| FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI | |
|
+13Giampiero Pieri Annamaria Giannini Marghe Cri Nuccio Pepe turirubino Susanna Costa Claudio Esposito Emma Bricola Divagazioni laterali Mario Malgieri Luca Curatoli Daniela Micheli PDG Lunedì 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
PDG Lunedì Star
Numero di messaggi : 8728 Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:20 | |
| AHAHAHAHAH, mi viene in mente che devo fare un'iniezione a mio marito, di Voltaren, meno male che non ha letto, nemmeno sa che scrivo queste "fiabe" per bambini cresciuti. | |
|
| |
Giampiero Pieri Star
Numero di messaggi : 2332 Data d'iscrizione : 20.01.08
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:25 | |
| - La penna del giorno ha scritto:
- Giampiero Pieri ha scritto:
- La penna del giorno ha scritto:
- ma gliel'hai messa in bocca la naftalina? mica peraltro, poi magari si tarma.
..ahahah ... formaldeide uhuhuh gngngn
Formaldeide n.5? Ottima scelta, bel topolone! bel topolone??? mi sa che come infermiera sei pericolosa anche per via del fatto che sei mezza cecata... uhuhuh bel topolone... nessuna me lo aveva detto mai, baby. what's yuor name, what's yor number??? | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:28 | |
| aspett, mai nam is gorgonzol, mai namber 118. | |
|
| |
Oroserio Sergio Top
Numero di messaggi : 316 Data d'iscrizione : 12.09.09
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:29 | |
| Vi sono dei pezzi che reputo di alta "classe" , tipo questo: - "E’ venuto Arturo, questa sera? C’è anche quella poveretta di sua moglie?-." a me piace particolarmente, ma vi sono altri passaggi che mi prendono. L'amore lo hai dipinto in fondo, un amore che non c'è più e forse non c'è mai stato. Un amore che si trasforma in vendetta. Mi dispiace di non aver tempo abbastanza per poter farti capire il mio apprezzamento, ma avremo tempo, complimenti PDG | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:41 | |
| A quest'ora tarda, sei stato anche troppo carino a fermarti a leggere. Grazie. | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:48 | |
| Come mai nessuno si è domandato che razza di superficiale fosse Arturo, che non aveva notato il cambiamento della moglie? Ecco, forse questo è un ulteriore alibi per Anita: un marito che non mette mai a fuoco la moglie, non merita molto di più della sorte che gli è toccata. Ora vi lascio le mie penne, riprendo le mie bucce e vado a nanna. Domani giornata dura, devo fare un poco di minestra e forse vado anche a comperare il pane. Grazie per tutti i vostri commenti e per la compagnia.
Ultima modifica di La penna del giorno il 1/3/2010, 22:51 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Giampiero Pieri Star
Numero di messaggi : 2332 Data d'iscrizione : 20.01.08
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:50 | |
| - La penna del giorno ha scritto:
- Come mai nessuno si è domandato che razza di superficiale fosse Arturo, che non aveva notato il cambiamento della moglie?
Ecco, forse questo è un ulteriore alibi per Anita: un marito che non mette mai a fuoco la moglie, non merita molto di più della sorte che gli è toccata. Eh... ma che vuoi...? il lavoro... la vita... sai com'è, uno si distrae... bisogna capirlo, povero Arturo. | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:52 | |
| PDG, prima che il round finisca leggo te e tutti gli altri, GIURO su ciò che ho di più caro in questo momento. | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:54 | |
| Eh... ma che vuoi...? il lavoro... la vita... sai com'è, uno si distrae... bisogna capirlo, povero Arturo. eh si, dai, questo alibi è desueto. Arturo era semplicemente un gran utilizzatore finale. Ora si dice così, vero? | |
|
| |
PDG Lunedì Star
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 22:57 | |
| Daniela, vai tranquilla, c'è tutto il tempo che verrà. Noooo, non giurare su mammà, povera donna, l'ha appena scampata bella! Pensa a Iole, noi ti sappiamo presente lo stesso. | |
|
| |
Daniela Micheli Admin
Numero di messaggi : 14694 Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 1/3/2010, 23:01 | |
| Donna Iole non è una roccia che si sbriciola. Lei è di marmo! E sono orgogliosa di lei, anche se parlano di un miracolo. Io non ci credo ai miracoli divini, ma credo alla forza della volontà. E so che lei vuole ancora rompermi le palle a lungo, come ben sa fare dal lungo allenamento di 49 anni tra poco più di un mese. E il 14 maggio sarà una grande festa per i suoi 80 anni! L'ho giurato oggi e manterrò la promessa. | |
|
| |
Divagazioni laterali Star
Numero di messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 21.09.09
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 2/3/2010, 14:04 | |
| O.K. Dani, il 14.5 saremo virtualmente lì con voi. | |
|
| |
Natascia Prinzivalli Star
Numero di messaggi : 1745 Data d'iscrizione : 13.12.07
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 2/3/2010, 17:00 | |
| Un testo molto interessante, peccato per lo svolgimento un po' traballante.
_____nat | |
|
| |
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 2/3/2010, 18:28 | |
| non è il testo che traballa, è l'autrice! Sicuramente Pdg voleva scrivere una storia, dove alle aspettative dell'amore, si contrappone la sua implosione,e la certezza di Anita di aver perso l'occasione di vivere. | |
|
| |
Martino Giusti Top
Numero di messaggi : 86 Data d'iscrizione : 11.02.09
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 3/3/2010, 12:33 | |
| Sicuro che Anita non abbia un secondo nome? Crudelia ad esempio? Una storia di Vendetta che come ogni vendetta è scarna e lucida, servita fredda come nei migliori film. Terribile l'Anita con la siringa nella mano mentre "gode" della sofferenza del marito. Un personaggio "cattivo" da inferno dantesco direi ma pieno di quel fascino sottile che solo i "cattivi" hanno. E susate il terribile riterdo nel commento! | |
|
| |
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI 3/3/2010, 12:45 | |
| Adolfina? perchè no, una donna ferita, è capace di tutto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI | |
| |
|
| |
| FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI | |
|