Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO

Andare in basso 
+4
sorcio
Penna Libera
MariellaT
rubinia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime7/3/2008, 23:45

Care amiche, mi permetto di passarvi alcuni suggerimenti per vivere al meglio questo giorno a noi dedicato:



- prima cosa da fare appena alzate, andate in bagno e fate la pipì poi, con lo sciacquone, fate andare giù tutti i brutti pensieri;

- dopo un buon caffè cominciate il make up;

- per primo stendete sul viso un velo di gioia in polvere quindi,colorate le labbra sorridendovi nello specchio e al mondo;

- date un’abbondante strato di crema effetto lifting, si quella che fa andare subito via le rughe dei brutti pensieri e dei dispiaceri;

- illuminate gli occhi col colore dei sogni e non dimenticate un’abbondante applicazione di mascara per trattenerlii;

- ridefinite, ora, la linea delle sopracciglia dando loro la dolcezza dell’arcobaleno;

- spazzolate abbondantemente i capelli per eliminare gli ultimi residui di preoccupazioni e fare in modo che la vostra testa prenda una bella piega;

- ora siete pronte per indossare il vostro abito mentale migliore non prima però di esservi assicurate di aver tolto tutta la polvere del passato e stirato le grinze dei pregiudizi;

- per sentirvi leggere durante il giorno è consigliabile prendere dosi massicce di ottimismo prima durante e dopo i pasti e se proprio qualcosa dovesse rimanervi sullo stomaco assumete immediatamente l’antidoto:una bella flebo di ironia vi farà tornare in vena;

- se il vostro capo o marito o compagno o figlio cerca di farvi desistere dal proposito di mantenervi calme,ripetete mentalmente il mantra :io oggi sono felice,malgrado te.

- Stasera andate dove e con chi vi pare e divertitevi nel modo che ritenete più giusto ma domani ricordatevi di ripetere tutto daccapo che noi femminucce abbiamo la fortuna di esserlo tutto l’anno e riusciamo ad esserlo in modo eccellente,malgrado tutto e, spesso, malgrado noi.

- AUGURI SORELLE! COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 952353 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 84688 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 556327
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 00:03

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 35710 auguri
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 09:07

FAQ N. 1
Posso venire alla festa della donna?
RISPOSTA ALLA FAQ N. 1
Sì, ma col preservativo.

clown
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 09:17

Un po' come stare in equilibrio su un pallone.
Auguri rubi, cosi' come li vuoi tu. COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 556327
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 09:25

Vabbè, faccio il serio: Tanti auguri Rubinia. Tanti auguri DONNE. COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 952353
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 12:29

auguri .. aggiungo un suggerimento fate come me ... quando cammino penso sempre di andare incontro alla persona che adoro e ... credo la cosa abbia effetto ... mi sento brillare .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 13:14

" domani ricordatevi di ripetere tutto daccapo che noi femminucce abbiamo la fortuna di esserlo tutto l’anno "

eh sì!!!
grazie per avercelo ricordato così allegramente COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 556327
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 13:35

Nei giorni scorsi ho ricevito molti auguri per oggi. Uno tra i più semplici, un sms sul cell, diceva: ti mando un rametto di mimosa virtuale. Io gli ho risposto: "Meglio la mimosa virtuale, perché non appassisce"!
E' rimasto più commosso lui di me...

E qui dico: "Un rametto di mimosa virtuale (che non appassisce) per tutte noi"!

Un abbraccio, ragazze! Al. COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 845726
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 13:39

Non avevo ancora letto questa splediderrima pagina.
Me la prendo tutta, tutta.
Grazie, Sorella, auguri a te e a tutte Noi, qui e ovunque ...ma solo per ricordarcene anche domani e poi ancora.


COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 84688 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 84688 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 35710 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 899253 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 35710 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 84688 COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 84688


COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 658289 clelia
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 21:22

Sempre! E' la mia preghiera di ogni mattina Smile
Mi succede spesso di dover saltare la parte trucco ma il resto è sacro...
Però c'ho poi una sorella che mi presta la trousse et voilà, il gioco è fatto!
Auguri RubiSorella e grazie, è un bel mantra da mandare a memoria Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 21:24

... abbi pietà delle sorelle cecate, peppiacere .... COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Prodotto_image
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime8/3/2008, 22:40

auguri rubinia COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 556327
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime10/3/2008, 20:24

Rubi l'8 marzo è passato e non c'ero a fare gli auguri ma un passaggio qui a vederti in spendida forma, con una foto interpretabile...SI...almeno non mi contorco per capire che foto hai messo....

dunque è stao il primo 8 marzo che mio marito non mi ha regalato le mimose.
Era fuori citta.
Mi è toccato anche andare a fare la spesa...e magia!!! alla Coop mi hanno regalato un vasetto di violette del pensiero...

mio marito ha voluto sapere chi fosse il cassiere!!!! COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO 32513 .

per ringraziarlo dice lui.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO   COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COME ESSERE AL TOP PER L'8 MARZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19 Marzo
» 8 Marzo 1908
» Vento di marzo
» 18 Marzo (dedicata)
» Otto marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: