Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 STAGIONI - SUSANNA COSTA

Andare in basso 
+10
Nuccio Pepe
Marghe Cri
Divagazioni laterali
Mario Malgieri
Giampiero Pieri
Annamaria Giannini
Fabio Marchiò
Daniela Micheli
marcomigliorisi
La Penna del Giorno
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
La Penna del Giorno
Top
Top
La Penna del Giorno


Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 07.06.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 18:58

Nuccio Pepe ha scritto:
Bellissimissima pagina !!
E non dico altro !

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 575356

Anch'io in un altro round ho usato l'inserimento di pezzi di canzoni, poesie, brani altrui e il risultato provocò molte discussioni ( positive).
Fu definito un ...esperimento ! Ma va bene così ! Ho sempre sostenuto e lo farò fino alla noia che siamo qui per crescere insieme.
Complimenti ancora e splendida chiusura di un round molto bello, " tosto", ed interessante.

cheers STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 331686

Grazie Nuccio.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
La Penna del Giorno
Top
Top
La Penna del Giorno


Numero di messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 07.06.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 19:00

I vostri commenti, le vostre parole, sono un'emozione grandissima per me.. Ma questo credo accada un po' a tutti, soprattutto quando vengono proposti brani "personali". Un abbraccio "corale". Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 20:14

E' da stamattina che ci giro intorno. E' da stamattina che cerco parole da lasciare a commento a questa pagina. E per quanto possa sforzarmi, una sola riassume il tutto: straziante.
Perchè non è la tua pagina, anche se l'hai scritta ma è di tutti coloro che hanno accolto ciò che qui hai scritto e qui c'è un pezzo di te.
Una prosa che mi lascia davvero soddisfatta e rileggendo i quindici racconti che hanno fatto questo round mi dico sì, ne vale ancora la pena.
Chapeau, PDG.
Torna in alto Andare in basso
taniafigaro
Top
Top
taniafigaro


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 09.04.10

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 22:08

Probabilmente questa è la storia che mi ha colpito di più.
Accidenti, sono rimasta di sasso..vorrei avere questa capacità, vorrei essere stata in grado di scrivere io una cosa del genere.
Complimenti davvero, è una STORIA in cui ci si riconosce..ci sono dentro io, ci può essere dentro mia sorella, mia madre..le mie amiche..

Complimenti..davvero..

Con tanta, tantissima ammirazione.
Torna in alto Andare in basso
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 22:18

I pezzi intrisi di poesia sono quelli che preferisco. Sai giocarti le parole come a me piace, davvero superba penna. Buona sera Penna del Venerdì ultimo di Aprile, ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
Fabio Marchiò
Top
Top
Fabio Marchiò


Numero di messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.04.10

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime30/4/2010, 23:58

Ci sono tutte le stagioni, ed ogni stagione ha la sua ragione d'essere.
Sono necessarie le stagioni, nella vita.
Servono a separare, per riuscire a unificare, il prima con il dopo. Quello che si è con quello che si era, per capire, se possibile cose si sarà domani, e tranquillamente vivere il futuro.
Quello che sono stato, via via nella vita è costruzione.
Costruzione tanto più chiara dal momento della distruzione. Unico e irripetibile momento di vera nascita. La distruzione.
...e da allora è tutta una salita, vorrei per i miei figli un percorso più lieve, ma così non sarà, saranno le loro difficoltà a farli forti e vivi, domani.

Grazie PDG, dell'accoglienza e dell'ospitalità...
.........penso a quel scemo di carabiniere che entra e scivola sul sangue, cadendo su un ginocchio.....l'altro ginocchio che fine fà?
Un'abbraccio, Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime1/5/2010, 18:01

allora PDG ancora non so chi sia tu (dopo vado a sbirciare) eppure già da quel titolo mi prende questo tuo testo: Stagioni... passano e ritornano come le estati e ancora non mi sono scocciato di bere pensieri sereni e, di andare al mare. così ti bevo... volevo dire ti leggo (con il profumo del doposole tra le tue parole) e sembra di vederla filmata questa vita e questo tempo che ci appesantisce e ci immalinconisce e che a volte si presenta a noi come questa tua pagina: un'onda che è sempre la stessa, il colore del caldo, l'amore a tutte le età. e davvero viene da crederci, davvero rinasce la fiducia come un piccolo e fragile seme. adesso sono curioso di sbirciare di là...
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime1/5/2010, 18:11

naturalmente il doposole è quello spalmato sulla mia pelle. ottava estate assieme a chi amo
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime2/5/2010, 23:13

Luca Curatoli ha scritto:
naturalmente il doposole è quello spalmato sulla mia pelle. ottava estate assieme a chi amo

E' un odore bellissimo.. non trovi?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime3/5/2010, 08:27

di nuovo complimenti e applausi! Piaciuto un sacco. R. STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 323384
Torna in alto Andare in basso
Susanna Costa
Top
Top
Susanna Costa


Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 27.03.09

STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime3/5/2010, 09:44

Rita Paleari ha scritto:
di nuovo complimenti e applausi! Piaciuto un sacco. R. STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 323384

Grazie... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONI - SUSANNA COSTA   STAGIONI - SUSANNA COSTA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STAGIONI - SUSANNA COSTA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ASSENSO - SUSANNA COSTA
» AIUTATI CHE DIO T'AIUTA - SUSANNA COSTA
» Susanna C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: