Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 cento ferite lasciate sopite

Andare in basso 
+2
Pinina Podestà
holly prosati
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:12

non hai capito un cazzo, ma devo, perdonami l'espressione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:12

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 36612 cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 36612
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:12

se dico hollydays vuol dire che sfortunatamente ritornerò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:13

allora dimmelo che sono troppo curiosa! anche privatamente: non lo dirò a nessuno! hei me lo devi! ti sto facendo arrivare a 100 messaggi!
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:14

perchè non potrei avere dieci anni? o quindici, o venti o venticinque?
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:15

hai capito allora che voglio arrivare a cento, cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 390896 e con questo arrivo cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 952353
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:15

per come parli e come scrivi, e poi è una sensazione
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:16

manda a fanculo le tue sensazioni, perchè non captano un cazzo, e una persona matura non scrive così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:17

hei! modera i termini!
una persona matura può anche depistare...
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:18

ok, devi riscusarmi, e scusami anche per le prossime, anche se in questo modo ti sto mandando allo sbando,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:19

sbando?! perchè?
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:20

perchè non hai la benchè minima idea di quanti anni io abbia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:21

non dormirò stanotte...
sarà un'ossessione: ma quanti anni avrà mai holly? bounce
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:23

allora, il mio vantaggio è che ho ancora parecchie ore prima di dormire, quindi ti posso dire che sono abbastanza bastardo, e poi così non pensi alle ciliegie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:24

ed io ti dico che un vero bastardo non dice mai di esserlo, e su di me io taccio! Wink
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:26

e se fossi così bastardo da dirlo proprio per farti credere il contrario, ma forse è troppo, è vero io sono un angelo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:28

tesoro, non sono nata ieri, fidati! Wink
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:29

lo vedo c'è scritto sotto il tuo nome, ma se credi che io non sia un bastardo è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:29

bastardo o non bastardo, cosa mi cambia?
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:30

nulla, tu mi stai simpatica, puoi dirmi, dopo tutto quel che hai letto di me, che idea ti sei fatta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:33

ancora nessuna: non hai detto molto...
e tu?
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:34

allora non pensi più che io sia più grande di te ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:34

dimmi cosa ne pensi di questo forum, anche se lo stiamo trattando come una chat...
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:36

che lo stiamo trattando come una chat, ma se devo esser più serio posso dire che è utile per chi ha tanto da dire ma non sa come, anche se non dirò tutto quel che ho da dire in una sola volta, ora dimmi se pensi che io sia più grande di te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime17/7/2008, 23:38

utile per chi ha tanto da dire ma non sa come
che vuol dire? è un forum di scrittura...
sull'età ribadisco che se sei più grande ti piace giocare, se sei più piccolo ti piace giocare lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cento ferite lasciate sopite
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» LASCIATE CHE MI PRESENTI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: