Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI

Andare in basso 
+11
Alain Colas
Nuccio Pepe
Manuela Cappucci
taniafigaro
Luca Curatoli
Fabio Marchiò
Marghe Cri
Divagazioni laterali
Mario Malgieri
Daniela Micheli
PDG Lunedì
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fabio Marchiò
Top
Top
Fabio Marchiò


Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.04.10

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime13/4/2010, 18:47

Quando sono morto, son morto e basta? QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 331660
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime13/4/2010, 21:00

Annamaria sarebbe troppo facile se ti dicessi che tutto era voluto. Non è così.
Comunque alla fine l'ho voluto con questa struttura, anche a discapito di chi mi ha letto.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime13/4/2010, 21:03

Fabio si può essere morti anche da vivi QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 476289
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime16/4/2010, 19:40

Questo raccomto mi ha affascinato per la sua aria misteriosa ma mi ha mandato in confusione perché alla fine non l' avevo capito. F.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime18/4/2010, 17:08

Ormai in ritardo, credo, passo di qua giusto per dirti che ti ho letto, PdG. Alcune delle perplessità che mi sovvenivano sono già state eposte, e da te chiarite, nei commenti che ho letto. Per cui non ci torno sopra. Il tuo è un tipo di scrittura che non sempre mi è rimasto facile, ma sono fortemente propenso a credere che potrebbe essere un mio limite. Quasi sicuramente lo è. Non parlo tanto della scrittura in sè di cui mi sembri ben padrona, ma piuttosto della costruzione della storia. Però ripeto, questo è forse il mio limite di lettore.
Un saluto, PDG.
Torna in alto Andare in basso
marcomigliorisi
Junior
Junior



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.03.10

QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime29/4/2010, 12:04

Ciao PDG, anch'io mi scuso per il ritardo. finalmente ieri ho avuto il tempo necessario per rileggere con calma il tuo racconto, soffermarmi e chiarire alcune parti. Un'immagine un po' complessa, ma che, appena chiarita si apprezza in pieno. Molto particolare il ritmo del racconto e molto bella la frase "Ricordo quella mattina: era tutto bianco in camera, pulito e falso". Senza dubbio ne verrebbe fuori una bella scena per un film, dal tuo racconto. Complimenti PDG.
Una buona giornata.
Marco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI   QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANDO SONO MORTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» LA RESISTENZA DEL CACTUS - DIGITAMAN LUCA CURATOLI
» PRIMA DEL GIORNO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI
» IL SESSO DELLE MARGHERITE - DIGITAMAN LUCA CURATOLI
» QUESTO MONDO NON E' FATTO PER ESSERE SCRITTO - DIGITAMAN LUCA CURATOLI
» SETTIMO CIELO IN FONDO A DESTRA - LUCA CURATOLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: