Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Se fossi il Marchese del Grillo...

Andare in basso 
+7
Luciano Sanna
Daniela Micheli
MariellaT
PDG Lunedì
sorcio
Massimo Guisso
Almitra Newton
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime17/4/2008, 13:53

________________________________________gin

vuoi fare cambio?
tu hai un cretino in paradiso
io quattro deficenti nell'inferno. La padania.
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime17/4/2008, 19:27

sorcio ha scritto:
________________________________________gin

vuoi fare cambio?
tu hai un cretino in paradiso
io quattro deficenti nell'inferno. La padania.

Mah, credimi ci sarebbe tanto da dire su questo paradiso...

Non nego di essere una privilegiata, con solo due euro io posso andare al mare e durante il percorso godere della vista dei fenicotteri rosa....quando si librano nell'aria sono di una bellezza struggente, di sera poi sul nostro lungo mare una miriade di chioschi, con tanta musica dal vivo. Si puo' mangiare, ascoltare musica, ballare a piedi nudi sulla sabbia e anche innamorarsi....perchè no! Cagliari poi un incanto, una città che degrada verso il mare, dalla parte più alta si può vedere il magnifico golfo degli angeli, con la sella del diavolo....Nella parte storica arroccata in alto un pullulare di deliziosi locali, ricavati da vecchie costruzioni in tufo....ma tutto questo basta? Qui i giovani studiano e vanno via.....Ciao Romeo

_____gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Luciano Sanna
Top
Top
Luciano Sanna


Numero di messaggi : 238
Data d'iscrizione : 19.03.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 10:43

Non seu prusu andau a Casteddu da u muntoi de annusu. In kussu logu appu connottu tottu su ka u ommi debbidi connosci in sa bida sua e dognia tanti m'arragodu de su Poettu, de passillai in sa bidda beccia, de pappai piscisi ka non appu prusu pappau in nissciunu logu.
A si bidi con saludi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/IlSanna
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 12:55

I love Cagliari!!
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 14:44

me too


Ultima modifica di MariellaT il 22/4/2008, 15:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 18:53

Sigh, Sad sob Sad e io che non ci sono mai stata, a vedere tutte queste meraviglie Sad e ho sempre desiderato, anzi, sognato, di andare Sad e bearmi... invece, no... Sad
Finirà che un giorno prendo un aereo e vado (dovrò risparmiare centesimo su centesimo della mia pensione, per potermi permettere il costo del biglietto e, ancor di più, del soggiorno, ché non ho più l'età del saccoapelo o dell'ostello della gioventù...) Sad
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 18:56

Luciano Sanna ha scritto:
Non seu prusu andau a Casteddu da u muntoi de annusu. In kussu logu appu connottu tottu su ka u ommi debbidi connosci in sa bida sua e dognia tanti m'arragodu de su Poettu, de passillai in sa bidda beccia, de pappai piscisi ka non appu prusu pappau in nissciunu logu.
A si bidi con saludi.

Certo che, con una dichiarazione siffatta, qualunque femmina sarebbe caduta ai tuoi piedi, immagino... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 20:05

Almitra Newton ha scritto:
Sigh, Sad sob Sad e io che non ci sono mai stata, a vedere tutte queste meraviglie Sad e ho sempre desiderato, anzi, sognato, di andare Sad e bearmi... invece, no... Sad
Finirà che un giorno prendo un aereo e vado (dovrò risparmiare centesimo su centesimo della mia pensione, per potermi permettere il costo del biglietto e, ancor di più, del soggiorno, ché non ho più l'età del saccoapelo o dell'ostello della gioventù...) Sad

Ma Sign. Newton John, come devo dirtelo, che ci sono io.

Vedi se tu fossi stato un uomo non ti avrei potuto ospitare....ma essendo femmina si....pensa che a casa mia anche il cane è femmina e lo sai......
___gin

Ps: ma secondo te se traduco quello che ha detto Sanna si scoccia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 20:11

Luciano Sanna ha scritto:
Non seu prusu andau a Casteddu da u muntoi de annusu. In kussu logu appu connottu tottu su ka u ommi debbidi connosci in sa bida sua e dognia tanti m'arragodu de su Poettu, de passillai in sa bidda beccia, de pappai piscisi ka non appu prusu pappau in nissciunu logu.
A si bidi con saludi.

Pokarirari....inzà deppis benni e torraus a fari impari una bella passillara...e una bella pappara de piscisi da Lilluccu, in sa zona de sa Marina.

A si biri frà.
___gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 21:19

Vuoi dire, cara ___gin, che state scrivendo di ristoranti e menu mangerecci? Wink (e beverecci)
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 21:21

Ginevralapazza ha scritto:
Almitra Newton ha scritto:
Sigh, Sad sob Sad e io che non ci sono mai stata, a vedere tutte queste meraviglie Sad e ho sempre desiderato, anzi, sognato, di andare Sad e bearmi... invece, no... Sad
Finirà che un giorno prendo un aereo e vado (dovrò risparmiare centesimo su centesimo della mia pensione, per potermi permettere il costo del biglietto e, ancor di più, del soggiorno, ché non ho più l'età del saccoapelo o dell'ostello della gioventù...) Sad

Ma Sign. Newton John, come devo dirtelo, che ci sono io.

Vedi se tu fossi stato un uomo non ti avrei potuto ospitare....ma essendo femmina si....pensa che a casa mia anche il cane è femmina e lo sai......
___gin

Ps: ma secondo te se traduco quello che ha detto Sanna si scoccia?

Va a finire che vengo per davvero! Vado d'accordo anche con i cani e credo che Diana mi accoglierebbe... che dici? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
TartaMara
Top
Top
TartaMara


Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 08.02.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 23:51

Ciao Almitra, se vieni a Roma ti porto alla discesa del Grillo e così lo si urla insieme.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/4/2008, 23:58

Io discendo dal marchese Gaetano Da Milano Del Grullo.
Torna in alto Andare in basso
TartaMara
Top
Top
TartaMara


Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 08.02.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime19/4/2008, 22:23

gocciadisplendore ha scritto:
io sono felice che il cretinismo di sinistra (dico i dirigenti) sia tutto fuori
andassero a rompere le palle nelle università
nei salotti dove pare a loro... via via...
viva il principio di realtà....
per le scemenze basta turigliatto...
si ricomincia da Veltroni... e rifsremo la dc di sinistra amen
detto da uno cge si commuove alla bandiera rossa,,,
ma se la sinistra è bertinotti e company.... viva la BInETTI

me gusti!!!


W zapatero
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/10/2008, 13:36

E' cambiato qualcosa, in questi mesi?
(domanda inutile ma spontanea...)

Sad Sad Sad

Al.
Torna in alto Andare in basso
Rosario Albano
Star
Star
Rosario Albano


Numero di messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 29.09.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime18/10/2008, 13:51

Sì AL!


























Fischia il vento ed urla la bufera...
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime8/12/2008, 20:26

Net-percez56 ha scritto:
Sì AL!



Fischia il vento ed urla la bufera...


"Scarpe rotte, eppur bisogna andar"?

Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fossi il Marchese del Grillo...   Se fossi il Marchese del Grillo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se fossi il Marchese del Grillo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL MARCHESE DELLE VEDOVE
» La commovente lettera del Marchese De Sade alla venditrice d
» Il ritardo del grillo
» Se io non fossi...
» S'I FOSSI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: