Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE

Andare in basso 
+10
Daniele Dossena
Annamaria Giannini
Rosalba Signorello
Claudio Esposito
Giuseppe Buscemi
Martino Giusti
Mario Malgieri
Nuccio Pepe
Daniela Micheli
PDG Lunedì
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 00:45

“ La nostra è un'epoca essenzialmente tragica, perciò ci rifiutiamo di viverla tragicamente.”
Dice Aiku guardando Daniel diritto negli occhi.
“ Ti rendi conto che viviamo una fase eccezionale nella storia dell’umanità, che viviamo la fine delle ideologie, dei grandi disegni ? “
Un sorso di caffè serve a Daniel per riflettere,
“ Sicuramente. Ed una parte di noi ha reagito nella disperazione, altri
nell’arricchimento personale, altri nell’ansia del potere, altri ancora nella
ricerca del fatuo. “
le risponde.
Aiku continua :
“ Abbiamo attraversato periodi importanti, di grandi cambiamenti. Siamo nati nel dopoguerra, abbiamo vissuto il boom economico, percepito il ’68, attraversato il ’77. Siamo stati presenti alla caduta del Muro di Berlino. Adesso io ho un’unica  grande ambizione: osservare.
Poter osservare quello che avviene nel mondo, intorno a me.
Capire, tentare di capire”.
Un sorriso.
“ Ti ricordi di Mikonos ?”
Aiku, Mikonos ……
Erano arrivate docciate e profumatissime, Aiku e la sua amica francese Therese.
Erano ad uno dei tavoli della piazzetta alle spalle dei mulini, quelli che si vedono in tutte le cartoline e nei filmati turistici.
Una informazione chiesta di fronte ad uno dei ristorantini affacciati nelle candide viuzze, un invito a bere un caffè insieme.
Era accaduto tutto semplicemente, naturalmente.
Aiku si era seduta subito accanto a Daniel, si parlava del più e del meno erano allegri, spensierati,  quando lei con  uno scialle riuscì a coprire le  mani e le gambe sue e di Daniel con gesto elegante, quasi come un torero che rotea la sua mantella, arrossendo come solo una giapponese può fare.
Daniel tentava di sorseggiare la sua bibita con indifferenza, mentre il movimento ritmico dello scialle provocava dei risolini mal celati a Therese.
La mano sembrava accarezzare una tastiera, una pianista che sfiorava, pigiava, avvinghiava i tasti con voluttà sempre crescente.
Dopo pochi minuti erano nella pensioncina  dove aveva preso una stanza insieme alla sua amica.
Si era distesa con una lentezza esasperante accanto al ragazzo.
Completamente nuda.
Bei fianchi che esaltavano anche la sua schiena, le gambe diritte e ben proporzionate, cominciarono un gioco di sfioramenti, di toccamenti.
Ebbe un sobbalzo quando le toccò il clitoride, lo fermò e fece lei stessa un movimento come se si strofinasse in modo particolare e con un tremore ed una serie di gemiti raggiunse l’orgasmo.
“ Sì Aiku mi ricordo benissimo di Mikonos “.
Si alza, la guarda mentre va verso la finestra. Il venticello muove appena la tenda, il suo corpo di splendida cinquantenne risalta nel vestitino bianco,quasi trasparente.
“ Stiamo crescendo bene !”
Ride, butta la testa indietro, con una mano si ravviva i capelli corvini che  rivelano una inaspettata lunghezza.
“ Bisogna vivere, do you think that we have to do it anyway ?”
Quando inizia a parlare in inglese con me, è “pericolosa”, lei che conosce alla perfezione quattro lingue oltre al suo giapponese natale, pensa Daniel con un sorriso.
Significa che ha deciso.
Si erano incontrati a Parigi, una mail, un invito tacito, come tante altre volte.
Lo prende per mano.
“ Vieni “
Vuole sapere se gli va di farlo ancora, in modo un po’ speciale.
Le dice che sta bene a letto e lei risponde che è perché non si sente imbarazzata  quando sta con lui.
Daniel di lei ricorda ancora le sue labbra che sussurravano
“ I have my lips on fire” e
“ You have so much passion !”.
E’,ancora, quasi l’alba.
E’ incredibile come si riesca a miscelare il sesso, non l’amore, con la politica, con la letteratura, con il piacere di parlare.
Riempie la vasca da bagno, versa dei sali profumatissimi che danno all’acqua una tonalità violacea.
Lo invita ad entrare.
Con la spugna fa  cadere, lentamente, una ad una le gocce di acqua profumata.
Le segue con le labbra nel loro percorso lungo il collo, le spalle, il torace.
Ripete l’azione più volte, allargando ogni volta la superficie del corpo esplorata.
Daniel non riesce a muoversi, il suo cervello segue inebetito il flusso di sensazioni. Ora alle labbra si accompagna la carezza in punta di dita, socchiude gli occhi.
Entra  nella vasca, e con un semplice tocco delle cosce riesce a farlo entrare in lei
“ Please a last, sweet kiss “.
Daniel non aveva ancora capito che sarebbe stata l’ultima volta.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 00:50

PDG, in ritardo ma arrivai
A domani
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 06:41

OK.
Ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 07:58

Un ritmo delicato, lento, giapponese !
Incontri saltuari dove Eros spadroneggia.
Vedo la libertà di scelta, di vita, incontri senza impegno ma con la consapevolezza di avere qualcosa in comune.

Citazione :
Adesso io ho un’unica grande ambizione: osservare.
Poter osservare quello che avviene nel mondo, intorno a me.
Capire, tentare di capire”.
qui vedo il senso di disagio dei tempi che stiamo attraversando.


AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 575356
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 08:08

Ciao Nuccio,
grazie del tuo passaggio mattiniero !
Intanto un buon coffee.
Hai colto bene parte di quello che volevo dire.
Una relazione che è anche segno della nostra epoca.
I due si sono incontrati anni fa casualmente, condividono una crescita anche culturale e sociale, poi "splendidi " 50enni (!) si continuano a ritrovare in un gioco saltuario dove è il sesso, l'eros, secondo me a dirigere il gioco.
Si incontrano a Parigi, come a Firenze, magari approfittando di voli low-cost, di un impegno di lavoro, con Aiku che detta il tema, dolce giapponese determinata, anche nel troncare la relazione.

Altro caffè !!
Ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 08:10

Buongiorno PdU, buongiorno a tutti,
Un inizio un po' macchinoso, e un po' lunghetto: secondo me giova poco alla creazione della giusta atmosfera anche se chiarisce parzialmente il rapporto tra i protagonisti.
La parte di Mikonos è certo più scorrevole, ma al contrario della prima forse è troppo frettolosa: da una conoscenza casuale alla manina galeotta (che, a mio parere, è troppo improvvisa per essere erotica), in poche righe.
La parte che più mi è piaciuta e quella, corposa, di Parigi, dove l'erotismo viene davvero alla ribalta. La conclusione, secca come una fucilata, ci sta bene.
In questo genere di racconti poi è inutile parlare di verosimiglianza e di logica (quella relazione proseguita, così si capisce, per decenni, fatta di incontri più o meno clandestini, per esempio). Si gioca tutto sull'erotismo, e allora forse si doveva osare un po' di più ed equilibrare meglio le parti del racconto.
Insomma PdG, ti chiedo venia e sono pronto a mandarti un mazzo di rose (se femmina) o una scatola di buoni sigari (se maschio), in segno di amicizia, ma ti applaudo per l'impegno, meno per il risultato. Sempre per i miei gusti, beninteso.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 08:28

Ciao Mario,
in effetti volevo spiegare di più, all'inizio, il rapporto tra Aiku e Daniel, ma stava venendo fuori un mini trattato socio-politico, così ho tagliato e questo è il risultato.
Grazie per le rose ed i sigari ( anche se, mi spiace, non fumo !)
PdG contenta che sia stata apprezzata la parte parigina !

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 556327
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 09:19

Buongiorno, PDG, a chi è già passato e chi passerà.
Avevo scritto le mie impressioni ma le ho perse... Vedo di trovarle e poi torno. Una moka da sei di caffè la si può avere?

torno...
Torna in alto Andare in basso
Martino Giusti
Top
Top
Martino Giusti


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 11.02.09

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 10:58

Buenas dias a todos por lo pronto a la "Mano galeotta" Molto felice

Forse la prima parte sembra macchinosa perché postata male?
Ho avuto difficoltà a leggere in maniera smozzicata il dialogo tra i due.

Poi la “mano galeotta” ed i risolini di Thérése mi hanno fatto pensare ad un triangolo “vero” e mi sono preparato ai fuochi artificiali: Delusione!
Thérése sparita. In camera solo loro due. Sigh! AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 776475
Erotismo in vasca da bagno con l’esperienza da cinquantenne splendida e per di più un po’ geisha con l’adeguato alone di mistero che non fa capire a Daniel (ma forse è per tutti i maschi così Rolling Eyes ) che è finita. Ma forse Daniel non conosce l'inglese (come me) Razz
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 11:07

ciao Martino,
grazie del passaggio. Spiacente per le difficoltà di lettura, ma il brano è postato bene
( santa Daniela! ).

Citazione :
non fa capire a Daniel (ma forse è per tutti i maschi così ) che è finita.
!! Eh già !! scratch

sai a volte c'è poca differenza tra non capire e non voler capire. Laughing

Caffè anche per te ?

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 899765
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 11:14

Inizio un po' didascalico, ma legato all'incipit obbligato (incipit non facile, in sé e da legare all'eros).
Mikonos è la parte che ho preferito (c'è un "riuscì" che non mi convince).
Gli elementi ci sono e sono ben collegati. Lo sviluppo può essere migliorato, (e)steso (una storia del genere vive di dettagli, di fermo-immagine, di pause, anche).
Mi è piaciuto in prospettiva, ma non solo, visto che già così mi ha lasciato buone suggestioni specie legate al personaggio/temperamento di Aiku.
Storia bertolucciana, direi.
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:14

Grazie Giuseppe,
in effetti l'incipit è tosto e legarlo ai brani credo non sia stato semplice per molti di noi.
La varietà è sempre gradevole, c'è chi preferisce Parigi ( Mario) chi Mikonos, l'importante è leggere e lasciare un segno, un commento , una critica.
Brano sicuramente migliorabile ed estensibile, chissà !

Hai diritto anche tu al caffè !!!

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 952353
Torna in alto Andare in basso
Claudio Esposito
Top
Top
Claudio Esposito


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 04.11.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:21

Il racconto andrebbe forse rivisto ed organizzato, per equilibrare meglio le varie parti. Alcuni punti sono poco sviluppati, il personaggio di Therese è un po' troppo fugace nel contesto della scena a Mikonos.
Per il resto, la parte che più ho apprezzato è quella finale, ben scritta, che suscita emozioni nel lettore.
La storia, interessante, dovrebbe essere sviluppata in un racconto di più ampio respiro, che abbia modo di approfondire il carattere dei protagonisti e, come ha sottolineato G.B., aggiungere maggiori immagini e dettagli nella vicenda.

Un abbraccio e a presto, Claudio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.alidicarta.it  www.babyloncafe.eu
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:21

La prima parte, compreso i ricordi di momenti storici importanti, sono funzionali all'incipit solamente nell'ottica di collocare poi la storia all'interno più di un racconto erotico a una storia di nostalgia che proprio perchè mi arrivano i momenti storici citati importanti per l'autore, così lo diventa il ricordo di Aiku.
Mi arriva non come un racconto concluso, ma come una traccia che deve essere completata e dentro la quale i giochi nell'acqua di Aiku e Daniela non sono che un momento di una pagina che leggerei con più ampio respiro, anche la chiusa mi arriva un attimo forzata, come se avessi voluto chiudere ma non è così che termina.
Tra il sorso di caffè e "Daniel non aveva ancora capito che sarebbe stata l'ultima volta" non c'è solo il boom economico, il '68, il '77 e l'89 per arrivare alla nostra epoca essenzialmente tragica, non c'è solo Mikonos e quanto a Mikonos avvenuto: c'è molto altro che non è stato scritto e, alla fine, il tutto mi arriva un po' come se ci siano state delle potature al tutto per farlo rientrare nel round.
Spero non ti arrabbierai, PDG, non è che il tuo racconto non mi sia piaciuto, ma sono certa che in lungo mi piacerebbe di più.
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:22

Claudio, abbiamo postato assieme e ampio respiro lo diciamo entrambi...
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:33

Carissimi Claudio e Daniela,
avete ragione, la mia opera di potatura è stata forse troppo drastica.
Prendo i commenti come stimolo a riprendere il brano " in lungo".
In ogni caso credo di capire che la storia di Aiku e Daniel ( ... non Daniela ! ) vi abbia interessato.
Grazie


AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 899765 AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 952353
Torna in alto Andare in basso
Rosalba Signorello
Top
Top
Rosalba Signorello


Numero di messaggi : 656
Data d'iscrizione : 17.03.09

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 12:56

L'idea è senz'altro bella, e non solo: è erotica, perché l'incontro inaspettato che si reitera poi sporadico nel tempo è, credo per molti, una fantasia suggestiva. Lo sviluppo lo è meno, per lungaggine in alcuni passaggi e iperbrevità in altri. Poca omogeneità complessiva, infine.
Ma si apprezza lo sforzo. Ultima nota personale: sarebbe bello leggere di un qualche maschio, esperto come Aiku, ogni tanto...
Torna in alto Andare in basso
Claudio Esposito
Top
Top
Claudio Esposito


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 04.11.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:12

Daniela Micheli ha scritto:
Claudio, abbiamo postato assieme e ampio respiro lo diciamo entrambi...

Un respiro di empatia...e...telepatia!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alidicarta.it  www.babyloncafe.eu
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:21

Interessante la crescita dei due protagonisti.
Un pò forzata secondo me l'introduzione nel racconto erotico. Non so...a tratti mi sembrano quasi due racconti che si inseriscono per caso l'uno nell'altro.
L'incipit però non era facile. Riprenderei i due splendidi cinquantenni però. Come detto prim li trovo caratteri interessanti.
Bacio PDG.
Torna in alto Andare in basso
Daniele Dossena
Top
Top
Daniele Dossena


Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 08.03.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:21

Quello che ho amato in questo testo è il connubio cultura erotismo.
E' un percorso di vita e , quando esiste l'amarsi erotico, i dettagli non sono da poco.
Dividerei il testo in tre parti.
la prima serve a raccontarsi.Da' spessore ai personaggi, li mostra come viventi della societa' seguendone i percorsi.
la seconda ,anche se si collega un po' a fatica,ne indica il temperamento e la fantasia.Quanti avrebbero voluto leggere sotto quel foulard
la terza, meravigliosa, è l'amore maturo che lega il vissuto e quello più drammatico del non più viversi.un amore disperato pensato da aiku , splendida visione in controluce mentre si tocca i capelli corvini.
Poteva essere scritto meglio?forse; sicuramente l'idea c'è ed è molto forte.
Daniel...ops Daniele
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:42

Un saluto ed un grazie collettivo a Rosalba, Annamaria e Daniele.
Come ho già avuto modo di dire c'è un effetto " potatura" e resta la possibilità di reiterare il brano nella sua lumghezza originale e magari di più !!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:46

Comunicazione di servizio:

Nel pomeriggio/sera la PdG sarà un pò latitante ( causa bagno alla Aiku !!) ma in ogni caso torno anche tardi ma torno
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 13:50

La penna del giorno ha scritto:
Carissimi Claudio e Daniela,
avete ragione, la mia opera di potatura è stata forse troppo drastica.
Prendo i commenti come stimolo a riprendere il brano " in lungo".
In ogni caso credo di capire che la storia di Aiku e Daniel ( ... non Daniela ! ) vi abbia interessato.
Grazie


AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 899765 AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE 952353

poichè io so chi tu sei, sai che è così

baci, pure io incasinata ieri oggi e domani...
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 15:43

Un bel racconto dove le atmosfere di volta in volta narrate non sempre offrono quella emozioni che dovrebbero, peccato. Peccato perché la pagina ha sicuramente in se un'originalità. rappresentata dai ricordi dei protagonisti e dalla prospettiva che hanno del mondo.Un eros cerebrale.

_____nat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime21/1/2010, 16:05

La penna del giorno ha scritto:
Comunicazione di servizio:

Nel pomeriggio/sera la PdG sarà un pò latitante ( causa bagno alla Aiku !!) ma in ogni caso torno anche tardi ma torno
mhhhhhhh...bagno alla aiku??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Empty
MessaggioTitolo: Re: AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE   AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIKU E DANIEL - NUCCIO PEPE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AIKU E DANIEL
» Nuccio Pepe
» RICORDARE - NUCCIO PEPE
» UNA STORIA - NUCCIO PEPE
» UNA STORIA - NUCCIO PEPE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: