Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Sognando amore (scrittura in diretta)

Andare in basso 
+4
maria cristina gea
rubinia
Daniela Micheli
Penna Libera
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 15:51

Ti guardo sciolto in un sospiro, hai occhi stellati, sorrisi luminosi, mani e lineamenti vicini alla perfezione. Ti prego non mi guardare; è languido il tuo modo di farmi sentire. E anche parlando del tempo, di un libro, di cibo, io immagino notti d’amore o mattine dentro un letto in un continuo gioco. Sono la vittima, l’agnello sacrificale, il tuo passatempo mai noioso; l’uomo che non respira senza uno tuo sguardo; colui che ha imparato l’amore dal un tuo sorriso che di stupisce del miracolo che ogni volta si ripete. Mi manca il respiro appena ti vedo. Accarezzami e guardami come un pianeta, con languore, con tremore, con sopresa, lascia che un bacio diventi il mio fruscìo di vita, lascia che pensi che sei vita e che non esisto senza il tuo volere. Voglio dipendere da te, farmi usare da te, essere lo schiavo consenziente di ciò che provo per te, voglio annullare ogni volontà, sprofondare in un sentimento senza controllo. Oggi non ho misura. Ti prego approfitta di me... Sei tu quella che ha prodotto un battito d'amore e adesso smanio per un bacio. E se non ci sei, ogni cosa perde valore, ogni minuto diventa uno spreco, il giorno, un’insieme di attimi e ore insensate.

Tu sei piacere, tu sei mio amore.


Ultima modifica di Penna Libera il 17/6/2008, 23:03 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 15:56

bellochesei, pier sognatore!!
B
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 16:17

E chi non lo sogna, Pier?
Chi non lo vuole, come angelo spiegato al suo fianco sempre?
Ha ragione Betta: sei bello in presa diretta e voli anche tu.
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 17:15

Pier, ogni parola aggiunta sarebbe uno spreco...
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 18:51

La prossima volta al bar chiederà un Sospiro sciolto......alla scuola di barman dovrebbero insegnarlo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 20:10

Pier complimenti
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 20:53

Ed io, per sopravvivere, fingerò che queste parole siano state scritte per me (non da te, tranquillo: da un innamorato sconosciuto che mi ama così).
Almeno una volta, nella vita...
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 21:06

wow! beata la destinataria Sognando amore (scrittura in diretta) 1112
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 21:08

La Mar ha scritto:
wow! beata la destinataria Sognando amore (scrittura in diretta) 1112

Nico:
facciamo un club di persone che ammettono di desiderare che "qualcuno" dica loro cose così? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 21:37

Era solo un sognoi in diretta scritto senza pensare o trattenere al penna.
Comunque grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 21:40

molto diretta e immediata,
scaturita dalla tua sorgente amorosa
Penna libera; appunto Smile
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime13/6/2008, 21:41

Penna Libera ha scritto:
Era solo un sognoi in diretta scritto senza pensare o trattenere al penna.
Comunque grazie.

Ma dico io,Pier, una volta che tutte ti guardiamo con occhi languidi, tu ci fai la doccia scozzese?! Sognando amore (scrittura in diretta) 98628
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 16:35

Ma giugno è il mese dei sogni?

" I sogni son desideri, di felicità, chi sogna non ha pensieri, e sempre felice sarà...."

Ma i sogni si avverano?

" Tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno reatà diverrà.." ( Cenerentola\o docet )

Perdonami.

______gin

l
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 16:52

Huè, questo è innamorato: guai grossi in Vista, come dicono alla Microsoft...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 17:37

Ma era solo una cosucia sperimetaleeeeeeeeeee !!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 17:38

Gin, se mi scrivi una mail in privato e mi dici cose così, allora si che comincio a sognare per davvero. Ma tu non lo dire al tuo fidanzato geloso però. OK? geek
Torna in alto Andare in basso
Natascia Prinzivalli
Star
Star
Natascia Prinzivalli


Numero di messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 13.12.07

Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 21:19

Penna Libera ha scritto:
Gin, se mi scrivi una mail in privato e mi dici cose così, allora si che comincio a sognare per davvero. Ma tu non lo dire al tuo fidanzato geloso però. OK? geek

Mammamia.....io posso anche stare zitta, ma lui ovvero il Divino legge..

_____gin
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedo.it/allaricercadeltempop/
Ospite
Ospite




Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime17/6/2008, 21:35

I sogni non si avverano penso, ma sono altrettanto certo che pagine come queste ti fanno per un attimo credere che esistano realmente.
Rinnovo i miei complimenti.
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sognando amore (scrittura in diretta) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognando amore (scrittura in diretta)   Sognando amore (scrittura in diretta) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sognando amore (scrittura in diretta)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una lacrima sognando
» ( Stuprami, ma fallo con dolcezza, perchè siamo in diretta Tv )
» Sognando
» Sognando la mano
» Scrittura automatica improvvisata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: