| Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maria cristina gea Star
Numero di messaggi : 1375 Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:31 | |
| In quel momento sono entrata un po’ nelle sue ossa morte E per tre volte ho bevuto tè amaro dalla tazza A dire all’Orsa della notte: Sono avezza al buio e alle furie dei diavoli da intrecciare in funi oliate Spacco legna -pur avendo carbone - a ingrossare calli Servo pasticcini a manichini seduti su poltrone e con l'accetta tolgo via la testa e penso: Siete stupidi, non gradite il servizio. Ma il vizio di inciampare sui tappeti, quello no, non l'ho tolto Sarebbe facile amare una frangia d'arabo tessuto Una pigna conica di testa incanutisce rancida dietro lampi d’idea. Cornuto. Tradisce i ltempo. | |
|
| |
Almitra Newton Star
Numero di messaggi : 3776 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:36 | |
| Hai perso gli occhiali e perciò sei incazzata, o sei incazzata perché hai perso gli occhiali?
Anch'io inciampavo sulle frange dei tappeti... Non metto più tappeti. La mia integrità mi è più cara che non l'esibizione di tappeti sui pavimenti!
Sei sempre speciale, cara! Al. | |
|
| |
Almitra Newton Star
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:37 | |
| | |
|
| |
maria cristina gea Star
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:39 | |
| No, Al, so un po' matterella. In effetti non ho tappeti, non inciampo e non spacco legna.... Ho perso solo gli occhiali E le uniche comunicazioni che mi sono arrivate dal mondo ieri sono stati due annunci funebri, pensa che allegria | |
|
| |
maria cristina gea Star
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:41 | |
| Ragazzina chi sei tu che arrivi alla sei.... tu amici non hai a ballare non vai e a passeggio con gli altri nei viali dai confessalo dai... tu sai una che porta gli occhialiii ahhh ahhhh Sembri inglese anche tu e le inglesi quaggiù vanno tanto di moda quest'anno ahhh ahhh grandiosa questa Al! ahah | |
|
| |
Almitra Newton Star
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 17/11/2008, 18:49 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 18/11/2008, 11:39 | |
| tu quando sei incazzata sei ispirata!! |
|
| |
Luca Curatoli Star
Numero di messaggi : 2173 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 18/11/2008, 12:33 | |
| Servo pasticcini a manichini seduti su poltrone e con l'accetta tolgo via la testa
mi tocco la testa | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... 21/11/2008, 10:32 | |
| incazzati più spesso, Gea... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... | |
| |
|
| |
| Ho perso gli occhiali...quindi sto incazzata.... | |
|