Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora tassinari
Top
Top
aurora tassinari


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 08.02.08

Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Empty
MessaggioTitolo: Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)   Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Icon_minitime24/2/2008, 18:18

Impetuoso come un fiume in piena scorre il mio tempo ed io sporgendomi dalla finestra vivo i giorni in ogni pulsione di cuore...

Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Rtp38310

Nei miei sogni sostano i momenti nel quale vorrei trasgredire dall'impegno che ti chiede la vita ma, i sogni rimangono tali ad ogni alba o tramonto in cui sto affacciata.
Il cammino deciso e tracciato, ogni volta mi riporta sui mei passi e a volere un'altra notte fatta di chiari e scuri riflessi alla mia finestra, lasciandomi andare all'illusione di poter ribaltare lo sguardo che si allontana fino a toccare l'orrizzonte lì dove il tanto o il nulla fanno compagnia in un lento ma vibrante mormorio di voci riempiendomi gli orecchi,mentre gli occhi mi cercano in lontananza ancora bambina seduta all'ombra dei rami in fiore con in mano un foglio bianco e un verso da decantare.
Torna in alto Andare in basso
http://sephora.splinder.com/
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)   Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Icon_minitime27/2/2008, 18:08

IN!! ecco, adesso magari qualcuno erroneamente crederà che il quadro sia di Dalì!! Ah,ah,ah!! Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) 36612
Torna in alto Andare in basso
aurora tassinari
Top
Top
aurora tassinari


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 08.02.08

Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)   Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Icon_minitime27/2/2008, 20:38

Massimo Guisso ha scritto:
IN!! ecco, adesso magari qualcuno erroneamente crederà che il quadro sia di Dalì!! Ah,ah,ah!! Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) 36612

ahahahahahha io pensavo che era di Daquì Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) 725624 Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) 476289 Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) 36612
Tiè
Torna in alto Andare in basso
http://sephora.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)   Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio tempo scorre ( dalla mia finestra Io ....)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla mia finestra (inseguendo un'idea...)
» Dalla mia finestra (ecc.ecc.)
» Dalla mia finestra
» mille boccacce dalla finestra
» Dalla mia finestra (da un'idea di Nuccina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: