Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?

Andare in basso 
+6
Nico Mar
Penna Libera
sorcio
Luciano Sanna
maria cristina gea
Massimo Guisso
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 20:16

Azz, che belle parole! E tutto questo cosa mi ha dato? Niente.
Niente, cara Almitra e sai perchè? Perchè agli altri non importa, il senso del dovere, la rettitudine l'onestà. Spesso si vive di espedienti e di mezzucci ( quelli morali, i peggiori)


scusa se mi permetto, gin, ma ti ha dato il rispetto di te stessa e di chi condivide la tua natura.
non mi sembra poco.
E
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 20:37

Se si insegna ai figli (quelli un tempo contenuti nelle pance che si possono portare con disinvoltura e che non credo suscitino sentimenti di sopportazione ai futuri padri dal momento che ci hanno messo qualcosa di se stessi) ad essere persone prima ancora che maschi o femmine, nel rispetto delle diversità di ognuno (maschio o femmina che sia), forse le cose cambieranno.
Che sia difficile è altra questione. Essere femminista nel senso di credere che le donne debbano avere gli stessi diritti giuridici e politici degli uomini, non implica che si debba perdere il desiderio verso gli uomini, la sensualità o il desiderio di femminilità, così come non significa rinunciare a dire le proprie opinioni. Sorrido all’idea che femminista significhi brutta o lesbica, che l’amicizia tra donne non possa esistere, che le donne siano più litigiose degli uomini. Non me ne capacito, credetemi, ma forse vivo in un mondo a parte, dove mi piace restare, visto che è fatto di amici maschi e femmine, di lotte per i miei diritti (di cui sopra), di momenti di sensualità e amore e sessualità e quant’altro faccia parte dei bisogni della persona in quanto tale.

saluto tutte e tutti

nico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 20:40

nico! se guardi bene, sono nel mondo che hai descritto, il tuo, il nostro, e non solo!
finalmente!!!!
B QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 331686
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 20:59

ahhhhhhhhhhh eri tu quella biondina che prima mi ha tagliato la strada al semaforo? QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 399943
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:05

certo! facevi la pomiciona e fermavi tutti!!!
B bounce
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:10

Scusate qualcuno cerca uno "buono" per pomiciare? (Devo passare il virus a qualcuna). Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:10

io passo!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:13

Ma il virus è prorpio bellino. E' 'o vibrone 'ca molla, move e recchie fa pipì e dice pure papà. geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:14

non mi convinci!
B
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:16

Ho l'herpes: interessa??
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:16

Oppure la spirocheta? pirat
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:17

... spirocheta... à soreta.... (kiss mì Licia Colò)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:18

Molto felice QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 390896 QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 725624
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:18

state bene...
B QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 36612
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:18

Come dite voi culo? scratch study
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:19

Tengo la febbre e farnetico: ma mi scappa da ridere forte. Tutta colpa di quello la. Ecco. clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:22

ridere attiva il sistema simpatico: fa bene! vai, pier, ridi!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:24

e se dopo mi eccito? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:25

vai in prosando con eros!
B
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:27

E' vicino casa tua? bounce
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:28

E mi devo portare l'impermeabile? study
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:29

NON vale, Pier: questo è.... brumeggio!!! (quando butti in mare il pane impregnato di pecorina per poi gettare l'amo & catturare le ciornie)... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:30

Post scrittus interruptus: io ci ho un impermeabilino miniBurberrys alla Humprey da 19 centimetri.... Interessa??


Ultima modifica di Massimo Guisso il 20/5/2008, 21:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:30

Guarda Massimo che Betta dice che che una donna libera è l'esatto contrario di una donna occupata. Secondo te è libera o occupata? pirat
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime20/5/2008, 21:32

Che esagerazione Massimo. meno male che io sono meridionale e quindi: sottosviluppato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?   QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTA LA TENIAMO, CHE DITE?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi dite qualcosa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Di tutto, di più-
Vai verso: