Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Potrebbe essere sempre

Andare in basso 
+3
TartaMara
Penna Libera
mammolina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 11:34

Potrebbe essere sempre,
potrebbe essere per sempre.

Le mani che si cercano,
gli occhi che si guardano,
le labbra che sussurrano,
sorrisi che si specchiano,
le gambe che si intrecciano.
E corpi, corpi che s’annodano,
a ricercar per sempre.

Potrebbe essere gioia.

“ Non si entra nella verità senza l’amore” Paolo di Tarso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 11:51

le cose più belle
sono sempre le più semplici

solo noi riusciamo a complicarle terribilmente. già.
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 11:58

Spesso l'alchimia è nascosta nella natura semplice delle cose.
Torna in alto Andare in basso
TartaMara
Top
Top
TartaMara


Numero di messaggi : 455
Data d'iscrizione : 08.02.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:04

Potrebbe, Renata, se ci si potesse fermare per sempre all'origine del sentimento, a quello primigenio, il più autentico.
Quello potrebbe essere per sempre ma poi capita sempre qualcosa che lo distrugge. Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:05

“ Non si entra nell'amore senza l’amore” Paolo di Meta Tarso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:07

Massimo Guisso ha scritto:
“ Non si entra nell'amore senza l’amore” Paolo di Meta Tarso

ossia Falange Estrema dell'istigazione a peccare Cool
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:09

TartaMara ha scritto:
Potrebbe, Renata, se ci si potesse fermare per sempre all'origine del sentimento, a quello primigenio, il più autentico.
Quello potrebbe essere per sempre ma poi capita sempre qualcosa che lo distrugge. Sbaglio?

.. potrebbe se l'animo umano si fermasse all'essenza delle cose e non cercasse sempre un oltre ... si, il senso più vero, il sentimento, la spinta vitale si perde in spire che spesso si rivelano essere fumo... bisogna cercare di trarre la massima gioia anche solo da quel "potrebbe" ... perchè appunto potrebbe anche capitare di non intravedere mai quello spiraglio che per un attimo ci riempie ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:13

Non sono stato io a riempirla, lo giuro!!
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:25

Massimo Guisso ha scritto:
Non sono stato io a riempirla, lo giuro!!

sguiss dai fai outing tu ... diciamolo a tutti che ieri sera eri tu .... I love you
Torna in alto Andare in basso
sorcio
Star
Star
sorcio


Numero di messaggi : 2829
Data d'iscrizione : 08.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:31

ho maturato l'idea, sfuggendomi tutto dalle mani, che e' solo una fermata a bere, quando bere e' la cosa piu' bella, perche' hai sete.
Poi ricomincio a correre, passando anche dagli stessi posti, non lo so' perche', finche' quell'acqua mi basta.
Non c'e' solo gente fermata infelice, ho visto amori bellissimi che per sempre l'hanno detto alla fine, ho visto aggiustare le cose al posto che buttarle via, ho visto e mi guardo e non voglio piu' smettere di correre.
Grazie Renata, forse avevo questa cosa da dire e non ci riuscivo, piuttosto che altrove, e' meglio che qua.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:36

... ieri sera ho rivisto per la seconda volta quasi tutto "Via col vento" su Sky UNIVERSAL... La prima volta lo vidi da solo soletto nel settembre 1982, in un cinemino parrocchiale monofonico a Macerata, una domenica pomeriggio che non sapevo proprio checcasso fare, perchè ero soldatino di leva alla Scuola Addestramento Reclute dell 'A.M.! Giuro, sono sicuro, ci ho l'alibi! Però potremmo fare un po' di outing & dentring la prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:45

sorcio ha scritto:
ho maturato l'idea, sfuggendomi tutto dalle mani, che e' solo una fermata a bere, quando bere e' la cosa piu' bella, perche' hai sete.
Poi ricomincio a correre, passando anche dagli stessi posti, non lo so' perche', finche' quell'acqua mi basta.
Non c'e' solo gente fermata infelice, ho visto amori bellissimi che per sempre l'hanno detto alla fine, ho visto aggiustare le cose al posto che buttarle via, ho visto e mi guardo e non voglio piu' smettere di correre.
Grazie Renata, forse avevo questa cosa da dire e non ci riuscivo, piuttosto che altrove, e' meglio che qua.

... ricordi, giorni fa mi scrivevi qualcosa il modo disarmante riguardo il tirare fuori la propria paura ... ed oggi tu riesci a tirare fuori ciò che non riuscivi a dire. Grazie Paola, solo, questo. ... ps. ieri sera Paola ha menato Andrea! ... Wink


Ultima modifica di il 12/2/2008, 12:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 12:46

Massimo Guisso ha scritto:
... ieri sera ho rivisto per la seconda volta quasi tutto "Via col vento" su Sky UNIVERSAL... La prima volta lo vidi da solo soletto nel settembre 1982, in un cinemino parrocchiale monofonico a Macerata, una domenica pomeriggio che non sapevo proprio checcasso fare, perchè ero soldatino di leva alla Scuola Addestramento Reclute dell 'A.M.! Giuro, sono sicuro, ci ho l'alibi! Però potremmo fare un po' di outing & dentring la prossima volta...

eravamo sullo stesso divano infatti. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 14:30

Ormai è storia: avevo un grosso divano IKEA, poi ci si è abbattuta sopra zia Rosanna e l'ha trasformato in un divano & divano, cioè due separati... Sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime12/2/2008, 16:20

Citazione :
Potrebbe essere sempre,
potrebbe essere per sempre

da ripetere ogni volta, per lo meno sperarci Smile
Torna in alto Andare in basso
aracne
Top
Top



Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.01.08

Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime13/2/2008, 07:23

Potrebbe essere sempre,
potrebbe essere per sempre

C'è sempre un senso di precarietà nella vita, e quindi anche in amore:
Ma a volte quel "per sempre", in amore, bisogna volerlo, fortissimamente volerlo,anche lottare se necessario, e allora il "per sempre" si concretizza.......ma non è facile, tutt'altro, e anche l'amore più grande spesso viene messo a dura prova. Un bacione Renata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potrebbe essere sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere sempre   Potrebbe essere sempre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Potrebbe essere sempre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potrebbe essere una pagina di prosa ( forse poetica) ?
» Ci si potrebbe augurare...
» NON SEMPRE
» Son sempre io
» Per Sempre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Poesia-
Vai verso: