Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 Pensiero

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:15

Pare che le frittate le sai fare bene. Io caro Luca, non so fare bene solo il pesce, ma anche la carne, le verdure. So fare la maionese. Non compro mai quella industriale. E se impazziscw so anche come fare per farla rinsavire. Ma chi cucina per te, Luca?
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:19

Quando il mio Giovanni venne per la prima volta a casa mia come amico, tra le altre cose feci l' insalata russa. Poi mi confessò che aveva fatto uno sforzo per mangiarla. Da bambino aveva scambiato la maionese per crema . Da allora non era oiù riuscito a mangiare la maionese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:24

siamo in due e in cucina siamo intercambiabili: una cucina molto stretta, talmente stretta che dobbiamo mangiare in sala da pranzo. non siamo grandi cuochi: diciamo che la nostra dieta è monastica: tanta verdura, specie bollita. però siamo golosi di biscotti e di cioccolata
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:29

Bravi. Comprate quella del commercio equo e solidale. Sentirete che bontà! e ora ne vado a mangiare un pezzetto. Ciao. Luca. Grazie della serata. Ora cominciano le mie manovre per cercare una posizione accettabile per le mie gambe matte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:30

a casa mia la maionese ci era sconosciuta. uscendo di casa ho mantenuto tutto sommato la tradizione dei miei... grandi pastasciuttari e amanti dei molluschi. per tutta l'infanzia e l'adolescenza ogni sabato si mangiava in terrazzo: quantità industriali di vongole, cozze e telline e pesce fritto. avevamo un terrazzo di oltre settanta metri quadri. a Ostia. li, sul terrazzo, ho imparato a pattinare, si fa per dire...
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:33

sei brava tu. invece io spreco senza ritegno ogni genere di prodotti di marca. però ho uno scassone di cellulare. 'notte Franca
Torna in alto Andare in basso
Franca Bagnoli
Star
Star
Franca Bagnoli


Numero di messaggi : 1679
Data d'iscrizione : 02.04.10

Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime12/11/2010, 23:35

Io il cellulare proprio non ce l' ho. Non mi servirebbe. 'notte, Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.francamente.ning.com
Contenuto sponsorizzato





Pensiero - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensiero   Pensiero - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pensiero
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pensiero
» Pensiero
» pensiero
» Pensiero bus
» pensiero sconnesso per Flo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: