Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA

Andare in basso 
+7
PDG Mercoledi
Emma Bricola
Divagazioni laterali
Mario Malgieri
Oroserio Sergio
Daniela Micheli
PDG Lunedì
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime22/12/2009, 22:28

Caro Babbo Natale,

So che non me ne vorrai se ho preso l’importante decisione di scriverti questa mia senza usare parabole, dopo aver tentato invano la ricerca tra le ricezioni terrestri dello spirito del Natale.

La mia vicina di casa mi ha detto che sei stato intercettato nei dintorni mentre viaggiavi su una sequenza di Rennebytes e che ti sei reso manifesto ai più, ovverosia a tutti quelli che nel Santo Natale si sono riconvertiti per ricostruire la tua Santa Immagine, nella proiezione conica delle corna delle tue renne.

Ieri sera un sorriso ebete ha sfiorato il mio volto: ti avevo quasi in pugno quando, sopraggiunta all’Esselunga, l’altoparlante annunciava l’ora di chiusura. Degli Zapper presenti nei campi della Bayer lì davanti, impegnati a seminare girasoli geneticamente modificati per farne omogeneizzati per scimpanzé, mi hanno consigliato di precipitarmi alla stazione dei treni.
Si sa che perché donna cado spesso in confusione già tra tutti i rossi dei semafori e quelli delle vetrine, così, a evitare di sbagliare obiettivo, mi son trovata costretta a rivolgermi in maniera preventiva (che prevenire è meglio che curare) all’ Info Point “Chi ha visto Babbo Natale?”.

Al desk una riccioluta ragazza bionda con il naso rosso, il camice fiocchi di neve e il cartellino che rivelava il nome androgino di Rudolph, mi è sbottata a piangere in faccia starnutendo virus H1N1 e confidandomi segretamente di essere stata appena scaricata - e proprio di sabato sera! - dal suo padrone che le aveva preferito, per il ritorno a casa, la compagnia del Cavaliere Scuro e un viaggio ben più rapido, immediato e soprattutto indolore per i glutei, sul Frecciarossa.

Solo dopo averle offerto un glittering kleenex per la ristrutturazione della patina lucido splendente del suo naso, a prova di scolo, mi ha consigliato di guardare tra il binario ottale (dal n. 3 al n. Cool oppure, in caso di ritardo di pagamento o prestito finanziario, al binario esadecimale (da 4 a 16).

Ho vagliato entrambe le vie d’ingresso e di uscita, senza intercettare né rossi né verdi e nemmeno nuove nascite di pixel, a quel punto presa una scart guidata da quattro orsi polari che andava a gettoni di Air Action Virgosol e un calcio in pancia, mi sono fatta condurre fino all’ufficio reclami.

Qua ho notato una lunga fila di Oche Ceche (una razza domestica da reddito) che accusavano la scarsa ricezione del segnale nella zona di Carbonia dove erano andate a fare le badanti a dei pastori sardi incontinenti, poco dietro un’oca a testa barrata e bassa recriminava bofonchiando di essere passata continuamente al laser, cosa che le produceva un annebbiamento delle reti Mediaset in entrambi i bulbi oculari.

Insomma, nessuno tra i customers incontrati era stato in grado di cogliere il tuo spirito, e il coro dei reclami andava aumentando in “do per la maggiore” e “ricevo per il minore”.
Stavo per tornarmene a casa in preda allo sconforto quando in fondo alla via ho notato un manifesto lampeggiare:

Ricerca il segnale.
Scambia il tuo pacco.
Trova Babbo Natale.
Compra al supermercato Artacco.


Decisi di tentare la fortuna.
Entrai per comprare sette scatole porta camicie, ognuna inscatolata in altrettante scatole. Giunta alla cassa mi fu data una scatola di 3x3 con il numero 2 e fui indirizzata nella hall per prendere parte al gioco.

Nel luminescente atrio un cordone di ragazze truzze al ritmo indiavolato di un TSUNG TSUNG TSUNG PARA PARA TSUNG TSUNG agitava la loro collana di perle e a ogni stacco tiravano fuori dal proprio paio di mutande Armani dei fosforescenti numeri della tombola.

Ti lovvo o’capitone 32 che fa cambio con la tavola imbandita, è vero, il 38, accetti ammore o rifiuti?

lo avevo il due, le corna delle renne, e fui chiamata a cambiare con il numero uno: Capodanno. Rifiutai, giusto per andare controcorrente e perché due è meglio di uno.
Dopo cinque minuti aprimmo tutti i pacchi.
Nel mio ce n’era uno col bollino grigio da 34 euro e il bollettino del canone Rai.
Molto contenta di poter festeggiare il Natale con l’adeguato spirito, anche se in formato ridotto, son tornata a casa per sintonizzarmi in pace, ma attaccato alla porta ho trovato troneggiante un avviso di garanzia, da parte della società NEI, che mi fatturava un consumo presunto d’energia elettrica pari a 3 kilojoule giornaliero.
Mi sono freddata svenendo sul tappeto di peli d’istrice della porta d’ingresso. L’istrice ha sorriso, sadico.
Ho acceso una candela, ho avvicinato le mani per scaldarmi, ed è da qui in terra che ora ti scrivo Caro Babbo Natale.
La vita si sa è piena di fuochi di paglia, di cuori di paglia, di pulci nella paglia, ma io vorrei vivere nel tuo spirito, caloroso e accogliente, in te che dai la luce ai ciechi, togli l’ICI ai possidenti, consoli i senza tetto.
La candela sta finendo, devo chiudere, ti lascio il mio indirizzo a tergo, nel tuo prossimo viaggio passa tu di qua.
lo non riesco a sintonizzarmi.
Firmato in digital-polpastrello su cera di candela

La penna del giorno
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime22/12/2009, 22:45

Password attivata
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime22/12/2009, 22:47

Cool

abbiamo una emo (statica - andante - ammiccante) ti con

rilevo quale pdg che c'è una faccia intrusa nel racconto.
Avvisate Sherlock

prova ....pronto prova..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Oroserio Sergio
Top
Top
Oroserio Sergio


Numero di messaggi : 316
Data d'iscrizione : 12.09.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime22/12/2009, 23:17

Ehi PDG tu si che hai compreso lo spirito del Natale, Babbo ha sempre troppo da fare sai, per questo si è fatto clonare in svariati milioni d'individui. Tu continua così, vedrai che il dono a te lo porta di sicuro. Ironia in ottima dose.
Torna in alto Andare in basso
http://oroseriosergio.myblog.it/
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime22/12/2009, 23:18

Io passo domani...
Torna in alto Andare in basso
Mario Malgieri
Star
Star
Mario Malgieri


Numero di messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 12.05.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 08:00

Cara cyberstralunata PdG1, hai scritto una pagina godibilissima seguendo un tuo filo illogico tecnologicamente scorretto Laughing
Piaciutissima, mi hai strappato più di un sorriso, ma ora vieni a casa mia con lo scotch perchè di sorrisi non ne ho altri e mi devi sistemare questi.
Una tiratina di auricolari per via di quel "Si sa che perché donna cado .." : suona come le luneddas ne "la primavera" di Vivaldi... ma ti perdono perchè a natale anche gli orsi, sia i maggiori che i minori, sono buonini.
Un pacchetto di "brava" a 32 bit e tanti auguri!

p.s. per Daniela: Avatar d'epoca, ma caspita... wow!


Ultima modifica di Mario Malgieri il 23/12/2009, 08:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 08:00

pelo d'istrice? maronna! ma allora aggiungi alla letterina di portarti uno stuoino in pelo di Arcore, dicono che sia resistente a qualunque trattamento!
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 08:15

fantascientifico Babbo Natale il tuo! Era una fantastica sera di Dicembre , la luna sfrecciava nel cielo sicura come non mai e lui capì di essere solo in mezzo al macrocosmo. Proprio in mezzo perchè aveva calcolato con assoluta certezza il raggio, la circonferenza e la superficie totale. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 08:51

Mario Malgieri ha scritto:
Cara cyberstralunata PdG1, hai scritto una pagina godibilissima seguendo un tuo filo illogico tecnologicamente scorretto Laughing
Piaciutissima, mi hai strappato più di un sorriso, ma ora vieni a casa mia con lo scotch perchè di sorrisi non ne ho altri e mi devi sistemare questi.
Una tiratina di auricolari per via di quel "Si sa che perché donna cado .." : suona come le luneddas ne "la primavera" di Vivaldi... ma ti perdono perchè a natale anche gli orsi, sia i maggiori che i minori, sono buonini.
Un pacchetto di "brava" a 32 bit e tanti auguri!

p.s. per Daniela: Avatar d'epoca, ma caspita... wow!

La pdg ringrazia Mirio Maglieri, con le orecchie pendenti a causa dei fori prodotti dai vari piercing di distrazione ......ma le luneddas nella primavera di Vivaldi stanno benissimo quantomeno come i peli d'istrice (avete mai visto un istrice coi peli?) qua.....
sono per le contaminazioni della razza..... Very Happy a camurria.....per intenderci....
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
Top
Top
PDG Mercoledi


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 08:56

Ciao PdG 1
a dopo
Torna in alto Andare in basso
Nuccio Pepe
Top
Top
Nuccio Pepe


Numero di messaggi : 1010
Data d'iscrizione : 13.12.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 14:30

Brano al passo coi tempi !
Poi a me piace molto la fantascienza, quindi ...

Molto godibile, acc... quante variazioni sul Babbo Natale. E poi dite che non sapete cosa scrivere, pinocchi !!!!!!!

santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.nucciopepe.wordpress.com
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 14:51

Nuccio Pepe ha scritto:
Brano al passo coi tempi !
Poi a me piace molto la fantascienza, quindi ...

Molto godibile, acc... quante variazioni sul Babbo Natale. E poi dite che non sapete cosa scrivere, pinocchi !!!!!!!

santa

Meno male che qualcuno è passato di qua che nell'attesa sonno mi colse..... Sleep
Very Happy ecco il perchè son sempre raffreddata
sarà una questione di lunghezza......
produco muco a volontà clown
cheers
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:06

passo anch'io se ci sei , così ti annoi meno... ciao bella penna nera da alpino CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA 899765
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
Top
Top
PDG Mercoledi


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:17

PdG3 a PdG 1,

PdG3 a PdG 1,ci sei ?

scraaatchh... bzzzzz.... ariscratchh...... aribzzzzzzz... stump ! STUMP!
BUM !!

E' caduta la linea, Babbo Natale aiutooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:27

Pdg1 a Emma Bricola
Pdg1 a tiggitrè
pdgi e telespettatori
vi ricevo forte e chiaro
chiaro e forte
chiaroscuro
si stanno nebbiando le trasmissioni per precipitazioni nevose a bassa quota
quoto
rilancio
con slancio
un arancio natalizio pieno di chiodi
di garofano ovviamente
a profumare
l'altare votivo
delle offerte di implumi
pulcini
allo spirito di Natale
avevo un collega che si chiamava Natale
morto a trentanni in un commissariato
dal padre abbandonato
nei suoi flussi da pazzo
mi chiedeva sigarette
ma sapeva chi ero
e mi rideva sincero


pronto pronto non vi ricevo ci sono interferenze.....
di false coscienze
di flutti spumosi
d'untuosi mantelli che coprono i cavi.....
gli avi
ritornano
nelle feste
a ballare
come un tempo che fu.....
un valzer
za zum za zum
(battere il piede sul tre)...... CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA 899765
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:31

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Capalp

La sapete la canzone che fa:

il bersagliere ha cento penneeeeee
e l'alpino ne ha una solaaaaaa
il partigiano ne ha nessunaaaaa
su pe i monti a guerreggiar

domanda: quante sono le penne in tutto?
bisogna chiedere all'Admin.....

clown
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:36

La penna del giorno1 ha scritto:
CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Capalp

La sapete la canzone che fa:

il bersagliere ha cento penneeeeee
e l'alpino ne ha una solaaaaaa
il partigiano ne ha nessunaaaaa
su pe i monti a guerreggiar

domanda: quante sono le penne in tutto?
bisogna chiedere all'Admin.....

clown
Torna in alto Andare in basso
PDG Lunedì
Star
Star
PDG Lunedì


Numero di messaggi : 8728
Data d'iscrizione : 09.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 15:58

Very Happy

vado in trincea....ci vediamo stasera..... CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA 899765
tapun tapun CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA 503325
Torna in alto Andare in basso
PDG Mercoledi
Top
Top
PDG Mercoledi


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 16:00

Citazione :
scraaatchh... bzzzzz.... ariscratchh...... aribzzzzzzz... stump ! STUMP!
BUM !!

Oddio che ho fatto ? Ho liberato dei mostri !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 17:38

E' andata bene che sono a casa ed ho potuto ridere come la lettura di questa tua meritava!
Hai colto lo spirito surreale ma anche no del Natale, la tua prosa fila via liscia come l'olio e ti darei una randellata che non finisce più, tanto per non fare calare lo spirito di buonismo che aleggia...
Brava! Piaciuta moooooltooooo
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 17:38

L'Admin comunica che domani ci sono le altre tre penne a concludere il round...
Torna in alto Andare in basso
Emma Bricola
Star
Star
Emma Bricola


Numero di messaggi : 1352
Data d'iscrizione : 27.01.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 18:09

Già domani è la vigilia di Natale
CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Christmas
Torna in alto Andare in basso
Giampiero Pieri
Star
Star
Giampiero Pieri


Numero di messaggi : 2332
Data d'iscrizione : 20.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 21:32

Penna pennina del mercoledì
spero che tu sia ancora per qui
che te devo da di'
m'ha fatto ride' assai questa tua pagina ironicamente dissacrante. Divertentissima.
scusa la latitanza, ma i giorni son quelli che sono, la città impazza e al lavoro non ti mollano ètutto deve da fin' co l'anno in corso, sai com'è.

bellina e divertente.
Torna in alto Andare in basso
Annamaria Giannini
Top
Top
Annamaria Giannini


Numero di messaggi : 1185
Data d'iscrizione : 03.11.09

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 21:39

riletta e ho riso ancora....brava!
Torna in alto Andare in basso
Marco Naldi
Top
Top
Marco Naldi


Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 06.01.08

CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime23/12/2009, 21:55

E chi sei... Margherita Hacker? Laughing

Forte 'sta penna tecnologica... Direi una penna USB del giorno... Rolling Eyes

Brava

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA   CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CARO BABBO NATALE - MARIA CRISTINA GEA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CARO BABBO NATALE - ALBERTO TARQUINI
» CARO BABBO NATALE - NUCCIO PEPE
» CARO BABBO NATALE - G&F GIAMPIERO PIERI
» CARO BABBO NATALE - SILVIA CASTELLANI
» CARO BABBO NATALE - CLAUDIO ESPOSITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2009-
Vai verso: