Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI

Andare in basso 
+11
Emma Bricola
Luca Curatoli
Martino Giusti
turirubino
Marghe Cri
Divagazioni laterali
Mario Malgieri
Natascia Prinzivalli
Giampiero Pieri
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 15:00

Rita Paleari ha scritto:
Immagino chi sia la Pdg, comunque è chiaro che le sensazioni descritte nell'affrontare la malattia e la diagnosi sono reali, solo chi ci è passato sa dirlo in modo semplice.
Il bacio ci sta benissimo, non si tratta nemmeno di omosessualità, ma di una specie di staffetta del dolore, entrambe conoscono i pensieri dell'altra, quindi sono due anime in un nocciolo.

Personalmente sono anni che frequento quei corridoi ( ci ho anche lavorato) e se c'è un posto dove l'amore ed il coraggio raggiungono il massimo, è proprio lì.

Un bacio a tutti. LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 84688

( faccettarossarossa) scoperta? Ma tanto mica ci riesco a rimanere anonima, spargo briciole ovunque. Grazie Rita, hai detto meglio d me quello che intendevo io
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 15:03

Un tacito patto ci faceva sorridere quando l'altra piangeva, e piangere quando aveva una giornata abbastanza buona per sorridere.

secondo me, questa è la frase che spiega bene il rapporto tra le due ragazze.Secondo me questo è amore.
Torna in alto Andare in basso
Lucie Saxophe
Medium
Medium
Lucie Saxophe


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.01.10

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 15:03

Ciao PDG,
caspita la tua pagina fa male! Mi sento del piombo adesso al posto del cuore. Sad
Mi è piaciuta molto l'idea dell'amore affrontata da questo punto di vista.
Un sentimento "assoluto" che va aldilà di tutto ed un volo finale da interpretare forse come amore, nuova esperienza di vita, ricerca ed avvicinamento a Tania oltre ogni tempo ed ogni cosa
Brava
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 15:18

Lucie Saxophe ha scritto:
Ciao PDG,
caspita la tua pagina fa male! Mi sento del piombo adesso al posto del cuore. Sad
Mi è piaciuta molto l'idea dell'amore affrontata da questo punto di vista.
Un sentimento "assoluto" che va aldilà di tutto ed un volo finale da interpretare forse come amore, nuova esperienza di vita, ricerca ed avvicinamento a Tania oltre ogni tempo ed ogni cosa
Brava

Un volo che non sarà l'ultimo per mantenere una promessa, per dare vita a tante parole scambiate e ad un sogno che si sarebbe dovuto realizzare con lei.
Poi forse un giorno racconterò di una tatuatrice che non tatua più ali su nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo Lo Coco
Junior
Junior



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.01.10

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 16:58

Bellissimo racconto! Che sia una storia vera o inventata non ha importanza. Regala emozioni positive, soprattutto per chi, nel bene o nel male, è entrato nella sfera di questa orrenda malattia. Sensibile, leggera e sussurrata è la penna del giorno. Complimenti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 18:08

BELLA PAGINA !!

Lieve ed intensa, rapisce come il vento sul mare, ci fai passare in volo radente sulla tristezza di un male che trafigge.
Il rapporto tra le due amiche è il superamento della malattia, è il coraggio reciproco.
Quando si sta male, veramente male, conta poco la compassione o la pietà.
Ci vuole comprensione, talvolta silenzio ( e questa è la parte più difficile ).

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 575356

Brava PdG !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 19:54

Vincenzo Lo Coco ha scritto:
Bellissimo racconto! Che sia una storia vera o inventata non ha importanza. Regala emozioni positive, soprattutto per chi, nel bene o nel male, è entrato nella sfera di questa orrenda malattia. Sensibile, leggera e sussurrata è la penna del giorno. Complimenti! Very Happy

Sussurrata è una parola che mi piace moltissimo.
Scivola sul palato, poi si arriccia quasi a non passare troppo inosservata. Nella vita non è un aggettivo che mi danno spesso...sono un pò rumorosa io. Mi piace che la mia penna non lo sia. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 19:57

Nuccio Pepe ha scritto:
BELLA PAGINA !!

Lieve ed intensa, rapisce come il vento sul mare, ci fai passare in volo radente sulla tristezza di un male che trafigge.
Il rapporto tra le due amiche è il superamento della malattia, è il coraggio reciproco.
Quando si sta male, veramente male, conta poco la compassione o la pietà.
Ci vuole comprensione, talvolta silenzio ( e questa è la parte più difficile ).

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 575356

Brava PdG !!!!

Bravo Nuccio. Non c'è compassione, non c'è pietà. Quello che volevo trasmettervi è proprio il coraggio necessario per andare avanti. E lo avete colto in pieno! Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 23:08

Scusa l'ora tarda PDG, ma ci tenevo a dire la mia. La tua pagina descrive un amore senza tempo, un amore che non si dimenticherà mai. E questo qui viene rafforzato dal volo, volo d'anime. Dovrei dirme e commentare di più, ma sono molto stanco. Dirò solo che mi piace.
Complimenti e buona notte
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2010, 23:13

Oroserio Sergio ha scritto:
Scusa l'ora tarda PDG, ma ci tenevo a dire la mia. La tua pagina descrive un amore senza tempo, un amore che non si dimenticherà mai. E questo qui viene rafforzato dal volo, volo d'anime. Dovrei dirme e commentare di più, ma sono molto stanco. Dirò solo che mi piace.
Complimenti e buona notte


bacioni Sergio! Grazie! Felice che ti sia piaciuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI   LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE OCHETTE - ANNAMARIA GIANNINI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I COLORI DELL'ARCOBALENO - ANNAMARIA GIANNINI
» L'OMBRA - ANNAMARIA GIANNINI
» V COME VITA - ANNAMARIA GIANNINI
» QUELLO CHE NE RESTA - ANNAMARIA GIANNINI
» LA COLLINA DI ADELE - ANNAMARIA GIANNINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: