Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:32

L’ho conosciuta in una chat tre anni fa e per tre anni l’ho frustata come si deve. Poi questa estate ci siamo lasciati in malo modo. Lei voleva essere ascoltata, ma io, con i miei piatti sporchi da tre giorni, la barba sfatta, ed un lavoro che non so gestire, non potevo dedicarmi a lei. L’ho lasciata li dov’era, con il suo cane, la collina con i fiorellini lilla vicino casa sua, il suo corpo da ventenne e la sua faccia da vecchia. Non l’ho mai amata, l’ho sempre detto.
Forse alla base di tutto c’è che da due anni sono diventato impotente. Si, impotente.
E’ che nella vita ne ho passate tante, ho avuto donne a bizzeffe, sante, puttane, travestiti, ho partecipato ad orge, festini, feste. Ma forse la mia miseria più grande è consistita nel non aver lottato per i miei figli, il tribunale ha deciso che non potevo vederli. Puttane le mie ex mogli, ed il tribunale si è sbagliato, ovviamente. Sono misero, un perdente e se non perdo e soffro sto ancora peggio. Per stare bene devo sentirmi miserrimo, devo trovare qualcuno da odiare, con cui alzare la voce. Si perché se non alzo almeno quella non so cos’altro tirare su.
Nella mia casa, nella periferia di me stesso, riecheggiano solo i passi della mia solitudine, del mio insano essere, della mia distorta realtà; sento solo il fumo che esce dalla mia bocca e allo specchio vedo solo i miei denti gialli che sanno di nicotina. Cadranno, già ballano.
Qualche scema che mi ascolta talvolta la trovo.
Devo accanirmi contro qualcuno per essere a mia volta “qualcuno”, se è una donna è meglio, perché sono vigliacco ed una donna è più facile distruggerla.
Ho un nome, un nome che nessuno deve calpestare e che devo difendere, anche se mio nonno era figlio di NN, ma non ditelo a nessuno.
Baro, invento, distorco, imbroglio, mento e non ho amici, solo pochi coglioni virtuali che mi credono; sono abile, abile davvero trasformo la realtà e passo per vittima, sempre.
Ultimamente ho cercato di avere una donna, certo, vecchio, decrepito, larva come sono, non avrei dovuto; e poi cosa posso offrire ad una donna? Ma pensate, questa di me non ne ha voluto sapere, ha capito esattamente che razza di individuo sono. Non ha voluto farsi sottomettere, figuriamoci farsi frustare! L’ho ricattata, minacciata, insultata in ogni modo, ma incredibile questa stronza non ha voluto proprio saperne di essere triste con me. Si è comportata come se fossi invisibile, mi ha fatto venire anche il dubbio che lo fossi davvero, ho cercato di guardare le mie mani allora per capire se ci fossi sul serio, ma sono chiuse, tenute strette da una camicia bianca.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:34

Ehehe Renata...
Mica poi tanto fantasiosa questa tua.
Lo mettiamo assieme al mio Luca e ne facciamo un bel falò, che dici?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:38

... confido nella clementina - pardon: clemensa - della Corte, Vostro Onore - ansi: Onoressa!!:-)
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:38

nocturna ha scritto:
Ehehe Renata...
Mica poi tanto fantasiosa questa tua.
Lo mettiamo assieme al mio Luca e ne facciamo un bel falò, che dici?

.. me l'hai fatta rivenire in mente leggendoti .. leghiamo luca insieme al mio protagonista, hai visto mai che trovino l'anima gemella? .. Wink
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:40

Massimo Guisso ha scritto:
... confido nella clementina - pardon: clemensa - della Corte, Vostro Onore - ansi: Onoressa!!:-)
sguiss per parlare con onoressa... ti do il permesso di metterti i tacchi clown
Torna in alto Andare in basso
Roberto Miano
Top
Top



Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime25/1/2008, 11:51

non date chance agli uomini ma pretendete non distrazione sulle donne... la meravigliosa differenza dicotomica (tomica) di questo universo inizia dall'autocritica... (ciò detto in generale)

rob
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime30/1/2008, 13:37

per fortuna che sono Paola, per fortuna
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime30/1/2008, 17:43

Una topa del desertoooo!!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime31/1/2008, 16:46

E' esilarante quando una donna parla di uomini, si scoprono un sacco di cose che nemmeno si immaginavano. *
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime2/2/2008, 08:53

Si, in tribunale si saranno sbagliati certamente...

clelia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!   Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile! Non ne ha voluto sapere di farsi frustare!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAPERE
» Tutto quello che avrei voluto dire ma che non ho mai osato
» Perchè farsi del male!
» Un miracolo voluto....
» Avrei voluto dirlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: