Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI

Andare in basso 
+6
Marghe Cri
Luca Curatoli
Manuela Cappucci
Claudio Esposito
Mario Malgieri
PDG Lunedì
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
anna mininno
Top
Top
anna mininno


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 24.03.10

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime25/3/2010, 23:16

Bella storia davvero! Ironica ed emblematica. Mi par di vedere la povera Vertoiba arrancare dietro i fratellini complici e gelosi (loro!!!) di un passato impermeabile e fors'anche sentimentalmente incestuosi. Un brano che si legge d'un fiato, perché scritto con penna di qualità, e che offre un finale non risolutivo ma decisamente liberatorio, sì da dare enfasi e sostanza al provvidenziale "vafff...".
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime26/3/2010, 09:16

e sì, non rimane che la liberazione fittizia, perchè quella reale è impossibile! Wink
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime26/3/2010, 16:00

Brava Dani, io invece mi addormento alla prima reclame e mi sveglio all'ultima, così poi non dormo più. Però faccio la lavatrice, stiro e svagello. R. rabbit
Torna in alto Andare in basso
Divagazioni laterali
Star
Star
Divagazioni laterali


Numero di messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 21.09.09

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime30/6/2019, 17:30

uuuhhh guarda un poco che ci sono come una vecchia eco. Che effetto strano. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime30/6/2019, 22:17

Divagazioni laterali ha scritto:
uuuhhh guarda un poco che ci sono come una vecchia eco. Che effetto strano. Basketball

Pensa che ho riletto pagine che NON ricordavo di avere scritto... Effetto strano rileggersi lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI   DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DE RERUM GELOSIA - DIVAGAZIONI LATERALI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I REMEMBER - DIVAGAZIONI LATERALI
» LA CASA DEL 9 - DIVAGAZIONI LATERALI
» NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO - DIVAGAZIONI LATERALI
» FIN CHE MORTE NON VI SEPARI - DIVAGAZIONI LATERALI
» INSHA'ALLAH - DIVAGAZIONI LATERALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2010-
Vai verso: