Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 vorrei dirti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Loredana Laratta
Top
Top
Loredana Laratta


Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 28.11.08

vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime13/12/2009, 19:24

Ho gli occhi pieni del tuo sorriso sai?
Ogni volta che me ne doni uno,anche solo accennato, io mi accendo dentro e mi si scalda il cuore.
Il mio sguardo è pieno dell’energia che liberi ad ogni parola incantata che marcia nei tuoi pensieri.
Ad ogni passo tu mi racconti del tuo mondo magico ed io mi sento al centro del mio,insieme a te,per mezzo di te.
Con gli occhi chiusi rimango seduta ad ascoltare le vibrazioni del mio spirito, a contemplare la mia anima senza nemmeno il fiato di una parola soffiata e muta. In silenzio col ventre respiro la quiete, con lo sguardo del cuore cerco la sorgente dell’illuminazione, e di nuovo il tuo sorriso è il punto focale.
Sorrido anch’io, sento le labbra distendersi sul mio viso e il cuore correre verso te.
Non voglio scrollare gli occhi, so che ti perderei, so che sarebbe come chiudere una porta e lasciarti fuori. Continui a sorridere attraverso il mio sorriso in un luogo dove non ci sono porte che separano, dove il confine è l’infinito e l’infinito è qui e ora.
La tua energia mi penetra i sensi, ora un sospiro rompe il silenzio. Il cuore rallenta e il sorriso si schiude. Riesco ad avvertire la tua presenza, abbraccio la tua anima bella col vento del mio respiro e ti sussurro petali di poesia che mai avrei pensato di poter dire.
Alzo gli occhi e ti ringrazio mentre come un’ombra lentamente ti allontani.
Ma resti.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime13/12/2009, 20:44

Suona, forse, come una dichiarazione di "dipendenza assoluta"?
Stato d'animo magico. Prezioso. Da difendere. Difficilmente ripetibile nella vita.
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime14/12/2009, 08:49

Ma resti.

Queste due parole sono l'essenza dell'amore; lui c'è anche quando non c'è.
Torna in alto Andare in basso
Roberto Bernardi
Top
Top



Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.01.08

vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime14/12/2009, 10:17

Respiro del mio e del tuo respiro... Ti sento e vivo.

L'amore e le sue meraviglie.

Bella, bob.
Torna in alto Andare in basso
Loredana Laratta
Top
Top
Loredana Laratta


Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 28.11.08

vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime14/12/2009, 13:05

vorrei dirti... 35710
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei dirti... Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirti...   vorrei dirti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei dirti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io vorrei non vorrei ma ...come si mette il video?
» Non so dirti
» Vorrei...
» Vorrei
» Per te Vorrei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: