Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti

Andare in basso 
+11
Luca Curatoli
mammolina
MariellaT
Nico Mar
maria cristina gea
Almitra Newton
Natascia Prinzivalli
Penna Libera
sorcio
rubinia
Daniela Micheli
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime1/3/2008, 22:49

Ciao donna improbabile... Sad
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime1/3/2008, 23:26

Che bello leggere tante dimostrazioni d'affetto: fanno sentire in famiglia anche se una famiglia non ce l'hai...

Io, gli "amici del cuore" di cui ho scritto in un'altra mia vita, in un altro pianeta, ho dovuto inventarmeli perché, al contrario di queste ragazze che scrivono qui, non ne ho mai incontrati. Solo una volta ho incrociato per un attimo un angelo, senza le ali ma "luminoso" per come mi ha salutato prima di scomparire. Sono passati tantissimi anni-luce ma ancora me ne ricordo...

Ecco perché, quando mi assale la malinconia ci metto un po' a farmela passare: non ho nessuno a cui dirlo per farmi aiutare. Ecco perché "sfogo" su di voi le mie tristezze. Ve ne chiedo perdono e cercherò, per il futuro, di migliorare ed essere un po' più serena (ma è un'impresa!) In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 212

Ed ora a nanna, che si è fatto tardi! Notte serena a tutti! ciao. Al. In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 35710
Torna in alto Andare in basso
maria cristina gea
Star
Star
maria cristina gea


Numero di messaggi : 1375
Data d'iscrizione : 16.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime2/3/2008, 00:42

Penna Libera ha scritto:
Piccola Rubinetta... sto bene adesso. (a parte le scosse di terremoto). Sono stato al mare oggi a vedere la barchetta... Sai una cosa? nonostane gli anni, è sempre una Lady... cheers

Hai una barca Pennalibera? Cmq l'aria di mare fa bene se hai l'influenza e pure alla tiroide.

Ci porti tutti in barca?
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime2/3/2008, 01:15

Tu sai anche quello che non ti ho mai detto

_________è così. Gli amici lo sanno.
Torna in alto Andare in basso
MariellaT
Top
Top
MariellaT


Numero di messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime2/3/2008, 19:41

Sono Ester rifatta. Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://largodelrosso.splinder.com
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime2/3/2008, 20:32

Io invece mi ti... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mammolina
Top
Top
mammolina


Numero di messaggi : 829
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2008, 07:44

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 84688 solo questo .. e senza di questo non credo che esista nulla ... Wink baci ragazza!
Torna in alto Andare in basso
Luca Curatoli
Star
Star
Luca Curatoli


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2008, 23:36

bel sentire consegnato alla rete
Torna in alto Andare in basso
Pinina Podestà
Star
Star
Pinina Podestà


Numero di messaggi : 1314
Data d'iscrizione : 06.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime3/3/2008, 23:55

esiste qui digitaman...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pininapodesta.it
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime4/3/2008, 09:00

rubinia ha scritto:
Spero proprio di si!Firenze è bellissima!E mio figlio di più(core de mamma sua!).

Quando vai a Firenze, fammi un fischio Razz potrei farci un salto io pure e potremmo incontrarci per un caffè, chissà... Suspect
Sarebbe una bella occasione: tu sali, io scendo... eh? In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime4/3/2008, 18:43

Ok Al ti avviserò per tempo. Very Happy Sarà bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime4/3/2008, 19:46

rubinia ha scritto:
Ok Al ti avviserò per tempo. Very Happy Sarà bellissimo!

Guarda che ci conto e dico per davvero! In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 393281
In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 952353
Torna in alto Andare in basso
orchideaviola
Top
Top
orchideaviola


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime7/3/2008, 12:34

aoooo....ma che è la pagina della chat????ahahhahahaa...ammazza quanto chiacchierate!!!!ciao carissima un mega super bacio:-)
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime7/3/2008, 13:14

Vi abbiamo trasmesso: la chatta sul tetto che scotta...
Torna in alto Andare in basso
Aldo Reina
Top
Top



Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 10.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/3/2008, 15:10

Posso mandare un bacio innocente a Gea.
I suoi commenti sono così candidi...brava e con un avatar irresistibile.

Noc non riesco a commentare questo brano, non mi chiedere perchè, non riesco proprio a commentarlo Shocked

Posso offrirti, grande Donna, solo questi In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/3/2008, 22:43

E' nel lievito...

Morbida e tenera, potrei commuovermi, quindi esco da qui subito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/6/2008, 15:44

Ti ho letto e la rugiada mi ha bagnato la pelle
Avrei voluto essere rugiada.
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/6/2008, 15:47

Alessandro sei delicatissimo. Hai un cuore al femminile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/6/2008, 15:47

pagina di grande cuore.Sì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/6/2008, 15:59

l'avevo letta ma non avevo lasciato segno del mio passaggio. ora lo faccio.
Elisabetta.
In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime8/6/2008, 17:27

Ehi, grazie!
Sapete, fu dal titolo di questa vecchissima pagina che nacque il nome del Forum, quindi doppio valore per me

In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 556327
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti   In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In punta di penna, ti scrivo per ringraziarti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In punta di penna
» IN PUNTA DI PENNA
» In punta di penna
» Ciao a tutti...in punta di penna!!!
» In punta di penna Sicilia Ovest meeting N°2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: