ancorati solo ai suoi, tra i mille altri della platea a me rivolti.
Finalmente alzò gli occhi, mi vide, si girò e mi venne incontro.
“Ciao, Marlon”
Iniziò così la nostra storia, con un ciao strozzato tra gola e palato, vissuta intensamente da entrambi, con i baci di scena che non erano più finzione cinematografica.
La lavorazione del film andò avanti senza intoppi, assieme ai nostri giorni di pazzia, segreta a tutto il resto del mondo.
Eravamo felici, non ci pesavano le lunghe ore di lavorazione e le grida di Charlie che spesso rasentavano l’isteria, quando la scena non riusciva perfetta come lui, nella sua testa, l’aveva già vista. La fatica ci abbandonava come per incanto, quando potevamo sgattaiolare via da tutti e rifugiarci nella suite di cui nessuno conosceva gli ospiti, dopo che ci eravamo preoccupati di porre il cartello Please, don’t disturb alle porte delle nostre camere ed avere staccato il telefono. Erano notti d’amore, di parole inglesi e italiane che si mischiavano coi gemiti della passione per fondersi nella lingua universale del desiderio.
Non volevamo pensare a chi, a casa, ci attendeva.
L’ultima sera mi portò in un locale, i nostri pensieri scorrevano lenti come il Tamigi sotto di noi; ci dicemmo tutte le parole più silenziose e faticose, piene di rimorsi. Parole che presto  sarebbero diventate rimpianti.
Ci dicemmo addio. Ci saremmo certamente incontrati di nuovo per qualche occasione mondana, ma quello che avevamo vissuto, in quelle poche settimane, sarebbe rimasto solamente un meraviglioso ricordo da custodire per sempre.
Credo mi abbia amato molto, come io ho amato molto lui.

Solo oggi ho deciso di rompere il silenzio promessogli tacitamente oltre quarant’anni fa, e ho deciso di farlo con te: ti racconterò della mia vita, dei miei successi, delle rinunce e dei miei amori.
Del mio amore per lui, di cui nessuno ha mai saputo.
Ho deciso di aprirti le porte della mia casa, di farti sbirciare da ogni finestra; sono anni che il pubblico aspetta la biografia della Loren.
Non ti nasconderò nulla e non chiederò nulla, se non imporre il titolo al libro: voglio che s’intitoli Il silenzio di Sophia.
Il silenzio di chi ha dovuto tacere una passione che l’ha logorata nel profondo, con rimpianti che a lungo hanno bussato a tentarla ancora, forse per una sola, ultima occasione.
Un amore che nacque sul set de La contessa di Hong Kong e lì è morto, per sempre.
In silenzio per tutti, meno che per i cuori che su quel set restarono a spegnersi sull’ultimo ciak.
.
.
.
.
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 06:29

wow oggi addirittura la Loren. Bella pure questa (m ifate invidia, mi piacciono tutti i vs. racconti....) solo PDG correggi "rosse scarlatte" che mi fanno male agli occhi e se puoi anche " sguardo obliquo di lui" che se no sembri una PDG sarda....

bello.
buongiorno
e buon caffè
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 07:29

Prendo il caffè e leggo...
Buona l'idea e ben svolto il tema. Ottimamente inserite le frasi obbligatorie e ben preparato il finale... Forse qualche incaglio qua e la e qualche appesantimento nella narrazione che distrae, ma dovrò rileggere.
Torno dopo. Rolling Eyes
Pdg, ho sonno Sleep
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 08:49

Miiii, oggi abbiamo coinvolto il gotha del cinema mondiale.
Charlot, Brando, Loren: che meraviglia Smile cheers

La scrittura è lineare e piacevole da leggere, un refuso e una frase già segnalati da correggere e affinare, il resto è romanticismo allo stato puro.
Bella l’idea di immaginarsi una relazione silenziosamente tempestosa fra i due “mostri” del cinema.
“Il silenzio di Sophia” si confessa in gossip, un silenzio per troppo tempo contenuto che finalmente acquista parola in un libro sicuramente di successo.

Pdg, spero per te che l’interessata non s’adombri per questo racconto, che, si sa, c’è una legge sulla privacy.

Nel fare i complimenti alla Pdg aggiungo, sempre con spirito di gossip, che se i commenti dei precedenti giorni hanno un significato si può anche identificare l’autore. affraid
Probabilmente il silenzio non è il suo forte.

Buona giornata a Tutti
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:13

ei! perfino se sono in malattia quando arrivo io avete già fatto la TAC a ogni rigo?
Molto piaciuta l'idea, riconosco un paio di virgole da sistemare ma non sono completamente d'accordo sul "di lui" di che è simmetrico al "di me" che viene dopo. Però, è anche vero che in alcune regioni se ne abusa e perciò stona all'udito di chi si sforza di evitarlo. Che dire? la percezione individuale innanzitutto.

A me arriva una storia inventata nella storia vera, come i romanzi storici della tradizione. Ho imparato varie cose: il nome del teatro che non avevo mai registrato, che alcuni registi a causa del maccartismo si spostavano a Londra, e poi c'è anche un pezzetto di storia del cinema italiano: c'è De Sica con la Ciociara o sbaglio?
E.... cheers Google!, ho scoperto che eravamo intorno al 67.

E che vuoi di più? Te ne stai nel lettuccio in un giorno lavorativo, con la febbre in calo, il pc sulle gambe e leggi un pezzetto di storia del cinema italiano...
(Se torna qualcuno lo spedisco a noleggiare La contessa di Hong Kong.)
Brava PDG LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 8549 pure a te.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:15

Buongiorno PDG, buongiorno a tutti.
Stampo, leggo e torno.
Ma ho già visto che qui trovo qualche cosa che so mi piacerà moltissimo.
A dopo cheers
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:15

Buongiorno, eccomi qui.
Accomodatevi, la colazione è offerta dai Pinewood Studios di Londra.
Non storcete la bocca, questo oggi passa il convento
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:35

@gocciadisplendore:
La PDG è esente da tutti gli intellettualismi, non si è mai ritenuta tale e ricorda un tempo lontano quando una persona la definì "zotica contadina ignorante". La PDG è d'accordo con la tua rilevazione, suona decisamente meglio "il suo sguardo obliquo"

@gea:
Le rose scarlatte alla PDG piacciono molto, perchè danno un tocco di colore ben evidente al tutto. Se qualcuno della mia età si ricorda, i colori dei film, al tempo, non erano così vividi come poi avvenne in seguito. Per la PDG lo scarlatto delle rose sul tavolino è stato un vedere un colpo di colore nel colore.

@pier:
Il caffè è pronto, forte e scuro e non dolce come credo piaccia a te. E più lo mandi giù, più ti tira su.

@aldo:
Charlot monello, attore. Chaplin grande regista, nel film qui citato uno dei suoi peggio riusciti. Vorrei ricordarlo per Il grande dittatore, film del 1940 di grandissima denuncia e di presa di posizione ferrea del regista nei confronti della piaga che stava dilangando nel mondo. La PDG si è immaginata un gossip, si è inventata una storia d'amore che mai credo ci sia stata tra due mostri sacri del cinema. La PDG deve confessare che leggendo le pagine che Alkimias, Nocturna, Materdea e pure tu ha avuto un colpo: la PDG giura solennemente che questa pagina è nata prima.

@la mar:
Non sbagli, Sophia Loren vinse l'Oscar per La Ciociara. Ho immaginato che fosse la prima volta che Marlon Brando, prima della sua svolta antisociale, e Sophia si incontrassero nel salone di Hollywood, al ritiro dell'ambita statuetta. Se sei a casa ammalata e qualcuno di fa la cortesia, la PDG ti consiglia davvero il noleggio del film, tra l'altro lo stesso Chaplin ha un cameo come maggiordomo credo. E' uno di quei film deliziosi per la PDG, che lasciano un sorriso. Poi la PDG quando aveva dodici anni si innamorò perdutamente di Marlon Brando, ci fu una rassegna dei suoi film e lei si innamorò perdutamente dell'uomo con l'occhio obliquo (non li ricordate i suoi occhi?) e forse, nell'immaginare questa storia, ha voluto sognare, per un poco, di essere Sophia e di vivere con lui una storia intensa di amore e passione.

Il quadro qui è mero pretesto, il silenzio di Sophia è tutt'altro. Però la PDG, osservando il quadro, una certa somiglianza con la Loren ce l'ha trovata.

Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:36

Buongiorno PDG, vuoi dire anche pane, bacon, LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 374886 uova, cereali ,affettati e tutte quelle robe lì? e chi storce la bocca? io mangio tutto, assolutamente tutto... albino tanto ho mal di gola mica mal di pancia
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:42

Amo il cinema, amo tutto quello che il cinema ti dà e ti lascia.
Ricordo questo film, PDG.
Una storia d'amore, romantica, lei che è una contessa in fuga che si nasconde nella cabina di lui durante il viaggio oceanico.
L'amore che nasce tra i due con l'inevitabile lieto fine.
Di lei ho un'immagine, esce dalla cabina doccia dove si era nascosta, con un abito lungo rosso alla Jessica Rabbit: bellissima... Sophia Loren nella sua maturità di donna, di femmina. Lui, Marlon, maschio come nemmeno nell'Ultimo Tango lo è stato.
PDG, tu sai che non può non piacermi questa pagina.
Non rilevo, come sempre, le imperfezioni formali, lo lascio fare agli altri.
Io qui approvo la fantasia che hai avuto nell'immaginare una storia d'amore che non c'è mai stata.
O forse sì? Chi lo può sapere? Io ci voglio credere, perchè erano entrambi bellissimi, perchè nel leggerti ho volato.
Perchè, accidenti a te, vorrei essere a casa a scaricarmi il film per rivederlo.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:44

gocciadisplendore ha scritto:
cara pdg non capisco il senso del tuo ricordo..
ad ogni modo avere o non avere intellettualismi è questione complessa.. siamo tutti intellettuali.. alcuni sono scemi altri baroccamente scemi.. come me

Perchè furono quelle parole che fecero nascere nella PDG una voglia di riscatto.
La PDG le ricorda con piacere. Non sentirti punzecchiato, Goccia, non era mia intenzione. Se così è apparsa mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:44

La Mar, sì quelle cose lì.
Anche la PDG mangia di tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:45

Grazie Nocturna. Ti capisco.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 09:46

Facile, qui, indovinare chi lo ha scritto...
Alkimiasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
vieni fuori non essere timida!!!!!!
LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 556327
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:10

nocturna ha scritto:
Facile, qui, indovinare chi lo ha scritto...
Alkimiasssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
vieni fuori non essere timida!!!!!!
LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 556327

Eh, ti piaceresse Noct ?!! Wink
Stavolta no, temo che abbiamo contagiato qualcuno col virus!!!! Cool Shocked Smile

passo dopo su 'sto brano.
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:24

Chaplin non certo Charlot...lo stesso genio in ruolo diversi (vivaddio anch'io commetto refusi...in fondo sono un essere umano clown
Mi scuso con Sorcio, avevo pensato fosse lui la Pdg, nei giorni scorsi non ha fatto altro che abbinare Sophia alla Loren, invece, tanto per cambiare mi sbaglio, qui ci troviamo con una Pdg madame, che più Signora non si può!
Scusa la logorrea, non è che voglia aprire le danze per il totoautore, ma il fatto che qualcuno ti abbia apostrofato stupidamente come una ""zotica contadina ignorante" è un indizio troppo allettante. Ricordo di aver letto tale epiteto in qualche altre parte... il nome ce l'ho sulla punta della lingua...e comunque, casomai, rimango in silenzio e me lo tengo per me pirat
Ritornando al racconto, che è la cosa più importante, come a nocturna mi hai fatto venire la voglia di rivedere il film.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:27

Aldo, la PDG ricorda con molto affetto quell'epiteto!
Parola di PDG coccinella Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:29

Grazie per la Madame.
La classe (di ferro) non è acqua, forse un Cannonau di Jerzu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:31

Una PDG sarda?!?!?
Il mio totoautore fa acqua allora, altro che vino
LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 32513
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:32

Buongiorno anche per oggi, Pgd.
Buongiorno a tutti.
faccio un giro nei camerini e torno!

c.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:34

Buongiorno Selva, ben arrivata LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 35710
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:36

Noc, non pensi sia il caso di una bella clip sunny

Almeno vediamo i due innamorati...che l'amore fa sempre bene?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:38

Scusate, ma a me, sguardo obliquo piace assai....
Ma ve lo ricordate?!?!?!?
LA PROMESSA - DANIELA MICHELI MARLONBRANDO
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:39

Mammamia, sti ricordi fanno male a quest'ora....
Ok Aldo, vado a cercare una clip se la trovo, sempre che la PDG non si offenda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime22/2/2008, 10:43

Niente, lascia stare Noc, meglio più tardi...che abbiamo più tempo per sognare affraid

La clip mi sembra un omaggio alla Pdg , con le immagini si entra meglio nel racconto.

Ora vado via, chè già di santa mattina essere troppo invadente non mi piace Shocked

Ciao a Tutti e alla Pdg rose scarlatte LA PROMESSA - DANIELA MICHELI 556327
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Empty
MessaggioTitolo: Re: LA PROMESSA - DANIELA MICHELI   LA PROMESSA - DANIELA MICHELI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA PROMESSA - DANIELA MICHELI
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» LUX-OLE'! - DANIELA MICHELI
» COLONI - DANIELA MICHELI
» Daniela Micheli
» TU, CE L'HAI LA RISPOSTA? - DANIELA MICHELI
» LA RISPOSTA - DANIELA MICHELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: