Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA

Andare in basso 
+8
tecnal
Nuccio Pepe
Rosalba Signorello
Margherita Bassi
Alessandra Grandi
Emma Bricola
Daniela Micheli
PDG Lunedì
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA   GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Icon_minitime6/10/2009, 19:15

Posso fare una comunicazione di servizio (mio)?
Stiamo pensando , a scuola, uno spettacolo per il prossimo giugno. Stiamo leggendo i ragazzi della via Pal e ci interessa un musical che parli di bande rivali e/o bullismo.
A me viene in mente solo streetlight e west side story, ma siccome teniamo buona solo la musica e cambieremo le parole vorrei altri spunti
Voi che siete così bravi mi potete aiutare?

GRASSIE GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 952353
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA   GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Icon_minitime6/10/2009, 19:21

Romeo + Giulietta di Luhrmann (ma non so se è adatto).
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA   GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Icon_minitime7/10/2009, 14:37

Reduce da una rigenerante tre giorni montana, mi immergo nelle letture arretrate senza volutamente leggere i commenti e le risposte. Quindi rischiando di dire il già detto e di fare domande che già hanno spiegazioni. Di questo chiedo scusa in anticipo alle PdG.

Un cane poeta e filosofo, quello che ci propone la prima PdG.
Questo è il pregio e il limite di questa pagina che ho trovato comunque di grande gradevolezza e perizia.
A me piacciono le sorprese finali e pure gli animali che si esprimono, trovo tuttavia un po' artificioso quando ad essi, gatti, elefanti o cani che siano, si attribuiscono sensibilità e speculazioni che sono chiaramente al di fuori della loro psicologia, per quanto antropizzata.

Quindi un applauso convinto per ciò che hai scritto e per come lo hai scritto, un grande apprezzamento per come hai svolto il tema proposto lasciandoti trasportare da volti, profumi e colori della Vucciria, cheers ma un applauso di perplessa cortesia scratch per il personaggio cui hai affidato tutti quei bei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA   GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Icon_minitime8/10/2009, 00:00

Chiedo scusa se è tardi, in tutti i sensi, ma sto tornando da una "fuga" in montagna, senza internet, e mi ritrovo a leggere questo brano già commentato. Un apprezzamento mio va alla prospettiva, alla scelta di un chiaro soggettivo transfert di espressioni. I miei apprezzamenti.
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
Contenuto sponsorizzato





GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA   GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GUARDARE E NON VEDERE, VEDERE E NON GUARDARE - LIESMA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» vedere e non toccare
» LUI - LIESMA
» il mestiere di guardare
» GUARDARE AVANTI
» Non riesco a guardare mio padre invecchiare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: