Claudio Esposito Top
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 04.11.08
| Titolo: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 11:50 | |
| Notti e giorni Certo resteranno le foto di te Istantanee felici Vestite delle notti Del soave sogno. Mi seguiranno per le lunghe strade Immagini sfocate Compagne dei giorni Della triste realtà. | |
|
Paolo Secondini Top
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 07.06.09
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 12:44 | |
| Mi vien da pensare, Claudio, come più accettabili, a volte, siano la tristezza e la solitudine, ripensando ai momenti felici della nostra vita trascorsa. Ciao
| |
|
Virginia Ferrari Top
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 26.10.10
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 13:06 | |
| I ricordi sono importanti belli e brutti che siano...quelli negativi è importante che tornino alla mente perchè così li puoi prendere come riferimento per non ripetere gli stessi errori e per evitare di ritrovarti a vivere le stesse esperienze... a volte fanno da campanellino d'allarme...anche se sono..una triste realtà.
| |
|
Claudio Esposito Top
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 14:23 | |
| - Paolo Secondini ha scritto:
Mi vien da pensare, Claudio, come più accettabili, a volte, siano la tristezza e la solitudine, ripensando ai momenti felici della nostra vita trascorsa. Ciao
Concordo! Grazie per il commento e un abbraccio | |
|
Claudio Esposito Top
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 14:29 | |
| - Virginia Ferrari ha scritto:
- I ricordi sono importanti belli e brutti che siano...quelli negativi è importante che tornino alla mente perchè così li puoi prendere come riferimento per non ripetere gli stessi errori e per evitare di ritrovarti a vivere le stesse esperienze... a volte fanno da campanellino d'allarme...anche se sono..una triste realtà.
E' vero: tutti i ricordi, positivi o negativi che siano, purchè riferentisi a storie e sentimenti vissuti con sincerità, sono importanti e formativi. Grazie delle tue riflessioni e felice week end | |
|
Virginia Ferrari Top
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 26.10.10
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI 5/11/2010, 16:40 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NOTTI E GIORNI | |
| |
|