| Esperimento di Ginevra | |
|
+5Nico Mar sorcio Pinina Podestà Daniela Micheli rubinia 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
rubinia Star
Numero di messaggi : 5393 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Esperimento di Ginevra 9/9/2008, 20:58 | |
| Oh, ragazze e ragazzi, se domani dopo la riproduzione del Big Bang, dovesse aprirsi un buco nero che ci inghiottirà tutti sappiatelo: VI HO VOLUTO BENE!!! Ci tenevo | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 9/9/2008, 21:01 | |
| Posso dire che non ho capito che succederà domani, ma che non riesco a smettere di ridere?!?! oddio, mi fa male la pancia! ANCHE IO TI HO VOLUTO BENE, GIURO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 9/9/2008, 21:42 | |
| |
|
| |
Pinina Podestà Star
Numero di messaggi : 1314 Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 9/9/2008, 22:34 | |
| Saremo qui tranquilli bè comunque vi ho voluto bene . | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 09:16 | |
| Pochi minuti, stringiamoci.... | |
|
| |
sorcio Star
Numero di messaggi : 2829 Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 09:32 | |
| ANC H' I OOOOOOOOOOOOO......................................... puff | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 09:43 | |
|
| |
|
| |
Nico Mar Star
Numero di messaggi : 2327 Data d'iscrizione : 25.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 10:31 | |
| dove siete??? mi sentite???? voolevo dire anche io e ho fatto tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 10:36 | |
| Sono qui, non vedo più nulla, è solo oscurità, lampi di viola, lapilli di rosso... aiuto, ho paura, ho freddo, una mano, datemi una mano, lanciatemi una corda, tiratemi fuori, non lasciatemi sola, vi prego, non c'è più luce, soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco soffoco | |
|
| |
Massimo Guisso Star
Numero di messaggi : 6648 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 11:15 | |
| Ciao a tutti i miei amici della Sardegna, ma in particolare... un bacione a Ginevra La Passa!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 12:14 | |
| mi manca un passaggio, ecco forse onestamente più di uno l. |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 12:15 | |
| | |
|
| |
rubinia Star
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 12:46 | |
| Ma... siamo ancora qui??? Cosa NON HA o HA funzionato? Ah già, dice che ci vogliono quattro anni perchè si vedano i risultati! Allora approfittiamone! Dani, non potrebbe essere una buona spinta per scriverci qualcosa? | |
|
| |
sorcio Star
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 12:49 | |
| questo non è un paese per vecchi
con tutti questi buchi neri. | |
|
| |
Pinina Podestà Star
Numero di messaggi : 1314 Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 14:05 | |
| i protoni ci hanno voluto bene. | |
|
| |
Penna Libera Star
Numero di messaggi : 3409 Data d'iscrizione : 15.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 16:54 | |
| Comunque hanno detto gli scienziati che la possibilità che si crei un buco nero per via dell'esperimeto, sono scarse. Sì, avete caapito bene hanno detto "SCARSE" per non dire che neanche loro sanno che cazzo succederà. Andiamo bene. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 17:36 | |
| Nessun buco nero, nada de nada....ma per un attimo ho pensato a quei film sulle catastrofi e beh mi sono sentitra molto sola. E' stato bello conoscervi ma siete dei gran rompiscatole, nel caso non abbia piu il tempo per dirvelo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 17:55 | |
| ho capito finalmente, grazie dani posso dire come disse qualcuno molto meglio di me che "rimpiango la fertile notte"? ma in fondo a chi può interessare probabilmente neppure a me l. |
|
| |
maria cristina gea Star
Numero di messaggi : 1375 Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 10/9/2008, 18:10 | |
| Io non starei così tranquilla, ma tanto di qualcosa dobbiamo crepare..... E io che pensavo che l'esperiemento di Ginevra fosse Messer Lancillotto.... | |
|
| |
Massimo Guisso Star
Numero di messaggi : 6648 Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 11/9/2008, 10:23 | |
| AAAAA.... cercasi buco nero femminile.... Johnny Alzheimer. Scrivere per accordi, se ricordassi il mio indirisso. | |
|
| |
rubinia Star
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 12/9/2008, 13:48 | |
| E sempre ammesso che poi ricorderesti tutto il resto! | |
|
| |
sorcio Star
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 12/9/2008, 14:29 | |
| l'esperimento di Gin.evra ___________________________________flussodiparole | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 12/9/2008, 14:44 | |
| Torno e ricomincio a ridere!
Anche per il Firmino qui sopra! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento di Ginevra 12/9/2008, 17:52 | |
| non si può restare seri. mamma mia. |