Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 ...solo una carezza !

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla
Top
Top
lalla


Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.11.08

...solo una carezza ! Empty
MessaggioTitolo: ...solo una carezza !   ...solo una carezza ! Icon_minitime17/5/2009, 17:33

Ci sono dei giorni lunghi e difficili con momenti duri da superare.
Quando la rabbia supera tutte le emozioni e tutto attorno a te è smarrimento, ti accorgi che basterebbe una carezza per alleviare le tue pene.
Solo una carezza, data con amore.
Allora ti guardi attorno e ti accorgi di non essere sola. Siamo in tanti, ognuno con il suo silenzio e in cerca di un pezzo di cielo.
Tutti con la nostra celata sofferenza.

Basterebbe solo avere il coraggio e l’audacia (perché oggi è audacia) di aprire il nostro cuore e forse scopriremmo gli angeli che ci sono dentro di noi.

Ci sono dei momenti che sento il cuore urlare: Sii audace!
In quei momenti sento calde e intense emozioni.
Ecco!... mi dico, sono i tocchi dell’angelo che c’è in me che vuole farsi sentire.
Allora volgo lo sguardo in cielo con la speranza di vedere Te…il mio Angelo, che mi spronava ad alzare sempre la testa, a camminare fiera e m’incitava con voce saggia ad affrontare sempre tutto con amore.

Vorrei stringerti ancora tra le mie braccia.

Vorrei ancora saper amare, credere nell’amore e all’amore.

(29 Maggio 2007 forever)


Ultima modifica di lalla il 18/5/2009, 01:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aleksius
Top
Top
aleksius


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.07.08

...solo una carezza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo una carezza !   ...solo una carezza ! Icon_minitime17/5/2009, 18:28

non abbiamo neanche il coraggio di essere buoni e di regalare una carezza per paura di essere derisi o di apparire inopportuni. sarebbe tutto più bello, e invece abbiamo scelto di marcire in questo schifo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...solo una carezza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo una carezza !   ...solo una carezza ! Icon_minitime17/5/2009, 21:52

io penso che questa audacia sia un'audacia utile
e non sai quanto.
meglio una carezza ruvida e sghemba che niente.

che poi è solo il coraggio di essere....

un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...solo una carezza ! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...solo una carezza !   ...solo una carezza ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...solo una carezza !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: