Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS

Andare in basso 
+6
Almitra Newton
Nico Mar
sorcio
Daniela Micheli
Penna Libera
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 12:51

ragassi vado a pranzo, ci si vede nel pomeriggio.

BUON PRANZO A TUTTI TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 13:02

riletto con tutte le osservazioni, compreso quelle di nucc che e' perfetta nel sollevare un appunto.
riletto attentamente trovo un punto debole in " prima che.........."
Che rimanda a un sottointeso troppo lungo, a cui bisogna tornarci sopra, ma poi si capisce, poi, perche' e' verissimo che confonde, io alla prima lettura avevo pensato addirittura ad un atto di intimidazione del " Lui" ( difficile davvero dargli un nome a questo lui)
che pero' sfumava in quel rapporto intimo che Sophia ha con il quadro alla fine, e' chiaramente un volere bene, uno stringere forte, come se un adulto abbracciasse il suo io bambino.
e' molto bello, ma bello bello bello, quasi il mio preferito questo racconto.
per quello che vale il mio bello, sicuro.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 13:53

oh oh.......................................... ma cosa ho detto TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 32513
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:04

goccia ti prego, di qualcosa..... levami da qua
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:06

Buongiorno PDG, mi sono portata dietro la tua Sophia e l’ho letta ad ogni pausa. Anch’io sono dovuta tornare indietro, ripercorrere il cammino dell’io ma, non avendo la pace per analizzare i diversi passaggi del testo, mi sono lasciata andare alla sofferenza che trasmette. Anche perché, la verità è che la tua Sophia mi ha preso per mano e mi ha portato nel suo ora-qui- in un modo totalizzante. A me arriva che non ci sono una madre né una figlia in particolare, ma una donna madre figlia sorella compagna. Una Sophia violata che non esita a violare se stessa nel non perdono.
Una molto dolorosa Sophia, ¿sabes PDG? che arriva al lettore in un intreccio voluto di IO diversi
I miei complimenti
TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:07

ohhhhh mi spiace mouse, non sono Goccia TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 32513
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:14

o noooooooo va benissimo La mar, dicevo goccia perche' vedevo lui collegato
TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 556327 il minimo per avermi levato da questo imbarazzo.
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:15

si ma adesso ci sono ritornato TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 241307
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:45

a ri eccomi !
Mangiato bene ? cheers

grazie per gli interventi.

Devo dirvi una cosa.
Questo brano l'avevo riscritto in una versione più abbordabile, alcuni punti li avevo sciolti in maggiori spiegazioni in modo che chi leggesse non dovesse tornare a rivederne senso e logica.
Ma poi.....ci ho ripensato, lasciando la vecchia versione, cioè questa.
Un po' di sforzo anche a voi, no ? TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 32513
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:46

sorcio ha scritto:
si ma adesso ci sono ritornato TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 241307

sorcino cos'è che ti fa andare in tilt? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:50

Inquietante ma molto bello, questo racconto di dolore e verità. Non bastano semplici parole per commentare una pagina così. Ci vorrebbe della musica, non so neppure io quale, ma musica; speciale, forte, espressiva...
Brava, PdG: per l'idea, per la scrittura (ineccepibile, a parer mio), per come hai condotto la vicenda...
Non ho letto gli altri commenti perché sono appena arrivata e ho voluto lasciare subito il mio pensiero. Tornerò più tardi per il dialogo con gli altri commentatori; per quanto... temo che attorno a questa pagina non sarà facile dire delle cose troppo semplici (anche se con l'intento di farsi un po' compagnia). Tu mi scuserai, PdG, se non mi riesce di stare sul leggero? Ti lascio, per ora, con un'ammirata stretta di mano e con la promessa di ritornare tra un po'. A presto. Al.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 14:53

almitra ti ringrazio, ma prometto davvero che il mio prossimo sarà sul circo.

Quest'argomento comincia a mettermi angoscia, aiutoooo !!!! TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 776475
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:14

La penna del giorno ha scritto:
almitra ti ringrazio, ma prometto davvero che il mio prossimo sarà sul circo.

Quest'argomento comincia a mettermi angoscia, aiutoooo !!!! TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 776475

Cara PdG: non far caso ai vaneggiamenti di una vecchia "signorina" come me.
Ho letto da qualche parte che è bene che scrittori non "di mestiere" scrivano attorno ad argomenti che "conoscono" anche per esperienza personale, per risultare credibili. Io mi permetto di dissentire. Una vicenda come questa, narrata qui, io l'ho avvicinata (molto da vicino) qualche tempo prima di ritirarmi dal lavoro. Ti assicuro che non avrei mai potuto scriverne così come hai fatto tu. Anzi, probabilmente la mia coscienza l'ha rimossa al punto che non ne parlerei proprio. Allora mi fece molto soffrire, soprattutto il non aver potuto fare granché in aiuto della bambina in questione; e quando per un motivo o per l'altro mi ritorna in mente, mi assale il mio senso di impotenza, come un'accusa terribile.
Ma tu hai fatto molto bene a scriverne, dando voce in maniera molto chiara (avevo capito che è sempre lei a parlare: la Sophia di dopo a quella di prima) a queste piccole vittime inascoltate, spesso, proprio dai loro stessi parenti...
Ed ora non ci tornerò più sopra, per non sciogliermi, inopportunamente, in lacrime.
Buona giornata PdG e ancora complimenti! Al.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:16

Rieccomi, PDG...
Ed è tornata anche Almitra
:aola:
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:16

Citazione :
Ho letto da qualche parte che è bene che scrittori non "di mestiere" scrivano attorno ad argomenti che "conoscono" anche per esperienza personale, per risultare credibili.
Non concordo che si scrive solo di ciò che si conosce, nonono....
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:24

nocturna ha scritto:
Citazione :
Ho letto da qualche parte che è bene che scrittori non "di mestiere" scrivano attorno ad argomenti che "conoscono" anche per esperienza personale, per risultare credibili.
Non concordo che si scrive solo di ciò che si conosce, nonono....

anch'io la penso come Nocturna.
Anche perchè scrivo di tutto (e male e bene e così così) TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 399943

Se fosse capitato a me una cosa così, o a qualcuno di prossimo a me, non avrei avuto nemmeno (forse) il coraggio di pensare un racconto del genere, in tal caso.
Avrei avuto la nausea e quando scrivo cerco di stare bene. Almeno un po'. cheers

Il fatto di scrivere "denunciando" certe realtà è perchè da donna, soprattutto in queste genere di cose, c'è chi non trova la forza di uscire dai propri labirinti. E molte tragedie al femminile vengono vissute proprio in casa.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:28

Grande risposta PDG e altamente condivisa dalla sottoscritta: un po' quello che ho detto col primo commento, circa la durezza della tua pagina, che ho letto proprio come denuncia ed un cercare di dare voce a chi in silenzio subisce.
Magari dove nemmeno pensiamo siano.
Almitra dice che una situazione simile l'ha sfiorata. Hai voglia di parlarne Al?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 15:52

nocturna ha scritto:
Grande risposta PDG e altamente condivisa dalla sottoscritta: un po' quello che ho detto col primo commento, circa la durezza della tua pagina, che ho letto proprio come denuncia ed un cercare di dare voce a chi in silenzio subisce.
Magari dove nemmeno pensiamo siano.
Almitra dice che una situazione simile l'ha sfiorata. Hai voglia di parlarne Al?

Dolcissima Noc, se hai letto attentamente il mio precedente pensiero, avrai anche visto ciò che ho scritto poi: non riuscirei mai a scriverne in modo imparziale, "da fuori", senza lasciarmi trascinare dai sentimenti più cupi che provai allora... Mi fa ancora male pensarci ora, e quando leggo pagine come questa, sapendo che non sono "cose inventate", soffro ancora tanto.
Io non ho avuto figli, ma in quel momento ho sofferto come si fosse trattato di una figlia mia. Solo l'intervento degli organi competenti mi trattenne dal reagire in maniera uguale e contraria (per violenza). Ancora, a volte, il visino della piccola mi appare, nei miei momenti meno facili e non posso evitare di assumermi qualche responsabilità per non aver fatto di più (non so cosa, ma penso che avrei potuto, se avessi capito prima...). Mi dissero che avevo fatto il possibile, ma non ne sono pienamente convinta...
Scusami, dolce Noc, ma mi fa ancora soffrire: eppure sono passati già una quindicina d'anni...
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 16:04

Io credo che parlarne, in questo caso scriverne, è liberatorio Almitra.
E non vale solamente per episodi analoghi, vale per tantissimo, pagine della propria vita compresa. Vero è che la sensibilità di ognuno di noi è diversa quindi non entro in merito a quanto hai appena scritto Smile
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 16:05

Almitra, carissima, mi spiace da morire aver suscitato in te ricordi angosciosi.
Un abbraccio grandissimo quindi. Non conosco la storia della ragazzina di cui parli, ma perchè vivi con questo senso di colpa estrema ?
Purtroppo a volte nelle cose c'è un limite oltre il quale nessuno è grado di andare. L'importante è sapere di aver fatto tutto in coscienza personale. Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 16:33

ciao a tutte, bentrovate
mi dispiace Almitra... Se si lavora con i bambini e gli adolescenti capitano storie che possono lasciarti molto ammaccata....
Concordo pienamente invece sulla necessità di non scrivere solo con taglio autobiografico. Quello che si è e lo sguardo che si ha sulle cose è già una bella firma. Il che può/deve variare, no?

senti PDG non è che ti dichiari apertamente donna per depistarci tutti? ho perso qualche commento? TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 534734
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 16:34

Ciao La Mar, ben tornata

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 899765
Torna in alto Andare in basso
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 16:49

La penna del giorno ha scritto:
Sì hai interpretato bene Nuccina.

Sophia si è dipinta il volto che era......perchè prima era una Sophia diversa.
L'io narrante è Sophia sdoppiata. Rinata.
Sophia che parla dinanzi al quadro in soffitta, dinanzi a sè. Smile

Sophia... come sarà adesso?

Che dire... sono senza parole. Davvero complimenti alla PDG.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 17:02

nocturna ha scritto:
Ciao La Mar, ben tornata

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 899765

e ciao noct, è un po' che non capitiamo insieme?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime26/2/2008, 17:03

Rubinia dove si è intanata?
E' a preparare le zeppole anche oggi, povera?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS   TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TU ERI QUEL TITOLO ESATTO (TRA ME E SOPHIA) - ALKIMIAS
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» senza titolo (ognuno ha il suo, da scrivere-di titolo-)
» vafanculo alkimias
» vafanculo2 - alkimias
» ODIO IL SILENZIO DI SOPHIA - MASSIMO GUISSO
» Lettera dal mio silenzio - ad Alkimias

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: