Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA   SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Icon_minitime12/11/2008, 14:36

Se Sarà femmina


Non aspettarti nulla da me. Io sono uomo non sono amore. Nulla di me somiglia a quello che cerchi; ed io oggi voglio amore. Lo cerco aprendo uno squarcio nel passato, vivendo un barlume di gioia su un futuro che scortica anni di passioni insensate che mi hanno indurito. Riavvolgo il tempo e cerco il filo per dipanare ciò che mi stringe la gola.
Non aspettarti nulla da me.
Voglio spogliarmi dei sogni, dei desideri, della voglia insensata di correre a spegnere l’ansia di arrivare prima di partire. Voglio vivere solo giorni speciali come fossero normali, ma senza ansimare, senza cercare bagliori negli occhi che incrocio, per placare il mio bisogno d’amore.
Non aspettarti nulla da me.
Mi offro in ostaggio senza barriere, senza misurare le parole o rivendicare confini. Mostrerò ciò che sono e non ciò che vorrei diventare, non sarò il guerriero senza macchia e senza paura, o l’amante che ansima solo tra le lenzuola di seta.
Sono stato l’uomo che non c’è, quello con le ali di carta, col vestito di Peter Pan; quello che si attacca alla coda di una cometa e ti porta nell’isola che non c'è, ma poi ti lascia sola.
Cerco completezza oggi.
Non un corpo caldo, un cuore che pulsa, una testa che pensa.
Oggi voglio l’insieme.
Niente ore rubate, parole incartate, favole incatenate.
Niente storie dove manca sempre qualcosa.
Non sarà femmina, ma donna senza limiti, senza prati fioriti, o arcobaleni inventati.
Non più un corpo d’amante, ombretto e fondotinta, minigonna e tacchi a spillo, ma testa, cuore e gambe con un respiro da tenere al caldo sotto il cuscino fino al mattino.
Non sarà femmina ma madre, compagna che mi aspetterà vicino al camino, senza tovaglia, senza vestaglia, senza candele, per costruire una vita d’intesa.
Mai più parole appese su un video, nel posto delle parole per evitare che rimangano in gola.
Se sarà femmina, quella donna non potrai essere tu.
Da oggi, non più.



(di: Penna Libera)

http://www.inpuntadipenna.org/diario-pagine-f10/se-sara-femmina-t1304.htm
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA   SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Icon_minitime12/11/2008, 15:47

E poi dice che non sa scrivere quello str...ano uomo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA   SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Icon_minitime12/11/2008, 16:46

Pensa, ragazza, che me la dedicò!
Visitare il link per credere!
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA   SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Icon_minitime14/11/2008, 18:52

Grazie Al MItra, hai ripescato una vecchia cosa, diventata preziosa per la dedica che avevo fatto apposta per te.


cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Empty
MessaggioTitolo: Re: SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA   SE SARA' FEMMINA  -  PENNA LIBERA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SE SARA' FEMMINA - PENNA LIBERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MUTAMENTI - PENNA LIBERA
» Ehi Penna Libera a questo gli faresti da consulente?
» ELOGIO improvvisato (live) di un Amico di penna (Libera).
» QUATTROCENTOVENTUNO VOLTE - PENNA LIBERA
» Penna Libera a "Chi vuol esser milionario?"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: