Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
RegistratiIndiceCercaUltime immaginiAccedi

 

 DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON

Andare in basso 
+11
franco t.
corollaria
sogliaoscura
Daniela Micheli
rubinia
Giuseppe Buscemi
Massimo Guisso
Almitra Newton
Monica Porta
Nico Mar
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 13.12.07

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime29/10/2008, 23:00


Sento ancora la voce vellutata; rivedo lo sguardo malizioso che brilla nei suoi occhi neri e mi trafigge con mille promesse inespresse; avverto il tepore delle sue mani mentre mi stringe il viso avvicinandolo pericolosamente al suo.
Finalmente, dopo un’estate trascorsa nel tentativo di affascinarla, conquistarla, possederla, esibirla come un prezioso trofeo, finalmente mi ha detto SI’ e oggi alle sei  si concretizzerà ancora una volta il mio sogno segreto. Temevo di aver perso quel mio fascino che sempre mi aveva permesso di conquistare cuori femminili e raccogliere i frutti proibiti del paradiso perduto.  E’ vero, non ho più vent’anni, ma questo è ciò che maggiormente le attrae: le tempie appena spruzzate di grigio. Nello specchio un’immagine di me che ancora gradisco guardare, ma è soprattutto l’azzurro intenso dei miei occhi che le fa impazzire!  Il fisico asciutto, i muscoli scattanti (quanti sacrifici in palestra!) ed una certa statura, fanno di me un uomo di mezza età ancor desiderabile e desiderato.  Ne è la prova l’appuntamento che, inevitabilmente, lei mi ha dato.
In passato non mi ero mai posto problemi: le donne venivano, restavano, andavano. Qualcuna – diceva – soffriva  per questa mia facilità ad innamorarmi e disamorarmi; e non era un limite: la varietà mi stuzzicava, mi attizzava.  Ma ora, una donna come lei, così giovane, dalla prorompente femminilità, quel modo di proporsi quasi a privilegiare la personalità piuttosto che l’aspetto fisico… ammetto: ne sono rimasto conquistato quasi subito, benché abbia poi tergiversato durante le nostre prime settimane fino a quando ho avuto la certezza che anche lei… e ieri lei mi ha detto “domani pomeriggio alle sei” in quel modo, con quel tono. Ah, mi sono sentito pervadere da un’emozione che non provavo più da tempo. Ed eccomi qui, ora, pronto ad accoglierla quando giungerà e sarà anche lei tutta solo mia. Come sempre, del resto.
“Vieni, cara, entra! Hai portato una valigetta: significa che ti fermerai qualche giorno! Lasciati abbracciare, baciare; quanto ti ho desiderata, piccola mia!  Ma che fai? Lascia la valigetta, ci penserai più tardi”
“Meglio di no, caro, meglio subito.
Sono qui per proporti una sottoscrizione per sostenere un istituto di beneficenza: il PIAFSA – Pio Istituto Accoglienza Fanciulle Sedotte e Abbandonate.
Tu aderisci, vero?
Firma qui”.”

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 13.12.07

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime29/10/2008, 23:05

Sono le 23:05
Lascio segno del passaggio, ché non sparisca come ieri.
A te, autore, dico a domani
Besos muy calienti Smile
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 07:53

Mi colpisce come lo spunto, in questo round, abbia suggerito più di uno sviluppo con sorpresa finale per il maschio di turno: altro colpo di scena, altro momento di revisione della propria percezione di sé del protagonista Very Happy . Però non mi è chiaro il corsivo finale, non sarà che sta semplicemente pensando?

Ecco perché preferivo la piddigì: a chi lo chiedo ora Question
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 07:55

Lo volete o no un caffè? L'ho preparato già in settimana e nessuno ha mai accettato Sad
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 08:08

La Mar ha scritto:
Lo volete o no un caffè? L'ho preparato già in settimana e nessuno ha mai accettato Sad

Io sì, Nico, bevo volentieri un buon caffè casalingo e mi leggo la storia.

Buona giornata. Smile
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 08:20

Arrivo trafelata (tira un vento da vero fortunale, dalle mie parti) e il tuo caffè lo accetto volentieri pure io!

Il corsivo, dici, Nico?

Mah, forse è ciò che lei veramente gli dice, visto che l'autore l'ha usato anche per la formula dell'appuntamento: domani pomeriggio alle sei, mi pare dica.
E dopo, tutto ciò che lei dice (e che certo lo lascerà basito, un sedicentedivo come lui!) l'autore - o forse autrice??? - lo scrive in corsivo, per staccare, per evidenziare?

Eh? Penna di Casa di Oggi? chissà chi sei e dove sei: se tu fossi qui a chiarire i nostri dubbi amletici...

Vediamo, se passerà qualcun altro e dirà la sua, eh? Nico?

Tu hai messo il caffè, io metto i pasticcini (sono notoriamente golosa).
Chi vuol favorire?
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 08:22

Ah, la musica: uno swing (si dice così?) assai rilassato, proprio adatto, mi pare!

Che brava che sei, Admin, a scegliere le musiche adatte ai testi!
DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON 556327
Torna in alto Andare in basso
Nico Mar
Star
Star
Nico Mar


Numero di messaggi : 2327
Data d'iscrizione : 25.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 08:48

Buongiorno Musa, buongiorno Al, prendo i pasticcini e anche i tuoi consigli sul corsivo. Ora vado.

A presto sunny
n
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 09:10

FUNSIONA! NO, DICO, IL RACCONTO FUNSIONA!!! Simpaticissimo in particolare il finale a sorpresa, ricco di humour! Mi vien voglia che votarlo subito...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Buscemi
Star
Star
Giuseppe Buscemi


Numero di messaggi : 2457
Data d'iscrizione : 28.04.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 09:10

Insomma, è una punizione che l’attempato palestrato un po’ merita. E se anche non fosse stato attempato...
Racconto assai morigerato.
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 09:13

Gradevole e rilassante anche la "colonna sonora": dopo la grandinata di ieri sera ci voleva! (chicchi grandi come i 2 confetti di Penna Libera)...


Ultima modifica di Massimo Guisso il 30/10/2008, 09:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 09:14

Ragazzi che passate di qui: un po' di pubblicità.

Ho assemblato il 2° esperimento delle 100 Parole Riciclate...

Se volete gentilmente prendere visione sia del 1° che del 2° e darmi i Vostri Illuminati Pareri...

Ma, soprattutto, partecipate in massa, poiché da oggi sono ritornata stabilmente sul Forum: finite le ferie, le baldorie, le fughe, rientro nei ranghi (e nel forum, ovvio!) e posso dedicarmi a questi esperimenti, se vi piacerà recuperare 20 Parole per volta da riciclare e farne dei piccoli simpatici post Smile

Simpaticamente
Al.
Torna in alto Andare in basso
Monica Porta
Top
Top
Monica Porta


Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 26.06.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 09:51

Mi piace.
Effervescente nella descrizione del personaggio. Mi è sembrato persino di vederlo, lo stronzo.
La prosa scorre e mi porta alla chiusa.

Amore sì ma con riserva.
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 11:25

C'è nessuno?

Sono rimasti alcuni pasticcini alla nutella... se non viene qualcuno, me li mangio io Wink
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 11:27

Dipende da dove ti spalmi di nutella... vabbè: facciamo alle sette!! (alle sei ho Kim Basinger).
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 11:42

A me dicevano (quando ero fanciulla) che assomigliavo a Kim Novak ( Smile )
Ma forse è meglio Kim Basinger, più moderna...

Non ti scomodare: i pasticcini alla nutella posso anche mangiarmeli da sola! Tutti: saranno una ventina!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 11:57

Kim Novak, come attrice e come bellessa, era molto più originale e polimorfa della Basinger...
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:01

Shocked
per il come, per il cosa e per tanto altro.

Good brano.
Ehi, non vi dimenticate di me!
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:01

C' è Ruby!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
rubinia
Star
Star
rubinia


Numero di messaggi : 5393
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:04

Ciao Sguisssssssss....
mio fratello sta per liberarsi dalle manette che lo legano alla sedia.
Scappo!
Bacio DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON 952353
Torna in alto Andare in basso
Almitra Newton
Star
Star
Almitra Newton


Numero di messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:07

rubinia ha scritto:
Shocked
per il come, per il cosa e per tanto altro.

Good brano.
Ehi, non vi dimenticate di me!


Rubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: sei tornata!

Funsiona ancora il tuo pc? Wink Wink Wink

Oh, no: ti sei impadronita di quello del tuo fratellino? Sad
Torna in alto Andare in basso
Daniela Micheli
Admin
Admin
Daniela Micheli


Numero di messaggi : 14694
Data d'iscrizione : 04.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:12

Simpatica, scanzonata, imprevedibile.
Pollice su

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON 899765
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:30

Non l'avrebbe mai chiamata "cara" entrando
secondo me
Torna in alto Andare in basso
Massimo Guisso
Star
Star
Massimo Guisso


Numero di messaggi : 6648
Data d'iscrizione : 07.01.08

DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:31

Dipende in che cosa entri... afro Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime30/10/2008, 12:43

Io mi riferivo a questa Vieni, cara, entra! Hai portato una valigetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON   DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANI POMERIGGIO ALLE SEI - ALMITRA NEWTON
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DICONO - ALMITRA NEWTON
» IL DESSERT - ALMITRA NEWTON
» ESPERIENZE - ALMITRA NEWTON
» COSI' TI VOGLIO RICORDARE - ALMITRA NEWTON
» LE TUE MANI - ALMITRA NEWTON

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Le proposte di scrittura a tema :: Anno Domini 2008-
Vai verso: