Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Cose di donne

Andare in basso 
+7
Roberto Miano
Mario Malgieri
Loredana Laratta
Luca Curatoli
Natascia Prinzivalli
Monica Porta
Daniela Micheli
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime6/1/2009, 13:10

Premessa: i ragazzi saltino pure queste note, non sono rivolte a loro. Grazie.

Buongiorno, signore e signorine, ché qui non facciamo distinzioni di status sociale perché ogni momento potrebbe essere quello giusto per mettere in pratica questi consigli, basta volerlo o essere nella condizione mentale di desiderarlo.

Siete sole oppure avete un compagno da rottamare?
Avete scritto pagine e pagine di diario e di poesie, scrivendo e sognando ciò che vorreste ma ora siete stanche della teoria e volete la pratica?

Bene, queste poche righe sono per voi, leggete con attenzione e arriverete dritte all’obiettivo, non potrà sfuggire alle vostre brame se seguirete i consigli da manuale che anni e anni di lettura ed esperienza diretta, mi convincono, ora, a dividere con voi.

Per prima cosa, occorre stabilire il luogo dove, potenzialmente, potrete trovare la vostra vittima e per fare questo dovete essere spietate con voi stesse: se siete over trenta, e, ancor peggio, over quaranta, sconsiglio caldamente la discoteca perché frequentata solo da insoddisfatti tardoni in cerca di una botta e via.
Da scartare decisamente le birrerie, per non essere accusate di pedofilia.
Un caffè del centro potrebbe essere il luogo ideale, soprattutto verso le diciannove, quando si riverseranno colà tutti i manager della vostra zona per un aperitivo ed avrete la vostra porca scelta.
Non fate troppo le difficili a soffermarvi sul loro anulare della mano sinistra, non tutti portano la fede perché – dicono – dà fastidio, poi ricordate che non state cercando il matrimonio, solamente qualche ora di sollazzo e poi, se sarete molto ma molto ma molto fortunate, le ore potrebbero diventare mesi e solo nel caso abbiate davvero un grandissimo deretano, anni da vivere assieme, non maritate ma ugualmente felici e contente.

Dovrete prepararvi al giorno della riscossa con molta cura perché non potete sapere in anticipo cosa succederà e mai andare impreparati a questi incontri con il destino. Occorre, dunque, una seduta per eliminare tutti i peli superflui, compresi quei peletti insistenti che vi rovinano il giro occhio, un ritocco al capello dal parrucchiere e non siate tirchie, acquistate quella lacca che ve li lucida come fossero seta pura perché l’effetto, sotto le luci basse del caffè, sarà spettacolare.
Per l’intimo astenetevi di indossare, per quella sera, le mutande di nonna Pina e la pancera alla Bridget Jones, ma non avventuratevi nemmeno in un completo acquistato al sexy shop del signor Buzzi, potreste bloccare il vostro lui alla visione dei vostri capezzoli che sporgono da un reggiseno rosso e nero a metà seno e un perizoma con buchi strategici davanti e dietro.
Concedetevi, lasciando da parte ogni senso di colpa per il costo esorbitante che sosterrete, il delizioso completo intimo di seta grigio perla che ammicca dalla vetrina di Victoria’s Secret, che completerete con una calza sobria di una tonalità appena un attimo più scura, dimenticando, per questa prima escursione di caccia, le autoreggenti, sempre per il motivo suddetto.
Evitate accuratamente un trucco pesante, non vi si addice e vi farebbe troppo maliarde. Non dimenticate che il genere acqua&sapone è sempre il preferito: perfetto sarebbe usare il bagno schiuma al borotalco che riporterebbe, immediatamente, sensazioni dimenticate ma mai sopite della fanciullezza.

Un tailleur, possibilmente scuro, con una camicia bianca – che risolve ogni situazione – e il giroperle con orecchini annessi di nonna Amelia saranno perfetti a dare di voi l’idea della signora elegante ma proiettata nel mondo dove vive, soprattutto se completerete la vostra mise con le Chanel a tacco quadro basso di vernice nera e borsa Kelly coordinata.

Una raccomandazione: fate lavare la vostra auto, anche se è una cosa che odiate fare, vi costa solamente dieci minuti d’attesa al lavaggio ma non vorrete presentarvi, tutte così eleganti e sobrie, con la vostra Musa inzaccherata dall’ultima gita fuori porta fatta nel marzo dello scorso anno: gli uomini notano queste cose, e vi catalogherebbero sicuramente nella schiera della femmine senza cervello che non curano le cose delle quali non capiscono nulla, come l’automobile, appunto.

Stabilita dunque la forma, dovete pensare alla sostanza: entrate con passo sicuro al caffè, spalle dritte e guardo diretto al barman e nessun altro, insomma voi siete lì solo per prendervi un aperitivo.
Ordinate un Bellini rifiutando le noccioline: potrebbero infilarsi tra i denti con risultati che sarebbero devastanti e determinanti poiché non potrete sicuramente usare uno stuzzicadenti per rimuovere l’intruso.
Accomodatevi nel tavolino all’angolo con le spalle al muro: indispensabile la visuale sull’entrata se non avete già adocchiato nessuno, tra i già presenti, di appetibile.
Trovato il vostro soggetto, agganciatelo con una occhiata significativa che dice tutto quanto: capirete immediatamente se ha colto.
Nel caso non lo abbia fatto, lasciatelo perdere: è tonto e non merita i vostri sforzi.
Se invece il soggetto coglie, prendete dalla borsetta le sigarette e avviatevi verso l’uscita, avendo l’accortezza di lasciare cappotto e borsa in bellavista sulla sedia, per fare capire al signore che tornerete ma che gli state offrendo, su un piatto d’argento, l’occasione di accomodarsi al vostro tavolino quando rientrerete dopo la sigaretta.

Uscite e fate il gesto di smarrimento per aver dimenticato l’accendino nella borsa: il vostro cavaliere vi soccorrerà immediatamente, brillandovi la fiamma sotto il naso e sorridendovi come per dire “Ah, voi donne, che sbadate…”

Iniziate la conversazione che proseguirà, poi, al tavolo e qui cautela, ragazze, molta cautela: non dovrete mai e dico mai mostrarvi intelligenti quali voi siete, agli uomini piace credere di essere molto più intelligenti di noi e ci costa così poco farglielo credere (a meno che non sia l’otto marzo ma questo è un altro discorso).

Lasciate dunque che sia lui a introdurre l’argomento e dimostratevi interessate e partecipi, nascondendo tutte le vostre conoscenze della questione trattata e annuendo ad ogni parola, come fosse la rivelazione del terzo segreto di Fatima.
A quel punto, vi deve necessariamente invitare a cena che voi accetterete senza troppe pippe mentali, siete perfette come siete, non avete tempo di rientrare a casa a cambiarvi, carpe diem e via che si va, non puzzate, per i denti masticate (di nascosto) un vigorsol e andate tranquille, siete splendide e lui è già vostro.
Dovrete fargli capire quanto siete contente di averlo conosciuto e che non vedete l’ora di approfondire la conoscenza in erba e avete anni e anni di studi per farlo, non siate timide perché non è il momento.
Al ristorante lasciatelo ordinare lui per voi ma sconvolgetelo con un effetto speciale, ordinando un vino particolare: se non siete ferrate sull’argomento, gugglate un poco ed avrete tutte le informazioni necessarie per accompagnare carne o pesce che sarà.
Durante la cena sfuggite il suo sguardo, dovrete dimostrarvi un poco intimorite nonché stupite della fortuna che vi è capitata ad incontrare un uomo così interessante, se poi riuscite anche ad arrossire ogni tanto sarà perfetto.
Evitate accuratamente qualsiasi indagine sulla sua situazione famigliare, non è ancora il momento, e sollecitatelo a parlare di argomenti che percepite appartenergli e che gli dia modo di esternare tutta la sua competenza.
Finita la cena, il momento di imbarazzo ci sarà: lui vorrebbe osare di più ma non sa se ancora se lo può permettere. Se vi propone un teatro, declinate gentilmente l’invito, dicendo che ne avete visto uno la sera precedente, e spiegategli che preferite il cinema, magari visto su un divano in relax con un camino scoppiettante davanti.

Dovrete essere voi ad incoraggiarlo a proseguire ma dovrete farlo in un modo che sembrerà del tutto casuale.
Non potete contare su una storta alla caviglia per volargli tra le braccia (avete i tacchi bassi, non dimenticatelo), ma potreste ugualmente fingere di scivolare sull’asfalto e aggrapparvi al suo braccio per non rovinare in terra.

A quel punto sarà costretto a toccarvi e i vostri occhi, con i quali lo ringrazierete del soccorso, saranno così invitanti che non potrà fare a meno di baciarvi: particolare importante se lo farà in mezzo alla strada, potete evitare la fatidica domanda che vi martella nel cervello, non è sposato o non si esporrebbe così, sulla pubblica strada, ad bacio appassionato che voi saprete sicuramente come fare diventare ancora più appassionato* nonché bisognoso di altro, il suo corpo smania e lo sentite tutto, oltre il calzone di Armani appoggiato sulla vostra coscia.
*(pagina 269 del manuale Hite)

Auguratevi che non vi proponga l’Hotel Regio ma casa sua (gioite, ha una casa, è un single) e qui, ora, liberatevi e sfogate tutta la vostra passione, facendo solamente attenzione che sia lui a spogliarvi e condurre il gioco: nonostante i luoghi comuni, gli uomini continuano a preferire di credere essere loro i maestri della conduzione delle schermaglie di sesso e voi dovrete essere bravissime a nascondere gli insegnamenti appresi da Hite, dalla Jong e da tutta la produzione letteraria che avete avidamente letto negli anni precedenti e della quale ne avete fatta la vostra bibbia.

Ed eccoci qua: il vostro completino intimo di seta grigio perla ha dato di voi l’idea della donna sexy ma sobria, la vostra partecipazione all’atto sessuale ha fatto sì che lui pensi di quanto sono veri certi vecchi proverbi e siete mollemente e languidamente sdraiate a letto.
Speravate forse in un secondo round ma non tutti sono perfetti, accontentavi per questa prima volta e confidate che la seconda, andrà certamente meglio.
Magari dopo il caffè ed un piattino di tiramisù che, tanto amorevolmente, sta preparando in cucina, mentre si organizza con il servizio buono per servirvelo a letto.

Smettetela di ridere nel vedere il suo sedere nudo e le sue spalle mentre traffica, soffocate assolutamente ogni ilarità e concentratevi solamente sulle ultime parole che ha detto prima di sollevarsi dal letto:

“Allora, tesoro, ti è piaciuto?”

Siete speciali ragazze a mentire, lo so.

Portate pazienza, una la si concede e si rimanda, alla seconda, però, si boccia.
Poi, ricordate, che a volte, è meglio una pietosa bugia che una devastante verità.
Dipende dalla posta in gioco e se il gioco vale la candela.


Ultima modifica di Daniela Micheli il 4/2/2009, 23:53 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime6/1/2009, 16:30

Brava, brava, brava.
Gioco ed ironia: nulla da aggiungere.
Mi piace il tuo prurito, Daniela.

PS: ...issimo anche il tuo avatar
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime1/2/2009, 19:51

rimettiamolo dove stava Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime1/2/2009, 21:02

Diventerà il mio vademecum....

____nat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime2/2/2009, 09:42

posso saltare le note anche se non son più ragazzo?
posso saltare sulle tue corde pure se poi mi ritroverò a culo in aria?

schiuma al borotalco ...mmmmmmmm mi fai pensare alla schiumadei giorni.

ma dio salvi la regina e il re da una risata
Torna in alto Andare in basso
Loredana Laratta
Top
Top
Loredana Laratta


Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 28.11.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime2/2/2009, 13:16

Cose di donne 130961 bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime3/2/2009, 14:27

Mamma mia quanta fatica, però! Ma se il gioco vale la candela...yes we can! Cose di donne 503325
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime3/2/2009, 15:50

Bella ironia, e noi poveri maschietti che pensavamo...
Ghignato dall'inizio alla fine.

Ti segnalo due refusi:

"efferata " (mica sei una serial killer) al posto di "ferrata"

l'altro è una trasposizione di riga, cioè una frasetta che misteriosamente è migrata in alto, e invece doveva essere verso la fine, più o meno dopo l' "eccoci qua".
Qual'è la frase? Ma come, non l'hai capito?
"Lasciate dunque che sia lui a introdurre l’argomento e dimostratevi interessate e partecipi"
Laughing


Ultima modifica di mariovaldo il 3/2/2009, 18:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime3/2/2009, 16:29

Citazione :
il vostro completino intimo di seta grigio perla
con l'età la mia memoria non è più così buona
dove ho già sentito questa descrizione?
daniela dammi una mano
Rolling Eyes
l.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime4/2/2009, 23:52

Efferata....
rido!!!!!!

Liesma, citazione?!!?
Ma sei davvero smemorella, non ricordi quella delizia impalpabile che ....

Cose di donne 98628
Torna in alto Andare in basso
Roberto Miano
Top
Top



Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime5/2/2009, 06:30

gran pezzo...
sembra di vedere l'occhiolino del tuo avatar...

ho sempre detto che le donne hanno una dimensione (narrativa e narranda) che agli uomini non compete...

entrando nel merito del brano, ma riferendomi ai massimi sistemi, ho la sensazione che alle donne piacciono questi uomini convinti di menar le danze...

la chimica tra i sessi è alimentata dal mistero, la coerenza e la schiettezza uccidono le passioni che, vivaddio, volgiono godere di magnificenza e non vedere una retrospettiva su un uomo

veramente un gran bel pezzo Daniela...
Torna in alto Andare in basso
turirubino
Top
Top
turirubino


Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 03.02.09

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime5/2/2009, 14:05

Ma è terribile!!!

E dire che avevi avvertito i "ragazzi" di lasciar perdere... No
Torna in alto Andare in basso
http://turirubino.blogspot.com
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime7/2/2009, 01:23

Wow Rob, ma grazie...

Turi, ragazzo avvisato, ragazzo salvato Wink
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime7/2/2009, 09:42

Uhm-Uhm... bellina, sì. bounce
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime7/2/2009, 10:19

Ma cosa sono questi avatar neri neri?
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime7/2/2009, 11:54

Mario:
"un quadrato nero in segno di solidarietà a Eluana e contro la disumanità di uno stato che assomiglia sempre di più a una tirannide."
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime16/2/2009, 15:28

Ma allora non è cambiato nulla! Non vi siete emancipate affatto: adeguata ai tempi, la storia è sempre quella.
Cool
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime17/2/2009, 19:22

Uhmm... interessante anzichenò, però ho un problema: ho una Punto e la finisco di pagare tra due anni. Va bene anche la Punto? E va bene anche se è color cacharell?
Daniiiiiiiiiii
Cose di donne 36612

P.S. L'avatar di Gibbiz è inquietante... scratch
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime17/2/2009, 19:34

Punto G, Rubiz?
Rolling Eyes
2 alternative a cacharell: color panza di scecco, color cane che fugge. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime17/2/2009, 19:55

Punto di sutura, come quelli che ti danno in testa se ti becco, mascarpone di un Gibbiz!
E poi, tu sai dove hanno il punto G le donne?
Evil or Very Mad

Per il colore avrei preferito un bel grigio topo di Londra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime18/2/2009, 16:06

Mascarpone? Hm... col mascarpone ci si fa un dolce corroborante, mi pare... Cool
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime18/2/2009, 18:15

Si, si fa il"Montamisù" come disse un giorno una mia amica ad un cameriere che l'ha guardata putrefatto e illibato( non so se lo era già da prima, in caso tale è rimasto essendo la mia amica scappata per la vergogna subito dopo).
Cose di donne 36612
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime18/2/2009, 19:42

Da morire... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cose di donne Empty
MessaggioTitolo: Re: Cose di donne   Cose di donne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cose di donne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONNE UNITE PER FONDARE IL PARTITO DELLE DONNE (SOLO) BELLE
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: NOVELLA ANDREAE
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: ERZSEBET BATHORY
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: ANNA COMNENA
» SCRIVERE DELLE DONNE E SULLE DONNE: SULPITIA CESIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: