Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?

Andare in basso 
+6
Nico Mar
Penna Libera
sorcio
Luciano Sanna
maria cristina gea
Massimo Guisso
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:33

Se ha il tutù è occupata; se è in pigiamino fucsia idems; se ha il Tanga della Lassio è... hem.... indisposta; semaforo verde sul perisoma leopardato: GO!! Bingo!! Carambola, tutti in buca!! Vedi tè...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:35

Secondo me con betta, si finisce in buca con acqua o si rimbalzaaaa...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:36

Tognassi??
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:37

Esatto. cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:46

non l'ho capita, ma forse è la provvidensa.
ragassacci!!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime20/5/2008, 21:48

Molto felice
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime26/5/2008, 09:50


Sono giorni che giro attorno a questa pagina senza lasciare un segno di passaggio. Stamattina mi sono decisa, riprendendo la tua frase che riguarda la solidarietà femminile: io ci credevo, ci ho creduto a lungo. Ogni tanto incontri una compagna, una sorella e speri sia una persona nella quale credere, ci investi anche, ma poi scopri che spesso ciò che ti viene offerto con un sorriso è in realtà altro, che dietro a quel sorriso ci sono denti aguzzi, c'è menzogna, c'è pettegolezzo, c'è uno scopo diverso che non la conoscenza riferita a te. E crolla tutto quanto l'impianto, perchè io sono fermamente convinta che le persone si respirano a pelle e nel momento in cui la pelle ti mette in guardia, capisci che è il momento di farti una bella doccia sotto l'acqua trasparente dell'indifferenza. Funziona, ci vuole un po' di tempo ma poi alla fine lava via tutto quanto, amarezza e delusione compresa.
Riparti, alla ricerca di altri sorrisi e di altre parole di amicizia, ci sono necessarie.
Se sei fortunata e li trovi, te li tieni stretti, perchè la pelle tace e non urla, non ti mette in allarme.
Solamente qui, nell'aprirsi e nel non mentire mai, sia nel guardarsi negli occhi che non, nel raccontarsi senza pudori quando hai la certezza che le tue confidenze saranno custodite a doppia mandata, che dici sì, ci credo ancora alla solidarietà femminile.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime26/5/2008, 10:28

Noc: io ci credo. E Tu lo sai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime26/5/2008, 13:36

anche io.
B
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime28/5/2008, 11:20

Sai Noc, io non ho mai detto e mai pensato- è una donna via..- al contrario io credo ancora in alcune cose, altrimenti starei isolata in qualche montagna.
ho diverse conoscenze femminili,e pochissime amiche, poche...e ti dico un altra cosa,anche qui ho trovato una persona che sento tanto dentro...
IsObel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Mi dite qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: