Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 La mancanza di un epilogo rende potenti

Andare in basso 
+5
Roberto Miano
Massimo Guisso
Almitra Newton
Penna Libera
mammolina
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 13:50

Massimo Guisso ha scritto:
... ti illumino di immenso io, Penna!! Col napalm, se non lassi stà mia sorella Mariella!! Trombeur des mes stivaletts delle 7 seghe, no, leghe!!

Questo mi era sfuggito, non lo avevo letto. Devo dire che mi pare molto appropriato. Nel senso, caro Guisso di un ligure, che sono le seghe il vero problema. In un bosco fitto come questo, alla fin fine, se non ce le hai, diventa tutto... una Selva Oscura. bounce
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 21:41

Penna Libera ha scritto:
Comunque Al mitra, la domanda sorge spontanea direbbe Catalano: ma che razza di uomini hai avuto? scratch

Sarebbe facile rispondere: "Una brutta razza"! In realtà me n'è bastato uno solo e mi è anche avanzato (nel senso che l'ho mandato... Wink )
Così è la vita...
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 21:43

Al... fai una cosa. Prendi me. cheers
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 21:51

Penna Libera ha scritto:
Al... fai una cosa. Prendi me. cheers

Ma è quasi un mese che te lo dico: ma tu mi cambi le carte in tavola, fai lo gnorri, ti defili sul più bello... Che posso fare, io, se tu fai così? Sad

E' quasi un mese che ti corteggio silenziosamente; e tu: niente!

Ora, tutto ad un tratto, mi scrivi così? Vuoi farmi venire le palpitazioni? Embarassed

Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Penna Libera
Star
Star
Penna Libera


Numero di messaggi : 3409
Data d'iscrizione : 15.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 21:57

Al... getta la maschera, svelati fino a restare senza pelle, denudati senza ritegno, facci sognare, gridalo ai quattro venti questo tuo bisogno di amare e se nessuno sente, non ti stancare, compra un apparecchio acustico e vedrai che sentiranno il ruggito lenone che che c'è in te. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime7/2/2008, 22:52

Penna Libera ha scritto:
Al... getta la maschera, svelati fino a restare senza pelle, denudati senza ritegno, facci sognare, gridalo ai quattro venti questo tuo bisogno di amare e se nessuno sente, non ti stancare, compra un apparecchio acustico e vedrai che sentiranno il ruggito lenone che che c'è in te. Basketball

"lenone" sarà poi qualcun altro, mio caro! Io neppure leonessa: solo candida agnellina potrei essere Smile

Ecco perché molti vorrebbero approfittare del mio animo sensibile e dolce; ma io allérta sto! potrei cantarti: "Non passa lo straniero!" (già da tempo Sad ) e sarebbe la pura verità. Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mancanza di un epilogo rende potenti   La mancanza di un epilogo rende potenti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mancanza di un epilogo rende potenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ma la mancanza di un epilogo rende davvero potenti?
» TRE UOMINI IN TRENO *** Epilogo
» STATALI AIUTI AI POTENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Prosa e Poesia :: Prosa-
Vai verso: