Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 cento ferite lasciate sopite

Andare in basso 
+2
Pinina Podestà
holly prosati
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:40

ci sono tanti modi per dire le cose, uno di quelli è scriverli, se poi si nascondino tra analogie e metafore è in più
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:42

giusto!
ed ora vado a nanna, e tu divertiti a miami!
dai, ti ha fatto accumulare un bel numero di messaggi: mi devi un favore!
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:44

quando sarà il momento saprai la mia età, questo sarà il mio favore, ciao cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 845726 il bastardo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:47

wow!! che promessa! quel quando sarà il momento fa quasi paura...
cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 845726
firmato
più bastarda di te!
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:49

sei una grande, e non solo in età cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 797452
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:49

Molto felice
notte!
klik!
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime17/7/2008, 23:50

notte notte notte x 100.000 cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 770113
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 12:58

Le ferite lasciate sopite sono pace.
Così ti ho letto.
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 17:29

ciao cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 899765
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 17:32

Ok, ciao. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 17:47

dici ?
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 17:49

Dicono. Mi stanno minacciando. Sono l'autista della situazione. Senza di me non si va da nessuna parte.
E' bello essere indispensabili...
Ma questa è un'altra storia.
Ciao, Holly, che dice tutto in pochissimo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 17:52

è bello essere brevi perchè dilungandosi c'è il rischio di allontanarsi dal concetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:13

Hai un modo di scrivere particolare, sembra quasi un notes dove scrivi appunti in tempi rubati al lavoro o allo studio; parlo del modo d'impostare, che secondo me penalizza.
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:15

è solo che la forma per me non ha questa grande importanza, se fosse così userei endecasillabi e altre cose del genere, ma credo che sia il contenuto la vera cosa importante
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:17

opinioni diverse...
per me, ad esempio, la forma valorizza il contenuto.
B
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:20

la forma invece non fa che renderlo più interessante, ma non è a questo che punto, per me è più importante che si capisca cosa voglio trasmettere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:21

Si Holly, ciò che conta è il contenuto, ma se avessi trovato un racconto di un autore che adoro scritto così, l'avrei lasciato nello scaffale. Avrei perso qualcosa lo so, ma come dice Elisabetta, la forma valorizza il contenuto; se poi è un bel contenuto il valore sale ancora. Parere mio...
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:24

se voi leggete un qualcosa per come è scritto e non per quel che dice allora avete un idea completamente diversa dalla mia, ma ognuno ha la propria opinione, io continuerò a scrivere come sento, se un giorno cambierò sarà perchè qualcosa mi ha fatto cambiare idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:26

da come è scritto si evince meglio quello che dice...
opinione personale!
B
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:28

hai mai sentito parlare di ermetismo ? (non mi dichiaro tale)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:29

cavoli!!!!
ma si parte dalla padronanza della forma per poi comprimerla in metafora criptica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:30

Non ho detto che devi cambiare il tuo modo di scrivere, non mi permetterei mai, ho espresso il mio pensiero .
su i miei scritti ne ho sentite tante, alcune volte faccio tesoro dei consigli altre ringrazio e vado avanti. Penso solo sia un modo per crescere tutto qua.
Io leggo se l'argomento mi interessa o se qualcosa mi attira ; tante volte può esser una parola che mi tira e mi fa andare avanti .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:32

concordo con te, isobel!
ognuno scrive come vuole, ci mancherebbe, ma su questo ci sono tanti pensieri...
B
Torna in alto Andare in basso
holly prosati
Top
Top
holly prosati


Numero di messaggi : 630
Data d'iscrizione : 15.07.08

cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime18/7/2008, 18:32

quello a qui volevo giungere è che non sempre la forma ha questa grande importanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: cento ferite lasciate sopite   cento ferite lasciate sopite - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cento ferite lasciate sopite
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» LASCIATE CHE MI PRESENTI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: