|
|
| Esperimento : Dipinto | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:05 | |
| siete tutti, indistintamente, meravigliosi... fare uscire un piero poeta, non è da tutti! | |
| | | Giampiero Pieri Star
Numero di messaggi : 2332 Data d'iscrizione : 20.01.08
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:10 | |
| Sì va be', io sono solo uno scherzo, della natura... ...Spero che il padrone di casa di questa pagina non l'abbia presa male.! non lo farò mai più, giuro. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:38 | |
| Mi colpisce quanto la versatilità di questa immagini si plasmi nelle immagini personali di ognuno.. Che si muta, si trasforma,passa dal lamento claustrofobico di g&f , al bisogno " d'altrove " di Pinina. Infondo creiamo tutti mostri e creature....splendide però
complimenti a tutti |
| | | Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:42 | |
| anche a te, Amorfou, per l'incipit che ne dici di dilettarti in un laboratorio sulla falsa riga di quelli che vengono proposti in prosa? io mi accollo l'onere di fare il braccio, tu ci sta, assieme eventualmenti ad altri poeti interessati, a fare la mente? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:47 | |
| sono in disarmo con la poesia ma con l'immagine no. ti lascio due scritti di un poeta che io adoro e lo sai. lui ci avrebbe scritto questi sul muro. coi suoi colori principali; il rosso - il blu. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:48 | |
| Perchè non è un pittore; è un poeta |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 17/3/2009, 23:59 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 18/3/2009, 00:01 | |
| - Daniela Micheli ha scritto:
- anche a te, Amorfou, per l'incipit
che ne dici di dilettarti in un laboratorio sulla falsa riga di quelli che vengono proposti in prosa? io mi accollo l'onere di fare il braccio, tu ci sta, assieme eventualmenti ad altri poeti interessati, a fare la mente? parliamone in privato |
| | | Daniela Micheli Admin
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto 18/3/2009, 00:03 | |
| domani, ok, intanto fatti un giro a tempo perso nella sezione dei round che ti fai una idea di ciò che intendo. alkimias, per quanto tu ti creda assolta sei coinvolta, visto che ti parlai di questa cosa | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Esperimento : Dipinto | |
| |
| | | | Esperimento : Dipinto | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|