Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto

Andare in basso 
+4
Massimo Guisso
Daniela Micheli
MariellaT
mammolina
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
michael*santhers
Top
Top
michael*santhers


Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 06.01.08

Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto   Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Icon_minitime13/2/2008, 06:01

ahhh..che ridere....io ho una poesia la posterò e te la devi stampare e fargliela leggere..si intitola l'ingegnier riporto....poi la tintura mi ha fatto scompoisciare dal ridere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aracne
Top
Top



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.01.08

Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto   Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Icon_minitime14/2/2008, 08:16

L'ho letto solo oggi, ma mi hai fatto ridere tanto....ma poi come è andata con il tuo papà?
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto   Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Icon_minitime18/2/2008, 14:37

ragazzi ... non l'ho mai fatto! non neanche ho un fratello ... è tutto inventato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto   Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non mi vergogno .... oggi finalmente l'ho fatto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: