Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Mi sono follemente innamorata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Mi sono follemente innamorata Empty
MessaggioTitolo: Mi sono follemente innamorata   Mi sono follemente innamorata Icon_minitime14/5/2010, 15:53


Sono felice, non mi sentivo così da tanto di quel tempo che vorrei gridarlo al mondo intero.
Chi ha mai detto che venerdì porta male, che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte?
A me, oggi, ha portato ciò che non bussava alla mia porta da tempo: mi sono innamorata e voglio condividere la mia gioia perché è nel momento in cui partecipi qualcuno che esplode ancora di più e ti fa sentire forte, meravigliosa, affascinante e potente.

Non è facile trovare un amore così grande, così intenso da farti dimenticare tutto il resto.

Sono fortunata ad averlo incontrato, finalmente; questa passione che non ha nulla di trascendente ma che è solo ed esclusivamente permeato del desiderio più puro ed assoluto.

Totalizzante, appagante, intrigante, magico.

Sia per com’è nato che per come sta crescendo d’ora in ora.

Al di là di ogni più rosea aspettativa.

Avvolgente, inebriante, consolatorio, fatato.

L’ ho aspettato a lungo.

Ed oggi l’ho annusato, mi è entrato dentro, mi ha preso il cervello in un orgasmo intenso e lo ha fuso in un’unica nota profumata dell’essenza più dolce, cullandomi nell’oblio dei sensi.

Eccita ogni mio poro.

Mi è costato raggiungerlo, lo ammetto, a forza di rinunce che però, ora, non mi pesano più.

E’ meraviglioso, e mi chiedo come ho potuto fare a meno fino ad ora di lui, usando palliativi che scambiavo per amore e passione.

Se avessi saputo le sensazioni che mi procura, che provo ora grazie a lui, avrei scavalcato le vette più alte, guadato i fiumi più pieni per raggiungerlo prima.

Ma tutto questo ora è relativo.

Non importa più.

Avvolgimi e fammi annusare quel tuo corpo di cristallo; fammi specchiare dentro al tuo occhio dorato.

Questa tua fragranza speziata di cannella, limone, mandarino, pompelmo mi manda in paradiso con mugolii silenziosi di piacere assoluto.




Mi sono follemente innamorata Yves%20Saint%20Lauren%20-%20In%20Love%20Again%20fem.%20100ml












Ho finalmente trovato il profumo che parla di me, che non lascerò mai più....


Ultima modifica di Daniela Micheli il 19/10/2010, 12:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

Mi sono follemente innamorata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono follemente innamorata   Mi sono follemente innamorata Icon_minitime14/5/2010, 15:58

non ho pensato nemmeno un attimo a quello che si poteva intendere. Però ammetto che pencavo fosse cibo!
Sto messa molto male mi sa se penso che solo dallo stomaco possano passare ste sensazioni!
<però si. il profumo giusto ti fa innamorare. sono d'accordo. Io il mio non lo cambierei mai
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Mi sono follemente innamorata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono follemente innamorata   Mi sono follemente innamorata Icon_minitime14/5/2010, 19:18

Che te possino Daniela! Si fanno questi scherzi? Io ho il mio profumo che mi sta a pennello. Lo uso da anni . E' il bergamotto. Un bacione . Franca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

Mi sono follemente innamorata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono follemente innamorata   Mi sono follemente innamorata Icon_minitime15/5/2010, 07:15

no dico, ma lo vogliamo condividere questa amore folle? come si chiama?




Io pensavo ad un vino, veramente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sono follemente innamorata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sono follemente innamorata   Mi sono follemente innamorata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sono follemente innamorata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDI' 17 OTTOBRE: MI SONO INNAMORATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: