Numero di messaggi : 1185 Data d'iscrizione : 03.11.09
Titolo: Nuvole di giugno. 8/1/2010, 18:37
Vanno. Vengono. Giungono in volo, gonne di vello. Aggiungono un velo di uggio, Velano un oggi di legno, Si dileguano su una vigna di vino. Le leggo, lieve leggìo. Vi vedo un giglio, Un genio, un logo, Un gioiello. Niveo divino ingegno, Le nuvole di giugno.
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 28.12.09
Titolo: Re: Nuvole di giugno. 8/1/2010, 18:46
mi è piaciuta...
nonostante i giochini...
Annamaria Giannini Top
Titolo: Re: Nuvole di giugno. 8/1/2010, 19:00
Rob Dionisio ha scritto:
mi è piaciuta...
nonostante i giochini...
ehhehe vedi rob....scrivo cose senza schemi preordinati e sicuramente sono quelle che mi piaccino dipiù. A volte però giocando tanto per, escono fuopri delle cose che poi sento mie. Le regole non sempre legano, capita a volte che sciolgano un nodo. Questo mi capita con gli estratti dal titolo, coi tautogrammi, coi palindromni soprattutto. Sono una grande appassionata dei palindromi e ci scrivo componimenti interi che si possono leggere al contrario. Certo, un'altra cosa da quella che ti viene fuori di getto, perchè devi esternare una sensazione o un momento... Sono comunque parole ed io le amo in tutte le loro sfaccettature.
Annamaria Giannini Top
Titolo: Re: Nuvole di giugno. 8/1/2010, 19:08
Rob Dionisio ha scritto:
mi è piaciuta...
nonostante i giochini...
guarda...questo è uno dei miei componimenti palindromi, con questi riesco a rilassarmi moltissimo quando sono nervosa:
E' l'ora per udire, seri, dure parole. Or amara maledico velata nera notte. Male! E cari amici le fanno danno, Dama,Madonna, Donna, Felici. Ma ira c'è. E la metton arenata le voci de l'amar amaro. E' l'ora per udire, seri, dure parole.
eh eh eh prova a verificare, lo puoi leggere anche tutto al contrario!