Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 11:42

Non ricordo il colore della terra
quando caddi inginocchiata
col cielo appeso di lama
ondeggiante sulla testa

era verde o azzurra di sogni irrealizzati
d'acqua gelida inondate le ginocchia
pescavo rane e ragni con un filo di memoria

e i pesci grigi - informe plancton -
guardavano i peli delle gambe crescere

passò l'inverno tra i miei rami di vene
e il sangue gelido zampillò
compito su un cespuglio di rosa

bacche ne mangio e mosche
lambendo i cieli imperfetti della sera



che ho detto? Non lo so, ma tanto è senza schemi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 11:49

Invece è bellissima!

con o senza schemi.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 12:47

... di sera tutte le rose sono rosa e fioriranno... (dal diario intimo di Karinsia Euroflora - capitolo ambientato a San Remo).
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 14:32

Sì, è bella, però... non so... forse è un po' troppo schematica per i miei gusti, un po' troppo meditata.
drunken
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 15:16

meditata? gh gh sai quanto tempo ho impiegato per scriverla? Il tempo di digitare. un minuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 15:53

gea ha scritto:
meditata? gh gh sai quanto tempo ho impiegato per scriverla? Il tempo di digitare. un minuto?

fatti prendere da queste estemporanee, secondo me sono proprio buone.
bye
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 19:13

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... 399943

Ehi! Chi mi sciupa la gea l'ammazzo.
Torna in alto Andare in basso
aleksius
Top
Top
aleksius


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.07.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime15/10/2008, 21:29

E' proprio carina si....


Aleksius
Torna in alto Andare in basso
corollaria
Top
Top
corollaria


Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 17.07.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime16/10/2008, 11:13

metafore in estemporanea, dici Cool piaciutissima
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime16/10/2008, 14:35

Dilettante allo sbaraglio: Gea, io il racconto per il nono round l'ho scritto in 59 secondi... (peraltro battendo il record di durata media dei miei coiti).... Gh, gh, gh...... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Empty
MessaggioTitolo: Re: senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....   senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
senza schemi di getto...rigetto....progetto....letto...etto...pure un kg va....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Getto
» Senza casa pensiero di getto (o di gettito? boh)
» Taci (dopo aver letto Tacc.io)
» Progetto Copione Teatrale Open Source
» "Senza schemi..."?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: