Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Ah... le fate!...

Andare in basso 
+6
rubinia
Giampiero Pieri
Massimo Guisso
sorcio
mammolina
Almitra Newton
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 12:37

Anche questa mi è arrivata per e-mail, ma non me l'ha inviata la figlia della mia amica: me l'ha inviata la mia amica stessa!

Una fata propone ad una coppia di sposi: "Poiché siete una coppia inossidabile da venticinque anni, vi accordo un desiderio ciascuno".

La donna felice risponde: "Vorrei tanto fare il giro del mondo assieme al mio adorato marito!"
La fata agita la bacchetta magica e: "bibbidibobbidibu", appaiono nelle mani della donna i biglietti dell'aereo! Ora tocca al marito.

"Beh, certo, è molto romantico il tuo desiderio, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita... quindi, cara, mi dispiace per te, ma io vorrei avere una donna di trent'anni più giovane di me!"

La donna è terribilmente delusa; ma un desiderio è un desiderio... La fata fa un cerchio con la bacchetta magica e: "bibbidibobbidibu", all'improvviso il marito ha 90 anni!!!

Gli uomini, forse, sono degli stronzi, ma le fate sono Donne!!!


Ciao!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 12:40

fantastica!!! clown .. epperò io credo che non esistano uomini stronzi, ma solo donne che permettono loro di essere stronzi .. Wink personalmente mi tengo alla larga da questi, troveranno sempre una più buona di me che consentirà loro di fare come vogliono.. Wink insomma sarei la "fata" nella situazione specifica ... Smile
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 13:05

Non ne dubito: conoscendoti!

Però è bella, come battuta, vero? Wink
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 13:45

Almitra Newton ha scritto:
Non ne dubito: conoscendoti!

Però è bella, come battuta, vero? Wink
favolosa! Smile
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 13:49

ho novantanni ALmitra e mi rimane poco tempo
prima che scada del tutto
vorrei dirti
che
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 13:54

Dimmi dimmi, Sorcetto bello: son tutt'orecchi e baffi (quelli del gattino dello specchio, ovvio, ché io i baffi, almeno per ora, non ce li ho!).
Dimmi che....
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 16:46

fatto la ceretta?? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 20:26

Massimo Guisso ha scritto:
fatto la ceretta?? Twisted Evil

A chi? al micetto, poverino? cat

Ah, dicevi a me? Macché! sai, sono fortunata: sono glabra di mio... silent
affraid
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 21:20

Non è giusto!
le donne cambiansempre le carte in tavola, rigiran la frittata, ringamban di continuo! ...ecco! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 21:22

Fata!!! Fata maleeee??? (scusami, è solo la mia Freudiana - da Fred & Barney - invidia del clitoride)...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 22:40

Non per niente adoro le fate!E ai maschietti dico :chi la fa(te) l'aspetti!
'notte Al,ultimo pensierino per te prima della ninna.Bacio.
Sleep
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime13/3/2008, 23:17

Ninnananna anche a te, piccina; non sono una fata ma ci provo: Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Sleep
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime15/3/2008, 07:25

La barzelletta è carina. Meno il commento di mammolina. Possibile che l'universo si divida tra stronzi (gli uomini) e fate (le donne) o tra streghe e uomini per bene? Mai una volta che gli stronzi si trovassero con le streghe e gli uomini per bene con le fate... Che strano desino.scratch
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime15/3/2008, 13:25

Penna Libera ha scritto:
La barzelletta è carina. Meno il commento di mammolina. Possibile che l'universo si divida tra stronzi (gli uomini) e fate (le donne) o tra streghe e uomini per bene? Mai una volta che gli stronzi si trovassero con le streghe e gli uomini per bene con le fate... Che strano desino.scratch

Concordo con te, questa visione manicheista della vita, è alquanto riduttiva, sai io sono una strega di terza generazione....ho esperienza!

Signorina Netwon John, deliziosa, ironicamente english....che classe!

___gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime20/3/2008, 09:35

gocciadisplendore ha scritto:
che stronza di Fata

Concordo: ma il bello della battuta è proprio lì!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime23/3/2008, 10:52

mammolina ha scritto:
fantastica!!! clown .. epperò io credo che non esistano uomini stronzi, ma solo donne che permettono loro di essere stronzi .. Wink personalmente mi tengo alla larga da questi, troveranno sempre una più buona di me che consentirà loro di fare come vogliono.. Wink insomma sarei la "fata" nella situazione specifica ... Smile

eheheheh ti quoto Renata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime23/3/2008, 20:56

ma tutte le donne nascono fate e muoiono amanti del diavolo
pale
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime31/3/2008, 20:28

Perché non sempre il diavolo è così brutto come lo si dipinge... (almeno così dice il proverbio!) Wink
Al.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime2/11/2008, 21:47

... E questa?!?!
Che dire?!
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime2/11/2008, 21:58

dico che è perfida Cool

Sono un bradipo a girare nel forum ma ora che il round è terminato giuro che leggo, leggo, leggo...

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ah... le fate!... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah... le fate!...   Ah... le fate!... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ah... le fate!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fate voi...
» Fate silenzio
» Non so trovarci il titolo: fate voi...
» violenza sessuale su minori: fate girare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: